Visualizza Versione Completa : PRESA AUX IN
survivors
13-08-2011, 22:34
Ho un navi MMI 3G BASIC (per intenderci quello senza hd). Sulle cartteristiche ho visto che dovrebbe avere una presa AUX IN.......a cosa serve e dove si trova?
Naftone4
13-08-2011, 23:37
Ho un navi MMI 3G BASIC (per intenderci quello senza hd). Sulle cartteristiche ho visto che dovrebbe avere una presa AUX IN.......a cosa serve e dove si trova?
Per servire serve ad ascoltare tramite le casse dell'auto, una sorgente esterna, tutto cio' che abbia uno spinotto chiamato "jack" penso si ada 3,5 il classico delle cuffie dei lettori MP3, i-pod, i-phone ecc per intenderci, per il dove si trova, non ti so aiutare
Notte2001
14-08-2011, 00:54
io ho il 2g high e non c'è...
non è previsto su tutti i modelli...
Si trova all'interno del vano portaoggetti situato sotto il bracciolo.
AUX IN divrebbe essere la classica presa jack ma posizionata nel bracciolo.
Nel cassetto portaoggetti c'è la presa dell'AMI.
survivors
14-08-2011, 18:03
ho avuto la conferma che questa presa non l'hanno messa perchè io ho l'audi music interface.
Quindi è nel cassetto portaoggetti e ti servirà il cavetto per utilizzarla.
MilleOttoTurbo
15-08-2011, 16:10
Quindi è nel cassetto portaoggetti e ti servirà il cavetto per utilizzarla.
corretto!
cmq, se é già cosi ti consiglio ti consiglio un cavo USB o ipod (se ce l'hai). con il cavo aux puoi solo acoltare la musica, ma non cambiare nei vari brani.
é un po' una soluzione a metà. x questo prendi un cavo usb colui puoi cambiare brani, cartelle etc. anche dal volante oltre che alla radio stessa!
survivors
16-08-2011, 15:20
esatto...mi sono fatto ragalare dall conc il cavetto usb e io ho collegato un hd da 500 gb.....(forse ho esagerato un pò...) e comando tutto tramite l'mmi e il volante....comodissimo!!!L'unico cruccio che mi è rimasto non poter vedere nessun video o foto tramite schermo....avrei duto spendere altri 800 per il navi plus....pazienza!!
Si trova all'interno del vano portaoggetti situato sotto il bracciolo.
esatto anche se io con 32gb di sd non l'ho mai usata
MilleOttoTurbo
17-08-2011, 20:40
L'unico cruccio che mi è rimasto non poter vedere nessun video o foto tramite schermo....avrei duto spendere altri 800 per il navi plus....pazienza!!
se era x questo hai fatto bene a risparmiarteli, anche col plus non funzionano foto e video!
Fatemi un attimo capire, esiste un cavo jack da inserire nel vano "bracciolo" che dall'altra parte si trasforma in usb? giusto?
Notte2001
18-08-2011, 09:36
no non credo, sono ingressi separati se non ricordo male ( almeno su A6 ).
ok quindi l'hd dove si puo collegare?
Notte2001
18-08-2011, 10:09
se hai l'ingresso usb li altrimenti nisba ( non mi ci far pensare che io non lo ho :( ma in ogni caso con il lettore 6cd mp3 mi difenso bene ).
esatto anche se io con 32gb di sd non l'ho mai usata
:cry: la mia non arriva a quel taglio!:cry:
....compenso mettendo le preferite su cd in formato mp3... :tongue:
E poi usare il jack è scomodo perchè devi necessariamente utilizzare il lettore collegato per cambiare la musica, se sei solo in auto non la vedo una cosa sicura.