Visualizza Versione Completa : calandra o ossatura anteriore
ho avuto un piccolo tamponamento e ho spaccato la calandra anteriore qualcuno mi sa dire se riesco a smontarla e rimontarla io con la santa pazienza???
ci potrebbero essere complicazioni???
devo scollegare il radiatore dell'aria condizionaria???
la calandra anteriore va ad incastro non devi toccare il radiatore anche perche' si trovano su un altro supporto che si trova dietro il paraurti che è quello che tiene anche i fari
il pezzo dove sono attaccati i fari è l'ossatura in vetroresina e lì attacca tutto!!!
Forse ho capito male io per calandra intedi quella sul paraurti vero, se no mi sono spiegato male io perchè quella nera in resina tiene sia i fari paraurti, radiatori e per sostituirla c'è ne di lavoro devi togliere tutto
Per smontare la griglia(per capiri quella con i 4 anelli) devi smontare il paraurti.E' fissata con delle linguette a incastro che devi sganciare da dietro.
Se invece ti riferisci al telaio in plastica nero c'è un lavoro assurdo per smontarla.
fatto cambiato sia griglia del paraurti che calandra un paio di ore di pazienza ed ecco fatto !!!!
hai fatto qualche foto?
mi interessava la cosa..
si l'ho fatta una foto, quando era tutta smontata!!! appena riesco le carico!!!