Visualizza Versione Completa : Le mie car, AUDI A3 8P e.......
ilike360
15-08-2011, 20:55
Ciao a tutti ragazzi ho seguito questo forum per più di anno un pò di tempo fa ma non ho mai presentato la mia audi allora oggi ho deciso di farlo..
http://img841.imageshack.us/img841/3386/dietrolatofiga.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/8501/frontegriglia.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/9779/latosinistro.jpg
http://img31.imageshack.us/img31/81/dscn0803vg.jpg
Avevo iniziato con le modifiche sia estetiche come pedaliera ( con pedale acceleratore artigianale con 5 euro:tongue:) tappetini griglia anteriore e scritte S-LINE e meccaniche mettendo un modulo aggiuntivo della TBOX(Veramente divertente da guidare)...Non c'è che dire gran macchina gran lusso e grande eleganaza, non era però ancora quello che volevo infatti dopo essermi sbattuto è arrivata la tanta amata......Guardate le foto..
http://img851.imageshack.us/img851/1097/sphoto1300.jpg
http://img713.imageshack.us/img713/9748/sphoto1301.jpg
Una macchina completamente diversa ma per chi come me la ama è un sogno guidare i suoi 340cv...Finalemente posso usare l'Audi per uscirer tranquillo e fare un pò più il "fighetto":smile: e andaremi a divertire quando voglio scannare due marce:w00t:
Ciao e piacere!! Bestia,certo che a parer mio (non fraintendere) se fossi io al tuo posto,userei il subarone x uscire il weekend e l‘a3 per andare al lavoro..non che non sia bella l‘a3 eh,anzi! È che se avessi una bestia del genere in garage,il turbogasolio può stare anche li dov‘e..:D io ho una renault 5 gt turbo,ma essendo storica é meglio tirarla fuori solo quando c‘e bel tempo..questa invece l‘accenderei pure x andare in bagno..;) complimentoni comunque!!
ilike360
16-08-2011, 10:14
No bè ma il subarone lo uso giustamente nel weekend dove dopo un bel giro ci si va poi a prendere un gelato e a mostrarla un pò:wink:, il fatto è che ci andrei anche io in bagno ma se la si usi per ciò che è nata consumerà più o meno sui 4 km con un litro :blink:
Così l'A3 la uso come mezzo di trasporto anche se non mi serve neanche per lavorare dato che consegno pizze lavo macchine e aiuto un benzinaio (lavoretti che mi hanno permesso di comprarla dopo essermi sbattuto per qualche anno :smile:)
Cmq anche il gt5 turbo gran macchina da tenere come un gioiello
Ehehe si si..ma quanto ti é costata la impreza? ho sempre voluto togliermi anchio questo sfizio..:D
ilike360
16-08-2011, 13:28
Così come la vedi in foto con mappa scarico ecc 20 mila è del 2004...più tutti i pezzi originali, si trovano anche a meno ma quando ho provato la mia mi sono innamorato:smile: e non ho pensato ad altro che averla
Immagino..io vado via di testa non appena vedo quella nuova con il culo mozzato..se il prezzo scende mi piacerebbe farci un pensiero..;) e poi,l‘impreza é sempre l‘impreza..:D
ilike360
20-08-2011, 10:00
A dirti la verità quella corta del 2008 a me non piace molto perchè ha perso un pò il fascino dell'impreza, sicuramente però da guidare così corta deve essere mooolto divertente :-)
Ciao e complimenti per le 2 "macchinine", la Japponese è nata per divertire in effetti, gran bel giocattolo e complimenti ancora!
Si quella corta é come avere una delta moderna..aspetta, “delta“ è una parola grossa..meglio dire una piccola impreza va..:) sarei curioso di provarla invece..giusto per vedere come spazzola..:D
ilike360
21-08-2011, 11:15
Ciao e complimenti per le 2 "macchinine", la Japponese è nata per divertire in effetti, gran bel giocattolo e complimenti ancora!
Grazie per i complimenti ;-) ma anche la tua rossa è davvero bella :-)
---------- Post added at 11.15.19 ---------- Previous post was at 11.12.40 ----------
sarei curioso di provarla invece..giusto per vedere come spazzola..:D
Non pensavo andassero così tanto di traverso la mia fa davvero paura quando esci dai tornanti, fa tutto lei ha una cattiveria assurda che non credevo proprio :-) la ho comprata anche x quello ;-)
Complimenti per la tua audi, molto bella!!
ma ancora di più complimenti per il Subarone!!!!
gran macchina.....
EddY-2.0TFSI-
22-08-2011, 12:00
Ciao!!!
Complimenti per entrambe...il subarone è stupendo...e soprattutto deve dare delle gran soddisfazioni...
ilike360
23-08-2011, 13:15
Grazie a tutti per i complimenti, adesso gli sto facendo qualche nuovo accorgimento estetico appena sarà finita metterò qualche altra foto :biggrin:
ciao complimenti x la macchina..
se abiti dove hai fatto le foto al subaru siamo vicini di casa!!
ROBERTOA6
25-08-2011, 20:50
Ciao e benvenuto complimenti
per le macchine,mi raccomando non
dimenticare di cambiare i cerchi alla A3
ilike360
27-08-2011, 10:52
ciao complimenti x la macchina..
se abiti dove hai fatto le foto al subaru siamo vicini di casa!!
No, abito a San martino li però vado sempre a lavarla e poi la asciugo li dalla fermata :-) piacere di conoscerti!
---------- Post added at 10.52.59 ---------- Previous post was at 10.51.56 ----------
Ciao e benvenuto complimenti
per le macchine,mi raccomando non
dimenticare di cambiare i cerchi alla A3
Si certo appena avrò qualche soldo lo farò sicuramente
utente cancellato 7
27-08-2011, 10:59
ciao benvenuto, bella l'a3 mi ricorda la mia quando l'ho comprata a parte i cerchi... mentre per la subaru purtroppo è sempre stata una macchina che non sono riuscito a trovarci qualcosa che mi piaccia (per me è un pò bruttina:wacko:) a parte forse il motore che credo dà molte soddisfazioni... complimenti per il parcheggio, stai perfettamente nelle strisce!!! "scherzo":tongue:
No, abito a San martino li però vado sempre a lavarla e poi la asciugo li dalla fermata :-) piacere di conoscerti!
---------- Post added at 10.52.59 ---------- Previous post was at 10.51.56 ----------
Si certo appena avrò qualche soldo lo farò sicuramente
eheh..il bar michele è il miglior autolavaggio de zena..xD
piacere!!
Ciao e ben venuto! Per quanto riguarda l'a3 quoto in pieno l'idea di cambiare i cerchi per il resto, visto l'altro "mostro" capisco che tu non abbia grande interesse a fare modifiche! Per quanto riguarda il l'STI che dire... è sempre un grande classico, ha un fascino che non stanca mai! Un consiglio, non stravolgerla troppo perché è già bella così!!!!
ilike360
28-08-2011, 12:04
Un consiglio, non stravolgerla troppo perché è già bella così!!!!
Tranquillo è solo qualche piccola modifica dopo che mi hanno spaccato cofano parafango e specchio venendomi dentro un pò di tempo fa allora ho cambiato qualcosa ma nulla di particolare :-) Grazie per i complimenti!!
---------- Post added at 12.03.21 ---------- Previous post was at 12.01.57 ----------
mentre per la subaru purtroppo è sempre stata una macchina che non sono riuscito a trovarci qualcosa che mi piaccia (per me è un pò bruttina:wacko:) a parte forse il motore che credo dà molte soddisfazioni... complimenti per il parcheggio, stai perfettamente nelle strisce!!! "scherzo":tongue:
Io e i parcheggi non andiamo d'accordo :-)..ahahah...Cmq So che non può piacere ma si accettano anche pareri "negativi" non per forza deve piacere :-), infatti ho anche l'audi così una delle due sono sicuro che piaccia ;-)
---------- Post added at 12.04.29 ---------- Previous post was at 12.03.21 ----------
eheh..il bar michele è il miglior autolavaggio de zena..xD
piacere!!
Ora sono senza il Subaru ma magari un giorno che vado a lavarla ci si può incontrare così la vedi dal vero :-)
utente cancellato 7
30-08-2011, 11:15
Io e i parcheggi non andiamo d'accordo :-)..ahahah...Cmq So che non può piacere ma si accettano anche pareri "negativi" non per forza deve piacere :-), infatti ho anche l'audi così una delle due sono sicuro che piaccia ;-)
grazie per non esserti offeso magari qualcun'altro l'avrebbe fatto, ma alla fine era solo un parere e neanche negativo diciamo che è solo una questione d'estetica che non riesco a farmela piacere... però complimenti lo stesso!!! "più per l'A3" :evil6: :laugh:
ilike360
16-10-2011, 20:44
http://img256.imageshack.us/img256/6219/sphoto1379.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/9360/sphoto1378.jpg
Adesso è così dopo che un babbo mi ha picchiato dentro a uno stop
quel murales li lo hanno fatto i miei amici!!:D
fantastico quando un babbo ti picchia dentro a uno stop..rifai tutto nuovo
valerio87amato
17-10-2011, 22:29
davvero spettacolareeeeee!!!!quando uno vuol fare grosse modifiche....fatti prendere allo stop ed il gioco è fatto