PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio S Line - Ambition



AleGenoa
10-08-2011, 22:03
Ciao a tutti, sto cominciando a guardarmi in giro per cambiare la mia amatissima A3 8L, andrò necessariamente sull'usato e vorrei un parere da voi esperti di A3 Sportback.
Il mio dubbio è se optare per una S Line del 2007/2008 o su una Ambition restyling 2009. La restyling ha un aspetto più fresco e moderno, sia esternamente che interiormente, però dovrei rinunciare ai sedili misto pelle-tessuto e soprattutto all'assetto S-Line. La differenza dei due assetti è così evidente? Non parlo di estetica ma di tenuta di strada e comfort. Visto che il nuovo modello S-Line è fuori budget, vale la pena spendere un po' di più per una Ambition restyling oppure spendere un pochino meno e avere una S-Line, anche se modello precedente? Ah, motorizzazione 2.0 TDI 140CV (e anche qui mi sembra che cambi giusto? Iniettore pompa - common rail. Quale il migliore?). Grazie!

Zane
11-08-2011, 01:57
scusate un piccolo o,t, parlando di prezzi
se non erro dovrebbe essere sui 21/22 k per una 2009 mediamente accessoriata
e 20 per una s line 2007, oppure sbaglio?

grazie e scusate ;)

utente cancellato 2020
11-08-2011, 08:27
Ciao,io come consiglio ti direi la ambition restyling,intanto perché' e' più fresca di anni e di estetica,poi ha il nuovo motore common rail più silenzioso ed affidabile,poi per aggiungerci quelle due tre cose che ti mancano lo puoi fare benissimo anche dopo piano piano con il tempo,sia s-line exterior,sia assetto,sia interni in pelle,o altro che vorresti aggiungere e molte volti ci risparmi pure!!!Per i prezzi penso che 20000 euro per una del 2007 sia una follia,ormai per quell'anno le trovi a 13-14,se vuoi ti vendo la mia per 20000 e' messa come la vuoi tu!!!!....ed e' del 2008 pre restyling....comunque a parte gli scherzi una ambition 2009 3 porte sei sui 21000-22000 se tenuta bene!!!!Ribadisco io andrei di a3 restyling,pero' che abbia almeno i fari allo xeno che e' fondamentalmente l'unica caratteristica di rilievo che distingue pre restyling da restyling

dagibrusb
11-08-2011, 08:38
Ciao il mio consiglio è di attendere un anno ed acquistare la nuova serie, si vedono già dei muletti in giro, ciò sta a significare che nel prossimo anno vedremo uscirla sul mercato!

utente cancellato 2020
11-08-2011, 08:47
Ciao il mio consiglio è di attendere un anno ed acquistare la nuova serie, si vedono già dei muletti in giro, ciò sta a significare che nel prossimo anno vedremo uscirla sul mercato!

Il tuo e' un valido consiglio,pero' il nostro amico recita testuali parole...."andrò necessariamente sull'usato e vorrei un parere da voi esperti di A3 Sportback."

dagibrusb
11-08-2011, 09:14
Usato si intende anche auto semestrale, bisognerebbe che specificasse se vuole ovviamente il badge disponibile...anche se la sportback uscirà un po dopo della 3p.

EddY-2.0TFSI-
11-08-2011, 11:25
Anch'io andrei sul restyling...anche se prendendo un modello 2007/8 risparmieresti molto e la potresti prendere già completamente accessoriata...comunque per un assetto non spenderesti un follia se volessi montarlo in un secondo momento...

Anch'io però ti consiglio di prenderla già con gli xeno di serie...

Leo89
11-08-2011, 12:08
io francamente spenderei il meno possibile perchè tra un anno c'è il nuovo modello quindi ti ritroveresti a spendere 20000euro e forse oltre per un modello fuori serie perciò se fossi in te io andrei di modello s-line del 2007 e poi con un pò di soldini ci fai il restyling a modello 2011

AleGenoa
11-08-2011, 13:47
Grazie a tutti per le risposte. Allora il budget inizialmente era sui 17-18mila dando dentro la mia per cui 2000 dovrebbero darmeli, quindi spesa di 15-16 mila. Un s Line 2007 dovrebbe uscirci. Poi però ho visto che con 21-22 mila si trova qualche usato restyling (in questo caso lo xeno è d'obbligo!), e mi chiedevo se ne sarebbe valsa la pena. Di modifiche future non se ne parla, ho già speso e tribolato tanto con la mia A3 attuale che mia moglie mi ha detto ''la prossima rimane com'è!'':tongue::tongue: ...e non ha tutti i torti. Della restyling l'unica cosa che proprio non mi va sono i cerchi...ma metti che quelli magari riesco a cambiarli...
Dell'uscita del modello nuovo mi interessa poco perchè tanto non potrò neanche avvicinarmi (e dai primi rendering non mi piace nemmeno...), poi non sono uno che cambia spesso macchina, quindi della svalutazione mi importa poco.
Altra cosa il motore...è vero che il common rail è così fiacco? Ho letto che sembra un aspirato, e io dopo sei anni di aspirato da 125 cv volevo provare qualcosa di più divertente. Mio suocero ha il 140 cv iniettore pompa e spinge che è una bellezza, non vorrei rimanere deluso dal common rail...

utente cancellato 2020
11-08-2011, 14:08
Grazie a tutti per le risposte. Allora il budget inizialmente era sui 17-18mila dando dentro la mia per cui 2000 dovrebbero darmeli, quindi spesa di 15-16 mila. Un s Line 2007 dovrebbe uscirci. Poi però ho visto che con 21-22 mila si trova qualche usato restyling (in questo caso lo xeno è d'obbligo!), e mi chiedevo se ne sarebbe valsa la pena. Di modifiche future non se ne parla, ho già speso e tribolato tanto con la mia A3 attuale che mia moglie mi ha detto ''la prossima rimane com'è!'':tongue::tongue: ...e non ha tutti i torti. Della restyling l'unica cosa che proprio non mi va sono i cerchi...ma metti che quelli magari riesco a cambiarli...
Dell'uscita del modello nuovo mi interessa poco perchè tanto non potrò neanche avvicinarmi (e dai primi rendering non mi piace nemmeno...), poi non sono uno che cambia spesso macchina, quindi della svalutazione mi importa poco.
Altra cosa il motore...è vero che il common rail è così fiacco? Ho letto che sembra un aspirato, e io dopo sei anni di aspirato da 125 cv volevo provare qualcosa di più divertente. Mio suocero ha il 140 cv iniettore pompa e spinge che è una bellezza, non vorrei rimanere deluso dal common rail...
Beh dopo questa tua spiegazione le cose cambiano,allora ti consigli una pre restyling full optional delle più recenti che hanno risolto i problemi alla testata!!!perche' una restyling base e' bruttona per me,meglio quindi una pre restyling full!!!Altrimenti puoi prendere in considerazione anche la nuova golf che trovi ad ottimi prezzi,sempre se non vuoi assolutamente un'audi,allora scartata a priori la golf!!!

alex1391
11-08-2011, 17:41
sei nella mia stessa situazione di qualche mese fa, alla fine io ho preso la pre restyling s-line full full! anche perche per avere la restyling dovevo spendere 6 7 mila euro in piu e come optional avevo solo i fari allo xeno! dentro èra vuota! poi ho detto tanto esce quella nuova tra un annetto, che spendo a fa 21 25 mila per una macchina vuota e quasi vecchia! A 18 non ci sono arrivato e quando la guido mi sento in un altro mondo con l s line interior! poi la s line ext è piu bella della restyling aambition![COLOR="Silver"]

AleGenoa
11-08-2011, 19:12
Beh dopo questa tua spiegazione le cose cambiano,allora ti consigli una pre restyling full optional delle più recenti che hanno risolto i problemi alla testata!!!perche' una restyling base e' bruttona per me,meglio quindi una pre restyling full!!!Altrimenti puoi prendere in considerazione anche la nuova golf che trovi ad ottimi prezzi,sempre se non vuoi assolutamente un'audi,allora scartata a priori la golf!!!

Perchè esistono altre case oltre ad Audi? Non credevo... :tongue::tongue::tongue:
Scherzi a parte mi sa che mi orienterò verso un pre restyling, lasciando una porta aperta al restyling...dovesse capitare l'occasione della vita...però mi sembra che quasi tutte le restyling a prezzi bassi siano di importazione, e col grosso difetto di non avere gli specchietti richiudibili elettricamente, che per me sono fondamentali!
Se qualcuno volesse ancora esprimere il suo parere ogni consiglio è ben accetto, devo valutare bene i pro e i contro della mia scelta. Grazie ancora!

Leo89
11-08-2011, 19:27
allora prendi un modello s-line del 2007 e poi ci metti i fari anteriori e posteriori del modello restyling
queste mi sembra ben messa, ha pure i fanali posteriori del restyling http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199015191

AleGenoa
11-08-2011, 19:39
[QUOTE=Leo89;653158]allora prendi un modello s-line del 2007 e poi ci metti i fari anteriori e posteriori del modello restyling
queste mi sembra ben messa, ha pure i fanali posteriori del restyling http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199015191[/QUOTE

Non male! Però aiutami a chiarire un dubbio, c'è scritto S Line esterno, ma i paraurti davanti e dietro non sono quelli ambition semplici? Perchè tutti gli annunci c'è scritto così e hanno questi paraurti...quello S Line davanti non dovrebbe avere degli spoilerini tipo il modello restyling?

Leo89
11-08-2011, 19:57
mh non saprei, aspettiamo qualcuno che abbia il modello s-line per chiarirti il dubbio........in effeti il paraurti anteriore è come il mia Ambition

Danieletto
11-08-2011, 20:29
Confermo: a giudicare dalle foto dell'annuncio, la vettura non monta l's-Line esterno.

alex1391
11-08-2011, 21:03
confermo niente s line ext.

Zane
11-08-2011, 21:32
ragazzi girate un po autoscout io ne ho trovate alcune a prezzi oneste ma molte erano rapine a mano armata

tipo 2.0 tdi con 17 e basta 30k km del 2009/10 a 25 mila

sbaglio o è una ladrata?

sui 22.5 circa ho trovato qualcosa di buono ma anche tante incu*ate!

AleGenoa
11-08-2011, 21:42
Io ogni giorno guardo autoscout, sul 2009/2010 non sono ancora riuscito a trovare il giusto compromesso, se hanno lo xeno i cerchi sono orrendi, coi cerchi belli non hanno lo xeno e hanno gli interni verdi...ovviamente restando sui 22mila, certo se sali ci sono delle belle carriole :wub:
Comunque ho trovato questo annuncio, questa è S Line totale giusto? Del colore che dite? In foto rende molto :shifty:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198662568

bizio
11-08-2011, 22:33
Io ogni giorno guardo autoscout, sul 2009/2010 non sono ancora riuscito a trovare il giusto compromesso, se hanno lo xeno i cerchi sono orrendi, coi cerchi belli non hanno lo xeno e hanno gli interni verdi...ovviamente restando sui 22mila, certo se sali ci sono delle belle carriole :wub:
Comunque ho trovato questo annuncio, questa è S Line totale giusto? Del colore che dite? In foto rende molto :shifty:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198662568

Anch'io come molti ti suggerisco un pre-restyling bello accessoriato...
L'auto dell'annuncio che hai postato tu ha l's-line int. e ext. ma gli mancano i bixenon :(
io ti suggerisco di avere un po di pazienza e prima o poi esce sicuramente fuori l'occasione giusta..
Mio modesto parere ti suggerirei di nn rinunciare a:
- s-line int.
- RNS-E (Navigatore)
- bi-xenon
ma valuterei quelle senza s-line ext., perchè secondo me è la modifica meno "invasiva" e piu economica da poter fare in seguito all'acquisto.. io ad esempio, nell'arco di 6 mesi, grazie ad ebay, mi sono acquistato tutto il necessario per il passaggio all's-line esterno a circa 500 euro, considerando poi anche il fatto che puoi tranquillamente rivendere i pezzi che togli dalla tua!
E ovviamente occhio alle macchine con i difetti gia conosciuti, vedi le 2.0 tdi 140cv motore BKD con il problema della testata, e i 2.0 tdi 170cv con il problema agli iniettori.. ci sono gia molte discussioni in merito a questi problemi ;)

AleGenoa
11-08-2011, 22:52
Anch'io come molti ti suggerisco un pre-restyling bello accessoriato...
L'auto dell'annuncio che hai postato tu ha l's-line int. e ext. ma gli mancano i bixenon :(
io ti suggerisco di avere un po di pazienza e prima o poi esce sicuramente fuori l'occasione giusta..
Mio modesto parere ti suggerirei di nn rinunciare a:
- s-line int.
- RNS-E (Navigatore)
- bi-xenon
ma valuterei quelle senza s-line ext., perchè secondo me è la modifica meno "invasiva" e piu economica da poter fare in seguito all'acquisto.. io ad esempio, nell'arco di 6 mesi, grazie ad ebay, mi sono acquistato tutto il necessario per il passaggio all's-line esterno a circa 500 euro, considerando poi anche il fatto che puoi tranquillamente rivendere i pezzi che togli dalla tua!
E ovviamente occhio alle macchine con i difetti gia conosciuti, vedi le 2.0 tdi 140cv motore BKD con il problema della testata, e i 2.0 tdi 170cv con il problema agli iniettori.. ci sono gia molte discussioni in merito a questi problemi ;)

Il 170 lo avevo già escluso proprio per quel problema...mi terrorizza l'idea!! Il 140 ha problemi fino a fine 2005 giusto? Dopo dovrebbe essere a posto...
Sono d'accordo con te sugli accessori: S Line interior obbligatorio, Xeno anche ma meno importante, RNS-E non saprei, vivrei col terrore di trovare un vetro rotto e il navigatore volatilizzato :ph34r: Comunque se c'è meglio, ma non è una priorità...

Zane
12-08-2011, 02:25
ragazzi ma tanto per far chiarezza, c'è un topic che raccoglie le info degli optional che si possono e NON si possono montare post- acquisto?

perchè se si può montare tutto a sto punto uno la prende scarna e poi se l'agghinda come un bell alberello di natale hahaha

cmq fantastica una cosa del genere, per renault (la mia) non c'è n i e n t e!

Diegocampy
12-08-2011, 10:46
Grazie a tutti per le risposte. Allora il budget inizialmente era sui 17-18mila dando dentro la mia per cui 2000 dovrebbero darmeli, quindi spesa di 15-16 mila. Un s Line 2007 dovrebbe uscirci. Poi però ho visto che con 21-22 mila si trova qualche usato restyling (in questo caso lo xeno è d'obbligo!), e mi chiedevo se ne sarebbe valsa la pena. Di modifiche future non se ne parla, ho già speso e tribolato tanto con la mia A3 attuale che mia moglie mi ha detto ''la prossima rimane com'è!'':tongue::tongue: ...e non ha tutti i torti. Della restyling l'unica cosa che proprio non mi va sono i cerchi...ma metti che quelli magari riesco a cambiarli...
Dell'uscita del modello nuovo mi interessa poco perchè tanto non potrò neanche avvicinarmi (e dai primi rendering non mi piace nemmeno...), poi non sono uno che cambia spesso macchina, quindi della svalutazione mi importa poco.
Altra cosa il motore...è vero che il common rail è così fiacco? Ho letto che sembra un aspirato, e io dopo sei anni di aspirato da 125 cv volevo provare qualcosa di più divertente. Mio suocero ha il 140 cv iniettore pompa e spinge che è una bellezza, non vorrei rimanere deluso dal common rail...
mi sembra di vedere me quando dovevo prender la mia... anche quando dici che la prossima rimarrà così come la prendi :-) anche io lo dicevo... guarda la mia discussione com'era... è na malattia.... anche se rispetto alla precedente macchina ora mi son decisamente trattenuto :D

---------- Post added at 10.46.17 ---------- Previous post was at 10.44.26 ----------


ragazzi ma tanto per far chiarezza, c'è un topic che raccoglie le info degli optional che si possono e NON si possono montare post- acquisto?

perchè se si può montare tutto a sto punto uno la prende scarna e poi se l'agghinda come un bell alberello di natale hahaha

cmq fantastica una cosa del genere, per renault (la mia) non c'è n i e n t e!

a parte l'open sky puoi montare tutto quello che vuoi... ma alcune cose son più semplici altre più complesse. Tipo i fari anteriori del restyling devi cambiare tutto il muso, cofano e fianchi per montarli, ma sarebbe fattibile.

Alevillair
12-08-2011, 11:11
Ciao Ale,
innanzitutto ti chiedo una cosa te cerchi proprio una Sb???
Guarda io ho il 170 iniettore e va che è un gioiello nessun genere di problema, anche se ho solo 37k km, ho provato il commorail e secondo me non ha lo stesso spunto, poi dipende molto dall'utilizzo che devi farne; anche il 140 va bene parlando sempre del iniettore pompa...
Per il discorso degli optional, dipende cosa cerchi di preciso, tanti accessori li puoi montare in un secondo tempo , xo se ne trovi una che ha piu o meno quello che vuoi pian piano poi aggiungi gli accessori..poi dato il tuo budget che ti sei posto trovo delle belle belle occasioni...
è normale che diciamo sempre non ci spendo una lira , poi quando ce l'hai qualche modifica ci scappa sempre.... :) :)

AleGenoa
12-08-2011, 13:22
Ciao Ale,
innanzitutto ti chiedo una cosa te cerchi proprio una Sb???
Guarda io ho il 170 iniettore e va che è un gioiello nessun genere di problema, anche se ho solo 37k km, ho provato il commorail e secondo me non ha lo stesso spunto, poi dipende molto dall'utilizzo che devi farne; anche il 140 va bene parlando sempre del iniettore pompa...
Per il discorso degli optional, dipende cosa cerchi di preciso, tanti accessori li puoi montare in un secondo tempo , xo se ne trovi una che ha piu o meno quello che vuoi pian piano poi aggiungi gli accessori..poi dato il tuo budget che ti sei posto trovo delle belle belle occasioni...
è normale che diciamo sempre non ci spendo una lira , poi quando ce l'hai qualche modifica ci scappa sempre.... :) :)

Sì cerco una sportback per via delle cinque porte, adesso ho un tre porte e sinceramente la trovo un po' scomoda, è una delle ragioni per cui vorrei cambiarla.
Il 170 oltre che per il discorso iniettori l'ho scartata anche per il costo del bollo e per i consumi, che non sono tanto superiori al 140 ma un po' si alzano...e poi sinceramente a me il 140 va bene come motore.
Per quanto riguarda le modifiche io ne ho fatte sulla mia, ho aggiornato frontale, fanali posteriori, cambiato i cerchi...so anche io che è una droga, ma la vorrei trovare già accessoriata in modo da non entrare nel tunnel :tongue:

dagibrusb
12-08-2011, 14:42
Ragazzi tralasciando il fatto dell'allestimento questa auto a mio parere è un buon rapporto qualità-prezzo, ovviamente è da valutare di persona:
http://www.subito.it/auto/audi-a3-sportbrak-20-tdi-140-kv-km-45000-brescia-29220345.htm
Ha praticamente tutte le comodità:
Cruiser Control
Navigatore
Sedili riscaldabili
Comandi multifunzione
Tasto pressione pneumatici
Spoiler posteriore originale al tetto ver. s line
Un bel disegno di cerchi da 17.
Vetri privacy
Tendine parasole
Mancano solo i bixeno.

Zane
12-08-2011, 15:19
si anche secondo me il prezzo è OTTIMO!

sarebbe coerente 3 mila euro in piu con 15-20 mila km in meno? anche 4-5 mila euro con 30 mila km in meno?

chiedo giusto per mia curiosità :P

EDIT : intendevo questo : http://www.subito.it/auto/audi-a3-sportback-s-line-brescia-28862065.htm

EDIT : http://www.subito.it/auto/audi-a3-2-0-tdi-sportback-dpf-s-line-sportpaket-p-como-26054159.htm

(l'ultima se è vero è un occasione fenomenale visto il rapporto prezzo/km)

2 ( tra l'altro noto una "pestatina" sul cerchio, ma io mi chiedo, in 5.000 km com'è possibile)

devi essere un cane per farlo in così poco tempo

io 60 mila km che ho la patente mai toccato un marciapiede parcheggiando, manco per sbaglio (macchine si ma marciapiedi no) hahahaha

bizio
12-08-2011, 16:45
Il 170 lo avevo già escluso proprio per quel problema...mi terrorizza l'idea!! Il 140 ha problemi fino a fine 2005 giusto? Dopo dovrebbe essere a posto...
Sono d'accordo con te sugli accessori: S Line interior obbligatorio, Xeno anche ma meno importante, RNS-E non saprei, vivrei col terrore di trovare un vetro rotto e il navigatore volatilizzato :ph34r: Comunque se c'è meglio, ma non è una priorità...

Eh si, purtroppo al giorno d'oggi bisogna stare anche attenti a nn attirare troppo l'attenzione di ladri bast***i, quindi per il discorso RNS-E mi trovi d'accordo...
Per lo xeno, anzi BI-XENO, fidati, cercatene una che gia lo monta, perchè un faro bi-xenon in termini di estetica fa effetto sia da acceso che da spento, e poi ovviamente c'è il discorso funzionale... col bi-xenon stai un passo avanti ;) ..io nn ce l'ho e lo rimpiango parecchio, montarli aftermarket costa abbastanza, anche comprando tutto materiale usato, ma sopratutto poi devi trovare uno veramente in gamba che li sappia montare e far funzionare a dovere, come modifica è abbastanza "invasiva"!

Peo92
13-08-2011, 13:48
cerca un'occasione full opt pre restyling 2007 2008
tra assetto ambition e sline non te ne accorgi..almeno la mia ha l'ambition ed è incollata

Zane
13-08-2011, 16:11
quoto l'ultima frase di peo

alla fine conta tantissimo la dinamica che ha un auto

cioè ad esempio la mia megane in curva se per sfiga devi sfiorare il freno devi essere subito prontissimo
a darci dentro di controsterzo senno parte subito il culo (ponte torcente + culo leggero ed ecco la causa)

con la yaris (VERSO) che ho si ovviamente la curva che faccio con la megane a 80 al limite con la yaris me la scordo
ma non sono poi neanche tanto lontano, non è a 80 km/h ma è a 70 perchè la yaris ci puoi pinzare in curva pure a metà freno o quasi
che non ti giri o comunque hai reazioni diverse/piu controllabili

e stiamo parlando di megane coupè vs yaris verso (come dire merda e cioccolato)

semplicemente perchè con la yaris ho piu confidenza

quindi secondo me puoi mettere su uno su un attraction che se sa giudare un po bene
da pure a un s3 in curva con su un ebete

;) ;)

e poi vogliamo mettere un a3 con assetto S line
e un a3 con sotto anche uno straccio di assetto sportivo da 500 euro?

per me con la seconda configurazione rovini quello con S line ;)

AleGenoa
13-08-2011, 18:38
Ma sì certo le differenze non saranno così enormi, soprattutto per la guida di tutti i giorni...però mi chiedevo se l'assetto S Line può risultare fastidioso perchè troppo rigido, il tutto magari accentuato da cerchi da 18...

AleGenoa
22-09-2011, 21:22
Rispolvero questa mia discussione per un aggiornamento. Ne ho trovato una che mi piace tanto tanto tanto :wub::wub: e ovviamente non ha le caratteristiche che mi ero imposto :tongue:
A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV Ambition, febbraio 2007, 60900 km, libretto tagliandi con ultimo tagliando gennaio 2010 a 41000 km, unico proprietario, italiana, fari allo Xeno, impianto Bose, comandi al volante, sensori parcheggio posteriori, cruise control, tendine parasole originali nelle portiere posteriori e sulla cappelliera, bracciolo poggiabraccio anteriore e posteriore con dispositivo carichi passanti (quello per gli sci...), colore blu/azzurro metallizzato.
Esteticamente dentro e fuori è impeccabile, come nuova, qualche strisciatina sui cerchi...
Non mi convince troppo l'assenza dei mancorrenti ma ci posso passare sopra (a proposito è possibile installarli aftermarket?), per il resto mi piace veramente tanto, il colore è particolare e poco diffuso e mi affascina.
Vorrei un'opinione sul prezzo e su quanto posso tirarlo giù (è in vendita da un concessionario non Audi): 16900 euro più 600 di passaggio. Secondo voi è congruo?
Grazie!!

dagibrusb
22-09-2011, 21:52
Il prezzo sembra quasi starci...i mancorrenti si possono istallare ma devi bucare la cappotta è un operazione difficile.

Leo89
23-09-2011, 12:03
il passaggio al conce dovrebbe costare sui 350-360 euro se non ricordo male.....a questo punto io gli proporrei 17000-17500 con tagliando completo nel prezzo e garanzia( ti consiglio la MAPFRE WARRANTY che è ottima)

AleGenoa
23-09-2011, 13:35
Grazie per le risposte! Mi confermate che il colore blu/azzurro metallizzato è il Blu Mauritius?
Ci sono altri colori simili?

Peo92
23-09-2011, 13:52
belin che bella..il prezzo ci sta!!
chi te la vende??
tranquillo non te la compro io..xD

AleGenoa
23-09-2011, 13:57
belin che bella..il prezzo ci sta!!
chi te la vende??
tranquillo non te la compro io..xD

Eh sì che lo vengo a dire a te :tongue::tongue::tongue:
Settimana prossima te lo dirò :biggrin::biggrin:

Leo89
23-09-2011, 18:31
Grazie per le risposte! Mi confermate che il colore blu/azzurro metallizzato è il Blu Mauritius?
Ci sono altri colori simili?

sì sì, blu mauritius ;)
tra l'altro è un colore stupendo

AleGenoa
23-09-2011, 23:02
Oggi l'ho bloccata...alla fine tra passaggio (630 euro!!! :wacko:) e mini passaggio della mia (200...) il prezzo è 17730...della mia dovrebbe darmi 2000 :cry:, purtroppo la valutazione è quella, domani la conferma. Sono contento, speravo di trattare un po' di più ma l'auto merita veramente, ha parecchi optional ed è tenuta benissimo, sempre portata in Audi per ogni intervento.
Ora mi viene un po' il magone a pensare che dovrò separarmi dalla mia piccola :wub:...è stata la mia prima auto, non mi ha mai dato noie, stasera la guardavo e le dicevo che nonostante gli anni è ancora stupenda...speriamo finisca in buone mani...

dagibrusb
24-09-2011, 00:07
Il colore è questo vero??
http://img141.imageshack.us/img141/503/readimagehjlqm5.jpg

AleGenoa
24-09-2011, 00:20
Il colore è questo vero??
http://img141.imageshack.us/img141/503/readimagehjlqm5.jpg

Credo di sì...al sole è molto chiaro, quasi azzurro, al chiuso invece è blu, e mi piace molto di più...
Il colore è questo:

http://www.omarforlini.com/AUDI_A3_SPORTBACK_3_2_V6_DSG_S_TRONIC_AMBIT_QUATTR O_FULL__automobile-1157717.htm#

AleGenoa
24-09-2011, 12:56
Qualche foto scattata stamattina al conce...giovedì o venerdi dovrebbe essere mia!

http://img600.imageshack.us/img600/9075/img0649xz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/img0649xz.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img21.imageshack.us/img21/7237/img0647qk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/img0647qk.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img855.imageshack.us/img855/5210/img0653ta.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/img0653ta.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Blu mauritius giusto?

dagibrusb
24-09-2011, 13:01
Non male è...il colore è molto bello...ha anche i vetri neri!