PDA

Visualizza Versione Completa : GRANDE DELUSIONE AUDI



bulbo
10-08-2011, 10:51
Ragazzi mi dispiace, ma eccomi qua a raccontarvi la mia disavventura:

Decido di sottoporre la mia A3 sp del 2010 con 28500 Km al primo tagliando in previsione della partenza estiva per stare piu tranquillo. Ma mentre mi reco al centro Audi EurService di Roma via idrovore della magliana, si accende la spia delle candelette lampeggiando e contestualmente quella del motore in giallo, con conseguente calo di potenza della macchina. Chiamo l'officina che mi consiglia di attivare il servizio mobilità, così li raggiungo con il carro attrezzi.
Effettuata la diagnosi mi comunicano che deve essere sostituita la valvola ricircolo gas di scarico ma che il pezzo non è in magazzino ne a Verona, per cui dovrò aspettare e nel frattempo prendo l'auto sostitutiva che audi fornisce x un massimo di 5 giorni. Appunto, i 5 giorni sono passati, ho riconsegnato l'auto di cortesia, ma il pezzo non è ancora arrivato e io sono rimasto a piedi in concomitanza delle vacanze estive!
Ma è possibile che la macchina sostitutiva sia solo x 5 giorni anche quando la riparazione si prolunga a causa di una responsabilità della casa madre???
In BMW 3 anni fa mi lasciarono l'auto sostitutiva gratuita per tutta la durata della riparazione in garanzia.

Scusate lo sfogo ma sono profondamente deluso e pentito di essere passato da BMW ad Audi se questo è il loro servizio di assistenza e garanzia.

alessio1981
10-08-2011, 11:12
Manda una lettera ad audi Italia ma prima prova a chiamarli e spiegali il problema e poi valuta in base alla risposta. Non è sempre cosí male l'assistenza

spinmar
10-08-2011, 11:47
Si anche secondo me la cosa migliore è chiamare audi italia e spiegare cosa è successo.
Se la risposta è negativa nella conversazione fai presente che scriverai alla associazione dei consumatori e riviste specializzate del settore :wink::wink:

bulbo
10-08-2011, 15:05
La risposta di Audi Italia è proprio che anche per loro l'auto sostitutiva viene fornita per un massimo di 5 giorni, non gli interessa nulla di tutto il resto poi....credo che mi rivolgerò ad un associazione consumatori a questo punto.

dagibrusb
10-08-2011, 16:07
Bulbo sono desolato per l'accaduto possibile che Audi deva screditarsi per cosi poco...anche a me fu cambiata la valvola egr per un totale di 8 gg senza auto! Mah!

emi78
10-08-2011, 16:13
:ohmy: Fare una figura del genere per un'auto sostitutiva?
Hai indovinato in pieno il titolo del 3d........ mi dispiace per il tuo inconveniente.
Scrivi una lettera con i controfiocchi e fatti valere. :sleep:

kora
10-08-2011, 16:42
Quoto

mastaro
12-08-2011, 23:50
ma sembra strano se no ci sono i ricambi dovrebbero prolungare la sostitutiva.

perlupo
13-08-2011, 00:24
inoltre aggiungo che la sostitutiva è a discrezione del Service....non è un diritto!

rikki72
13-08-2011, 09:54
inoltre aggiungo che la sostitutiva è a discrezione del Service....non è un diritto!
Devi ammettere pero' che la rete Audi è pessima. Anzi, dire pessima è un complimento.... Sono passato in Audi dopo anni passati con Bmw: esperienza drammatica. La rete d'assistenza è disarmante: inefficienza, inesperienza, superficialita; riassunto in 1 parola UNPROFESSIONAL.
Oltre a dare 4 anni di garanzia Bmw ha una rete d'assistenza nettamente più professionale, sinceramente non capisco come una casa automobilistica di tale rango ( AUDI) abbia una rete tale.
Poi esiste il bmwpassion, musica d'alto livello per gli appassionati!!!

---------- Post added at 09.52.26 ---------- Previous post was at 09.50.23 ----------


Ragazzi mi dispiace, ma eccomi qua a raccontarvi la mia disavventura:

Decido di sottoporre la mia A3 sp del 2010 con 28500 Km al primo tagliando in previsione della partenza estiva per stare piu tranquillo. Ma mentre mi reco al centro Audi EurService di Roma via idrovore della magliana, si accende la spia delle candelette lampeggiando e contestualmente quella del motore in giallo, con conseguente calo di potenza della macchina. Chiamo l'officina che mi consiglia di attivare il servizio mobilità, così li raggiungo con il carro attrezzi.
Effettuata la diagnosi mi comunicano che deve essere sostituita la valvola ricircolo gas di scarico ma che il pezzo non è in magazzino ne a Verona, per cui dovrò aspettare e nel frattempo prendo l'auto sostitutiva che audi fornisce x un massimo di 5 giorni. Appunto, i 5 giorni sono passati, ho riconsegnato l'auto di cortesia, ma il pezzo non è ancora arrivato e io sono rimasto a piedi in concomitanza delle vacanze estive!
Ma è possibile che la macchina sostitutiva sia solo x 5 giorni anche quando la riparazione si prolunga a causa di una responsabilità della casa madre???
In BMW 3 anni fa mi lasciarono l'auto sostitutiva gratuita per tutta la durata della riparazione in garanzia.

Scusate lo sfogo ma sono profondamente deluso e pentito di essere passato da BMW ad Audi se questo è il loro servizio di assistenza e garanzia.
Massima solidarietà, Bmw altro pianeta!!!

---------- Post added at 09.54.28 ---------- Previous post was at 09.52.26 ----------

parlo ovviamente dell'assistenza e non della qualità delle vetture Audi......

pacor
16-08-2011, 12:36
Devi ammettere pero' che la rete Audi è pessima. Anzi, dire pessima è un complimento.... Sono passato in Audi dopo anni passati con Bmw: esperienza drammatica. La rete d'assistenza è disarmante: inefficienza, inesperienza, superficialita; riassunto in 1 parola UNPROFESSIONAL.
Oltre a dare 4 anni di garanzia Bmw ha una rete d'assistenza nettamente più professionale, sinceramente non capisco come una casa automobilistica di tale rango ( AUDI) abbia una rete tale.
Poi esiste il bmwpassion, musica d'alto livello per gli appassionati!!!

---------- Post added at 09.52.26 ---------- Previous post was at 09.50.23 ----------


Massima solidarietà, Bmw altro pianeta!!!

---------- Post added at 09.54.28 ---------- Previous post was at 09.52.26 ----------

parlo ovviamente dell'assistenza e non della qualità delle vetture Audi......

Non si può fare di tutta l'erba un fascio e tu,mi pare,lo stai facendo.
Credo fermamente che il bello e il brutto vi e' dappertutto,pure in BMW. A tale proposito potrei citarti di un amico,proprietario di un 335 preso presso un noto concessionario di Como,ebbene dopo due anni di tormenti l'ha venduta proprio perche', quest'ultimi,in ben 12 mesi non sono riusciti a risolvere un problema di elettronica,con diversi fermi macchina e rotture di scatole!!
Per tornare in tema,ci sono concessionarie,ed io per fortuna l'ho trovata,che brillano per competenza,professionalità e rapporti con il cliente,nonostante il livello della rete d'assistenza Audi non brilli particolarmente per efficenza.

---------- Post added at 12.36.28 ---------- Previous post was at 12.20.32 ----------


bmwpassion[/I], musica d'alto livello per gli appassionati!!!



Discussioni:29,554
Messaggi:585,568
Utenti:9,131
Utenti attivi:1,175

Direi che,anche i nostri,non sono male come numeri. :smile:
Siamo forse meno tecnici di loro,ma,per fortuna,molto meno "integralisti" di loro!!! :biggrin:

By3z
16-08-2011, 13:19
inoltre aggiungo che la sostitutiva è a discrezione del Service....non è un diritto!

Nononono... Se usi il programma "Audi Mobilità" hai diritto al carro attrezzi e all'auto sostitutiva gratis. Punto. E ce l'hai. Tanto più che dovrebbero dartela tramite una compagnia d'autonoleggio e non il concessionario.
Scaduto il termine del servizio mobilità (io però me lo ricordavo più lungo...) PUOI chiedere l'auto sostitutiva, a pagamento, se il concessionario offre il servizio.
Questi sono i termini.

Poi possiamo discutere se sia giusto o no che te la diano solo 5 giorni, se sia giusto o no che il concessionario non sia obbligato ad averne disponibili, eccetera... Ma dire che l'auto sostitutiva, col programma mobilità, non sia un diritto è sbagliato ;)

rikki72
18-08-2011, 10:06
Non si può fare di tutta l'erba un fascio e tu,mi pare,lo stai facendo.
Credo fermamente che il bello e il brutto vi e' dappertutto,pure in BMW. A tale proposito potrei citarti di un amico,proprietario di un 335 preso presso un noto concessionario di Como,ebbene dopo due anni di tormenti l'ha venduta proprio perche', quest'ultimi,in ben 12 mesi non sono riusciti a risolvere un problema di elettronica,con diversi fermi macchina e rotture di scatole!!
Per tornare in tema,ci sono concessionarie,ed io per fortuna l'ho trovata,che brillano per competenza,professionalità e rapporti con il cliente,nonostante il livello della rete d'assistenza Audi non brilli particolarmente per efficenza.

---------- Post added at 12.36.28 ---------- Previous post was at 12.20.32 ----------



Discussioni:29,554
Messaggi:585,568
Utenti:9,131
Utenti attivi:1,175

Direi che,anche i nostri,non sono male come numeri. :smile:
Siamo forse meno tecnici di loro,ma,per fortuna,molto meno "integralisti" di loro!!! :biggrin:


Probabile che generalizzi, questa è la mia esperienza personale e nonostante ciò, non riesco a trovare qualcuno che mi parli bene dell'assistenza Audi, confermata dalla mancanza totale di risposte nella discussione che ho aperto giorni fa. Ben diverso con Bmw dove ( puoi dare una letta al passion) ci sono officine e concessionarie d' eccellenza. Ho avuto un 335 per 3 anni e ho avuto solo gioie ( e che rimpianti...), quindi conferma quello che dici sulle esperienze ( personali).
Questo è un buon forum, molto ben frequentato ma rispetto al bmwpassion manca quella collaborazione tra utenti che permette ( x esempio) di valutare una concessionaria buona da quella cattiva. X esempio manca una top ten delle concessionarie, mancano le valutazioni soggettive dei clienti e questo è fondamentale! Ti garantisco che molte concessionarie Bmw ne tengono conto, sono influenzate positivamente da questi fattori. I feedback sono fondamentali per i consumatori e migliorano il servizio. Le conce Audi non conoscono minimamente questo forum e la pressione che possiamo dare è praticamente nulla! Bisogna iniziare a farlo!!

aviator85
18-08-2011, 11:38
@rikki72


Non si può fare di tutta l'erba un fascio e tu,mi pare,lo stai facendo.
Credo fermamente che il bello e il brutto vi e' dappertutto,pure in BMW. A tale proposito potrei citarti di un amico,proprietario di un 335 preso presso un noto concessionario di Como,ebbene dopo due anni di tormenti l'ha venduta proprio perche', quest'ultimi,in ben 12 mesi non sono riusciti a risolvere un problema di elettronica,con diversi fermi macchina e rotture di scatole!!
Per tornare in tema,ci sono concessionarie,ed io per fortuna l'ho trovata,che brillano per competenza,professionalità e rapporti con il cliente,nonostante il livello della rete d'assistenza Audi non brilli particolarmente per efficenza.

---------- Post added at 12.36.28 ---------- Previous post was at 12.20.32 ----------



Discussioni:29,554
Messaggi:585,568
Utenti:9,131
Utenti attivi:1,175

Direi che,anche i nostri,non sono male come numeri. :smile:
Siamo forse meno tecnici di loro,ma,per fortuna,molto meno "integralisti" di loro!!! :biggrin:

Infatti:
Mio padre comprò nuovo nel 2006 un 320d touring 163cv....l'abbiamo venduto con 6000km dopo qualche mese perchè la turbina si è rotta 2 volte e abbiamo avuto diverse noie elettriche (una tra tutte il blackout della macchina in Autostrada di notte, assurdo) e nessuna officina di Lazio e Campania era riuscito a sistemarlo....con questo non posso dire che la BMW non sia all'altezza o che le officine non siano eccellenti ma di certo non hanno risolto il problema....

D'accordo con te che il Forum si può sempre migliorare ma dire che non ci sia collaborazione tra utenti, anche in materia di concessionarie è sbagliato...

rikki72
18-08-2011, 11:56
@rikki72



Infatti:
Mio padre comprò nuovo nel 2006 un 320d touring 163cv....l'abbiamo venduto con 6000km dopo qualche mese perchè la turbina si è rotta 2 volte e abbiamo avuto diverse noie elettriche (una tra tutte il blackout della macchina in Autostrada di notte, assurdo) e nessuna officina di Lazio e Campania era riuscito a sistemarlo....con questo non posso dire che la BMW non sia all'altezza o che le officine non siano eccellenti ma di certo non hanno risolto il problema....

D'accordo con te che il Forum si può sempre migliorare ma dire che non ci sia collaborazione tra utenti, anche in materia di concessionarie è sbagliato...

Se è sbagliato, perché non ci sono risposte alla discussione aperta sulla qualità delle conce Audi? Perché nella varie conce non sanno cos'è questo forum? Perché non abbiamo un minimo di pressione nei confronti delle conce, officine? Spiegami perché è sbagliato....

By3z
18-08-2011, 12:19
Io cosa dovrei scrivere... Ho comprato la macchina 9 anni fa da Chiodi che ha chiuso. Sono ANNI che non metto piede in officine autorizzate. Al massimo vado da Audi Zentrum (al 90% sono ex dipendenti Chiodi) SOLO per comprare i pezzi.

Se devi fare robe in garanzia o un semplice tagliando, a parte casi eccezionali, sono dell'idea che uno vale l'altro.
Fuori garanzia non ha senso andare a farsi spennare.
Senza contare che, escluse le grandi città, la gente non ha molte officine autorizzate fra cui scegliere. Già qui a Mestre fino all'anno scorso era rimasto solo Pole Position. Mi pare abbastanza "normale" che la discussione sulla qualità dei conce non profileri molto...

rikki72
18-08-2011, 12:24
una difronte all'altra, peggio non c'è nel mercato. Meglio autoservice a questo punto......

By3z
18-08-2011, 12:29
Quel che posso faccio da me, per il resto vado in un'autofficina privata, piccolina, dove ci lavora un tizio che prima di mettersi in proprio lavorava in Audi. Sono competenti e onesti.

rikki72
18-08-2011, 12:43
Quel che posso faccio da me, per il resto vado in un'autofficina privata, piccolina, dove ci lavora un tizio che prima di mettersi in proprio lavorava in Audi. Sono competenti e onesti.

Bugin?

aviator85
18-08-2011, 16:52
Se è sbagliato, perché non ci sono risposte alla discussione aperta sulla qualità delle conce Audi? Perché nella varie conce non sanno cos'è questo forum? Perché non abbiamo un minimo di pressione nei confronti delle conce, officine? Spiegami perché è sbagliato....

Nel mio piccolo ti posso dire che a Frosinone-Roma molte officine conoscono il forum...infatti tutti i codici per effettuare le modifiche VAG li prendono dal forum e internet in generale....
Quale interazione/beneficio vorresti avere dal fatto che loro possano conoscere o meno il forum?più cordialità, più sconto, più professionalità....quelle sono indipendenti...solo lo sconto potrebbe variare in base alle amicizie...
Se compri un'auto nuova, sai cosa importa alla concessionaria del Forum??quasi nulla...è utile solo per noi che ci scambiamo informazioni sui trattamenti ricevuti... e ad esempio nella sezione A4 c'era qualcuno che aveva dato molti consigli a riguardo ma devi anche tener conto che attualmente non ci sono molte persone che acquistano un'audi nuova in conce...
Personalmente ho diversi amici nei Audi e VW service di Frosinone-Napoli-Treviso (dove abito attualmente)...quando posso mi rivolgo a loro...

pacor
18-08-2011, 19:24
Se è sbagliato, perché non ci sono risposte alla discussione aperta sulla qualità delle conce Audi? Perché nella varie conce non sanno cos'è questo forum? Perché non abbiamo un minimo di pressione nei confronti delle conce, officine? Spiegami perché è sbagliato....

Tranquillo,che,in Audi Italia,conoscono sia l'Audi RS Club che il relativo forum.
Per l'aiuto sul forum,dipende tutto dagli utenti!!!

---------- Post added at 19.24.10 ---------- Previous post was at 19.15.59 ----------



Infatti:
.....e abbiamo avuto diverse noie elettriche (una tra tutte il blackout della macchina in Autostrada di notte, assurdo) e nessuna officina di Lazio e Campania era riuscito a sistemarlo....

Stesso problema accusato dal mio amico,stessa difficoltà ad intervenire.
BMW fa ottime auto ed ancora di più eccellenti motori,ma le pecche esistono pure da loro.
Tanto è vero che il mio amico è passato a Mercedes.....:biggrin:

dj8simo6
18-08-2011, 23:49
ma l 'auto l hai comprata nuova o usata ancora in garanzia audi??

rikki72
19-08-2011, 10:37
qualitativamente preferisco Audi e della S4 sono molto soddisfatto. Parlo della assistenza e della improvvisazione delle concessionarie: Audizetrum Venezia in primis, Polepositon Mestre, Scarabel Padova. Riproverò Superauto a Padova....

aviator85
20-08-2011, 00:04
Devi ammettere pero' che la rete Audi è pessima. Anzi, dire pessima è un complimento.... Sono passato in Audi dopo anni passati con Bmw: esperienza drammatica. La rete d'assistenza è disarmante: inefficienza, inesperienza, superficialita; riassunto in 1 parola UNPROFESSIONAL.
Oltre a dare 4 anni di garanzia Bmw ha una rete d'assistenza nettamente più professionale, sinceramente non capisco come una casa automobilistica di tale rango ( AUDI) abbia una rete tale.
Poi esiste il bmwpassion, musica d'alto livello per gli appassionati!!!



---------- Post added at 09.52.26 ---------- Previous post was at 09.50.23 ----------


Massima solidarietà, Bmw altro pianeta!!!

---------- Post added at 09.54.28 ---------- Previous post was at 09.52.26 ----------

parlo ovviamente dell'assistenza e non della qualità delle vetture Audi......

Se tu sei pentito di un'Audi e della sua assistenza puoi sempre tornare sui tuoi passi, così come hai affermato ma alzare un polverone mi sembra eccessivo anche perchè stai ottenendo l'effetto contrario, sia in questa discussione che in quella delle "concessionarie"...

Alfredo

rikki72
20-08-2011, 09:00
Se tu sei pentito di un'Audi e della sua assistenza puoi sempre tornare sui tuoi passi, così come hai affermato ma alzare un polverone mi sembra eccessivo anche perchè stai ottenendo l'effetto contrario, sia in questa discussione che in quella delle "concessionarie"...

Alfredo

Caro Alfredo, per cortesia leggi tutti i miei post. Capirai che della mia S4 sono molto soddisfatto. Non alzo polveroni, chiedo solamente dove posso " ricoverare" la mia amata con professionalità. Le concessionarie che ho provato nella provincia di Venezia non mi hanno soddisfatto, anzi....Ecco cosa dico nei post precedenti:

" qualitativamente preferisco Audi e della S4 sono molto soddisfatto. Parlo della assistenza e della improvvisazione delle concessionarie: Audizetrum Venezia in primis, Polepositon Mestre, Scarabel Padova. Riproverò Superauto a Padova...."

dj8simo6
20-08-2011, 13:08
ma l hai presa nuov questa auto'??

rikki72
21-08-2011, 11:36
Se tu sei pentito di un'Audi e della sua assistenza puoi sempre tornare sui tuoi passi, così come hai affermato ma alzare un polverone mi sembra eccessivo anche perchè stai ottenendo l'effetto contrario, sia in questa discussione che in quella delle "concessionarie"...
Alfredo

Per farti capire quanto sono soddisfatto dell'auto e del marchio ti faro' un breve riassunto della mia vettura e cosa penso di lei:
è comoda, sicurissima, assemblata ottimamente e con materiali di qualità eccelsa. Interni ed esterni sono impeccabili, non c'è traccia di sbavature, le lamiere sono allineate perfettamente; rifiniture interne sono di ottima qualità a parte qualche leggero scricchiolio nella parte del cruscotto e una leggera vibrazione del finestrino ant. sx ( ma di lievissima entità). Come detto, il tutto di qualità eccelsa. Il MOTORE è una meraviglia, ricchissimo di coppia, senza ritardi di risposta, sale su di giri da subito, il top si raggiunge dopo i 5000 giri e sale fino a 7000 quando il cambio s-tronic fa sbuffare lo scarico cambiando alla marcia successiva; il CAMBIO è l'ottimo s-tronic, veloce sia in salita alla marcia successiva sia in scalata, ma soprattutto è fantastico il " botto" provocato dallo scarico in cambiata tra una marcia e l'altra dovuto al taglio di alimentazione; su STRADA il mix assetto- sterzo è un'ottimo compromesso tra comfort e precisione di guida; avendo il Select Drive posso scegliere le varie modalità e in DYNAMIC l'auto diventa abbastanza piatta e lo sterzo decisamente più diretto e duro; in Dynamic anche il differenziale sportivo lavora alla grande e ti fa chiudere le curve più velocemente con sovrasterzi di potenza se si esagera; insomma quel tipico sottosterzo che accompagnava le " quattro" del passato é solo un ricordo; i freni mi sembrano molto buoni e non ho mai riscontrato del fading anche nell' uso più esasperato ( non l'ho mai provata in pista); unico neo il peso complessivo della vettura che si avverte nelle strade ricche di curve e nei tornanti; per finire, i consumi sono buoni se rapportati alla potenza disponibile ed al peso, siamo attorno agli 8-9 con 1 litro.
Come vedi, Alfredo, dell'auto sono molto e molto contento! Quello che non sopporto è la pressapochezza con cui vieni trattato dalle concessionarie con cui ho avuto a che fare. Ripeto non voglio farne un polverone e nemmeno offendere nessuno.

rikki72
21-08-2011, 18:06
Tranquillo,che,in Audi Italia,conoscono sia l'Audi RS Club che il relativo forum.
Per l'aiuto sul forum,dipende tutto dagli utenti!!!
---------- Post added at 19.24.10 ---------- Previous post was at 19.15.59 ----------

Stesso problema accusato dal mio amico,stessa difficoltà ad intervenire.
BMW fa ottime auto ed ancora di più eccellenti motori,ma le pecche esistono pure da loro.
Tanto è vero che il mio amico è passato a Mercedes.....:biggrin:

Tutte hanno magagne , chi +, chi -, l'importante è che ci sia qualcuno di valido che le sistemi!
Che bel colore ha la tua S4, immagino che anche tu sia soddisfatto delle performance dell'auto...

pacor
22-08-2011, 09:28
Tutte hanno magagne , chi +, chi -, l'importante è che ci sia qualcuno di valido che le sistemi!
Che bel colore ha la tua S4, immagino che anche tu sia soddisfatto delle performance dell'auto...

Il mio amico e' stato costretto a svendere il suo 335 proprio perche',in un anno,non son riusciti a sistemarglielo!! :sad:
Per la mia S,son pienamente soddisfatto,tra Ring,Monza,Imola,Balocco e' stata ampiamente testata e collaudata!!! :laugh:
Punto debole di quest'auto sono i freni,decisamente non all'altezza dell'auto!!
Però non sono più un problema,in quanto son stati già sostituiti!!! :biggrin:

rikki72
22-08-2011, 10:43
Il mio amico e' stato costretto a svendere il suo 335 proprio perche',in un anno,non son riusciti a sistemarglielo!! :sad:
Per la mia S,son pienamente soddisfatto,tra Ring,Monza,Imola,Balocco e' stata ampiamente testata e collaudata!!! :laugh:
Punto debole di quest'auto sono i freni,decisamente non all'altezza dell'auto!!
Però non sono più un problema,in quanto son stati già sostituiti!!! :biggrin:

nell'uso normale e nelle strade di tutti i giorni comprese curve e tornanti, non ho trovato i freni così male. L'unica pecca ( se vuoi chiamarla tale) è la mole elevata che avverti nel misto, come scritto nella mia personale recensione 2 post sopra a questo.

aviator85
22-08-2011, 14:58
Caro Alfredo, per cortesia leggi tutti i miei post. Capirai che della mia S4 sono molto soddisfatto. Non alzo polveroni, chiedo solamente dove posso " ricoverare" la mia amata con professionalità. Le concessionarie che ho provato nella provincia di Venezia non mi hanno soddisfatto, anzi....Ecco cosa dico nei post precedenti:

" qualitativamente preferisco Audi e della S4 sono molto soddisfatto. Parlo della assistenza e della improvvisazione delle concessionarie: Audizetrum Venezia in primis, Polepositon Mestre, Scarabel Padova. Riproverò Superauto a Padova...."

In effetti avevo letto frettolosamente alcuni tuoi post...sorry...:smile::smile:
Per quanto riguarda l'assistenza ho capito a cosa ti riferisci ma personalmente (per le mie esperienze pregresse) non sono meglio o peggio di officine di altre marche....tutto lì...
Gente competente e gentile così come sgarbati e frettolosi ne ho vista sia in BMW..(vedi l'esperienza di mio padre)...sia in Fiat ma non posso nemmeno dire che sia ovunque così...:sleep::sleep:
Quando vado in una officina e conosco i proprietari o capo meccanici ho sempre avuto un trattamento migliore anche economicamente...non è giusto...è triste...ma funziona così...
Purtroppo quì a TV-VE ( a differenza di RM-FR-CE) non ho amicizie importanti che ti possano garantire un trattamento migliore...mi dispiace non poterti aiutare...tutto quì...

Ciao

Alfredo

pacor
23-08-2011, 08:58
nell'uso normale e nelle strade di tutti i giorni comprese curve e tornanti, non ho trovato i freni così male. L'unica pecca ( se vuoi chiamarla tale) è la mole elevata che avverti nel misto, come scritto nella mia personale recensione 2 post sopra a questo.

Portala in pista e ti accorgerai di tutti i limiiti dell'impianto di serie,dopo un giro tirato (a Monza a metà giro) non frena piu',allungando vistosamente e paurosamente la frenata!!!
Me ne sono accorto,"testandola",dopo circa tre mesi che l'avevo,su una strada di montagna qui dalle mie parti,sede anche di una speciale del Rally di Como,ebbene dopo 3 curve erano gia' in crisi,vibrando,avendo il pedale spugnoso e con la frenata allungata di almeno 4/5 metri!!!

---------- Post added at 08.58.34 ---------- Previous post was at 08.55.51 ----------


L'unica pecca ( se vuoi chiamarla tale) è la mole elevata che avverti nel misto....

Hai l'Audi Drive Select?

bulbo
30-08-2011, 19:47
Allora ragazzi vi aggiorno sulla mia esperienza visto che la discussione l'ho aperta io ... l'auto mi è stata riconsegnata dopo 10 giorni (quindi 5 giorni a piedi!), con tante scuse x i disagi.
Sinceramente oltre alle scuse mi sarei aspettato quantomeno un omaggio....cmq da quando me l'hanno ridata sento un rumore metallico provenire dalla marmitta probabilmente, in accensione e quando prendo le buche specialmente a freddo, come se la stessa non fosse fissata bene.
È possibile secondo voi che sia causato a seguito del lavoro di sostituzione della valvola dei gas di scarico?