PDA

Visualizza Versione Completa : LUCI VANO PIEDI CON PACCHETTO LUCI



survivors
13-08-2011, 08:26
Nella mia nuova a4 avant ho inserito il pacchetto luci. Intanto confrontandomi con un mio amico che ha una passat...abbiamo notato che lì c'è anche una luce sotto gli specchietti oltre che sotto lo sportello per fare luce....nella nuova a 4 no!
Volevo sapere, le luci nel vano piedi, non dovrebbero stare accese anche durante la guida? O solo quando si apre l'auto?
Poi, le luci (rosse) nelle maniglie sono molto basse....si vedono a stento e se non erro non ci dovevano essere anche delle luci nelle bocchette di areazione?
C'è un modo per aumentare la luminosità?

emi78
13-08-2011, 09:02
Ti rispondo solo per le luci vano piedi: durante la guida rimangono spente per poi accendersi quando si apre lo sportello della macchina.
Per il resto aspetto info da qualcun'altro del forum che ha la B8.

endy87
13-08-2011, 09:08
nell'A4 le luci vano piedi durante la guida si spengono, nell'A6 invece rimangono accese per poi aumentare di intensità una volta aperta la portiera :sisi:

guitor
13-08-2011, 10:21
Tramite VAG si può fare in modo che le luci nel vano piedi rimangano accese anche durante la guida regolandone inoltre anche l'intensità.
Nella sezione VAG puoi trovare una guida completa su tutto ciò che è possibile fare!

MatriX68X
13-08-2011, 10:36
Nella mia nuova a4 avant ho inserito il pacchetto luci. Intanto confrontandomi con un mio amico che ha una passat...abbiamo notato che lì c'è anche una luce sotto gli specchietti oltre che sotto lo sportello per fare luce....nella nuova a 4 no!
Volevo sapere, le luci nel vano piedi, non dovrebbero stare accese anche durante la guida? O solo quando si apre l'auto?
Poi, le luci (rosse) nelle maniglie sono molto basse....si vedono a stento e se non erro non ci dovevano essere anche delle luci nelle bocchette di areazione?
C'è un modo per aumentare la luminosità?

Volendo nell'A4 B8 si puo attivare tramite Vag la funzione luci piedi che si accende e si regola in movimento tramite MMI, le luci delle bocchette sono solo quelle della rotella e sotto gli specchi retrovisori (esterni) non c'è nessuna illuminazione.:dry:

survivors
13-08-2011, 11:08
nell'A4 le luci vano piedi durante la guida si spengono, nell'A6 invece rimangono accese per poi aumentare di intensità una volta aperta la portiera :sisi:

non capisco queste differenze tra un modello e l'altro.....oltretutto per un pacchetto pagato 220 euro!!
Non c'è un'anima pia nella zona di udine con vag in dotazione? Ma non è possibile richiedere queste modifiche direttamente in audi?