Accedi

Visualizza Versione Completa : Problemino

mr_A6
15-08-2011, 20:00
Ciao stamattina mi sono accorto di avere il tasto Start incastrato...ovvero non riesco ad accendere la macchina....se non usando la chiave.Che faccio?smetto di usare il tasto e mi abituo ad usare la chiave oppure cerco di smontare il blocco e provo a sostituire il suddetto?
Qualcuno ha esperienza?
..........:-)
Paoooolooooo.......;-)

Buon ferragosto a tutti!!!!!

utente cancellato 11
15-08-2011, 21:52
Beh, Paolo, almeno a piedi non ci rimani :biggrin:
Magari se mi lasciano il pc vedo se riesco a dirti come fare... :wink:
Buon ferragosto anche a te :smile::smile:

---------- Post added at 21.52.19 ---------- Previous post was at 21.22.15 ----------

http://i52.tinypic.com/2cygsci.jpg
http://i52.tinypic.com/2wcm9nb.png
non sapendo il modello giusto li ho ricavati dai dati che ho letto nell'avatar :unsure:

Notte2001
15-08-2011, 23:03
Che faccio?smetto di usare il tasto e mi abituo ad usare la chiave oppure cerco di smontare il blocco e provo a sostituire il suddetto?

Ciò che c'è va usato! :)
io sono per non cedere davanti al guasto...
Riparare! Riparare! Riparare!

mapi
16-08-2011, 09:38
Ciao Stefano, brao!! ++++++ ottima tavola!! Ciao ciao e buon dopo ferragosto

mr_A6
16-08-2011, 10:45
Beh, Paolo, almeno a piedi non ci rimani :biggrin:
Magari se mi lasciano il pc vedo se riesco a dirti come fare... :wink:
Buon ferragosto anche a te :smile::smile:

---------- Post added at 21.52.19 ---------- Previous post was at 21.22.15 ----------

http://i52.tinypic.com/2cygsci.jpg
http://i52.tinypic.com/2wcm9nb.png
non sapendo il modello giusto li ho ricavati dai dati che ho letto nell'avatar :unsure:

:w00t::w00t:GRAZIE per l'ottima spiegazione e grazie a tutti voi ...sono riuscito a smontare questo "insignificante blocchetto"e dopo avelo benpulito e tornato a funzionare,per ora,

Io intanto chiamo in Audi a sentire quanto costa il ricambio:wink:

Se mi rispondono al 16 agosto!!!!

CIAO A TUTTI!!!!!

---------- Post added at 10.45.23 ---------- Previous post was at 10.41.36 ----------

Ciao stamattina mi sono accorto di avere il tasto Start incastrato...ovvero non riesco ad accendere la macchina....se non usando la chiave.Che faccio?smetto di usare il tasto e mi abituo ad usare la chiave oppure cerco di smontare il blocco e provo a sostituire il suddetto?
Qualcuno ha esperienza?
..........:-)
Paoooolooooo.......;-)Buon ferragosto a tutti!!!!!

ERa una dedica per Mapi!!!!

CIAO LUCA!

utente cancellato 11
16-08-2011, 12:34
[/COLOR]

CIAO LUCA!

L'ho capito dopo...ma ormai la pigrizia ha preso il sopravvento :laugh::laugh::laugh:
Comunque con l'equivoco ne ho approfittato per salutare Paolo :biggrin:

---------- Post added at 12.34.32 ---------- Previous post was at 12.32.53 ----------

Ciao Stefano, brao!! ++++++ ottima tavola!! Ciao ciao e buon dopo ferragosto
Il merito è tutto tuo...e quindi il 'brao' è a te dedicato :laugh:

mapi
17-08-2011, 22:47
:w00t::w00t:GRAZIE per l'ottima spiegazione e grazie a tutti voi ...sono riuscito a smontare questo "insignificante blocchetto"e dopo avelo benpulito e tornato a funzionare,per ora,

Io intanto chiamo in Audi a sentire quanto costa il ricambio:wink:

Se mi rispondono al 16 agosto!!!!

CIAO A TUTTI!!!!!

---------- Post added at 10.45.23 ---------- Previous post was at 10.41.36 ----------

CIAO LUCA!

ciao Luca, sono contento, che tu abbia risolto !! .. ottimo !! ;-) buonaserata !!

---------- Post added at 22.47.43 ---------- Previous post was at 22.46.44 ----------

L'ho capito dopo...ma ormai la pigrizia ha preso il sopravvento :laugh::laugh::laugh:
Comunque con l'equivoco ne ho approfittato per salutare Paolo :biggrin:

---------- Post added at 12.34.32 ---------- Previous post was at 12.32.53 ----------

Il merito è tutto tuo...e quindi il 'brao' è a te dedicato :laugh:

Ciao Stefano, grazie 1000 ..... dai ... il merito facciamo 50 e 50 ! ;-) meta' x 1 ... ciao ciao Stefano e buonaserata !!