PDA

Visualizza Versione Completa : pompa iniezione



nstaso
10-08-2011, 10:06
salve ragazzi l altra sera la mia a6 mi lasciò,mentre camminavo l auto si spense e non partiva piu,con successiva spia candelette accesa.
la porta dal meccanico e mi dice centralina pompa iniezione(questa è la 2 volta)fatta 2 anni fa,comunque arriviamo al sodo,sostituita la centralina l auto non parte,il meccanico mi dice che è successo qualcosa all impianto elettrico,perchè io avevo sostituito l autoradio e avrei dato qualche scossa a qualcosa di elettrico:blink: possibile una cosa del genere?
aspetto un vostro riscontro

utente cancellato 11
10-08-2011, 10:20
Mi spiace veramente! Quando succedono ste cose rimani impotente, senza poter far nulla.... Non credo che una 'scossa' possa aver dato l'input per un guasto del genere...ma tutto puo essere.
In bocca al lupo e spero te la sistemino alla svelta.

---------- Post added at 10.20.20 ---------- Previous post was at 10.17.29 ----------

Dimenticavo...hai fatto fare una lettura alla centralina? Una vaggata potrebbe dirti cosa c'è che non va...

nstaso
10-08-2011, 10:29
piu tardi ripasso dal meccanico,comunque se fosse un scossa non dovrebbe bruciarsi il fusibile?

utente cancellato 11
10-08-2011, 11:23
piu tardi ripasso dal meccanico,comunque se fosse un scossa non dovrebbe bruciarsi il fusibile?
Se ci fosse stato un corto circuito...probabilmente si, ma le centraline hanno protezioni adeguate, altrimenti sarebbe finita, ogni tre per due si cambiano centraline.

nstaso
11-08-2011, 01:52
sono andato dal meccanico,praticamente,in diagnosi segna sensore carburante...cosa potrebbe essere?l auto se collego ad una lattina di gasolio parte,se pesca dal serbatoio no