PDA

Visualizza Versione Completa : CHI MI AIUTA PER FAVORE?



ILMATTEO
12-08-2011, 17:40
CIAO,
mi vergogno un pò ad esporvi il mio problema, data la (per me) sbalorditiva competenza che dimostrate, bè.... io sono agli antipodi!
L'altro giorno mia moglie, cercando di trasferire una foto dal mio cell al suo, mi fa:
"caro ma cos'è sto AUDI PHONE?"
ed io: "chissà cos'hai combinato adesso"
Morale: dopo un anno che ho la macchina mi sono accorto di avere il bluetooth.
Non riesco però a farlo parlare col mio cell, un Nokia 7230.
Vi chiedo aiuto, chiedetemi le info che vi occorrono e cercherò di darvele.
Penso di avere un MMI 2G sulla mia A8 del 2003.
Sotto al bracciolo c'è un telefono veicolare: è un motorola.
A quanto capisco, la centrale dell'auto parla col veicolare, ma non con gli altri cell: è giusto?
Grazie a tutti, aiutate un povero impedito...

8rasil3iro
13-08-2011, 13:58
se hai il "dente blu" basta fare da cellulare trova nuovo dispositivo (o similare) poi mettere il codice quando te lo chiede il cell (o la macchina) mi pare che il codice sia 1234 e poi avrai il collegamento senza fili.

non so se audi phone sia riferito al cell che hai nel bracciolo ed in realta potrebbe funzionare solo quello..

saluti dalla sicilia

ILMATTEO
18-08-2011, 09:49
grazie, ho provato ma niein... il mio cell vede il veicolare, il veicolare vede il mio cell e la centrale della macchina, ma la centrale e il mio cell non si vogliono parlare....

Notte2001
18-08-2011, 10:00
sicuro che non ci siano fonti di interferenza...
dico questo perchè ultimamente per connettere via BT un android son stato 90 minuti e poi ho capito che prima dovevo disattivare il wi fi se no non andava...
per il resto sulla a6 il libretto d'uso è molto chiaro... hai guardato sul tuo?

ILMATTEO
01-09-2011, 16:16
innanzitutto scusate per il ritardo con cui Vi rispondo, ma...
le notifiche mi sono arrivate solo ora!!!! (ps nota per gli amministratori del forum affinchè possano verificare il corretto funzionamento del servizio)
Comunque, temo sia come dice 8rasil3iro: io riesco a connettere solo il cell nel bracciolo. Il manuale è molto esaustivo, ma spiega solo come connettere il tel nel bracciolo alla centrale, non altri telefoni.
il mio cell non ha wifi...
Grazie a tutti, forse sarà il caso di interessare il guru MASTARO?

Notte2001
01-09-2011, 20:55
il problema delle notifiche è cosa vecchia sul forum... son stato bloccato quasi un mese e ancora succede... ormai ho rinunciato... :)

marcolugano
02-09-2011, 00:37
prova con tutti i codici 1234 0000 1111 dovresti poi vedere la rubrica del tuo nokia sull'mmi
ciao

ILMATTEO
02-09-2011, 08:28
non sapevo delle notifiche...
comunque ok, proverò con tutti i codici questo fine settimana
grazie!

Notte2001
02-09-2011, 18:06
non vorrei uscire in OT e chiedo scusa

ma da non crederci parlando di notifiche che non arrivano... ieri mi son arrivate tutte le notifiche di agosto in un colpo solo ( 195 mail da rsclub) e premetto che scarico la posta tutti i giorni anche piu volete al giorno...