PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamneto MMI 3G HD

zanirato
15-08-2011, 11:31
Buon Ferragosto a tutti, Domani ho appuntamento in audi per un problema riscontrato venerdì all' MMI, e volevo già che ci sono aggiornare sia il software che le mappe. Mi potete dire quali sono gli ultimi aggiornamenti per MMI 3g HD.

Il problema che ho riscontarto è questo. All'accensione dell'auto l'MMI si è avviato ma non si sentiva niente, ho provato a fare un reset con i 3 tasti ma niente. Il giorno dopo ho riprovato e tutto è tornato normale. Avete qualche idea. Grazie

mapi
15-08-2011, 17:34
Buon ferragosto a tutti!! By mapi

giulioA6
15-08-2011, 20:03
prova a controllare i cavi dietro nel baule dov'è il cd di navigazione xkè a me era successa la stessa cosa e poi il giorno dopo tutto apposto.. quindi probabilmente qualcosa collegato male..

zanirato
16-08-2011, 11:05
Sono appena andato all'audi, ho prenotato per aggiornamento delle mappe (250 Euri). Per quanto riguarda il problema mi hanno resettato il sistema e hanno fatto un piccolo aggiornamento al software. Volevo chiedere co l'aggiornamentodella mappe aggiornano anche software oppure no.? Grazie.

zanirato
18-08-2011, 18:30
Salve a tutti, nessuno ha aggiornamto le mappe mmi 3g hd.

CoSmIn-CmN
20-08-2011, 18:11
Prova a cercare in rete li dovresti trovare su qualche torrent.

zanirato
25-08-2011, 18:56
Salve a tutti, sono andato ad aggiornare le mappe al 2011 all'audi con una "modica cifra" di 230 €. Mentre il software è rimasto invariato.

mapi
26-08-2011, 19:03
ciao zanirato, io non l'avrei fatto...ma degustibus... ciao ciao e buonaserata

zanirato
26-08-2011, 19:21
Ciao Mapi mi potresti dire il perchè? Grazie.Non credo si possa aggiornare MMI con HD non ho trovato niente in merito. Mi puoi scrivere in pm se ci sono delle istruzioni così la prossima volta.......

mapi
26-08-2011, 19:30
ciao zanirato, xkè la spesa non commisurata al risultato ottenuto, xkè anche se aggiorni mmi 3g con hd sarai sempre piu' retro' di un normalissimo aura updatato alla settimana scorsa, possono bastare??!!?!?? ;-) ciao ciao zanirato, quando passo x RO, ti scrivo, che se vuoi ci si beve na birretta !! ciao ciao

zanirato
26-08-2011, 19:53
Ok grazie mapi sono pienamente d'accordo sono un appassionato di smartphone e uso quello del cell per gli autovelox ma pesare di non avere in macchina l'uscita dell'autostrada di villamarzana mi faceva un fastidio boia. Avevo installata la versione 5.5.5 era super vecchiotta.:tongue::tongue::tongue::tongue:

mapi
26-08-2011, 20:21
di nulla zanirato, figurati, ho espresso come sempre un mio parere, personale. Ottimo, se sei appassionato di smartphone, aura non ti puo' mancare !! hihihi villamarzana, io entro/esco sempre li', prima facevo occhiobello, ma da quando hanno messo le telecamere, faccio villa. Se avevi la 5.5.5 effettivamente era un po' retro', ma poteva rimanere tranquillamente quella, intanto, le mappette navteq che monta audi rimarrano sempre retro' rispetto agli aura o simil. ciao ciao zanirato e buonaserata by mapi

---------- Post added at 20.21.04 ---------- Previous post was at 20.04.46 ----------

.................fino alla fatidica attesa ed uscita di sta new a6 con mappetta google, cosi' kissa' che tra.. 1/2 anni ..saremmo qui a postare, i vari file KML o KMZ x a6 new...........evviva !! io ne sto gia' preparando un mini db degli utenti ...hihihihih.....per non rimanere indietro ;-) ciao ciao e buonaserata a todos

zanirato
26-08-2011, 20:43
grande mapi la statale tra Rovigo e Occhiobello la faccio tutti i giorni già che lavoro a Occhiobello.

mapi
26-08-2011, 21:51
grazie x il "grande"...zanirato.....ma sono piccolo e magro :-) ... ciao ciao zanirato ...buonaserata