Visualizza Versione Completa : Che tipo di lampadine retromarcia fanali a led audi a3 sportback
utente cancellato 2020
16-08-2011, 14:49
Ragazzi,buongiorno,avrei bisogno di un aiutino,volevo cambiare le lampadine della retromarcia di una audi a3 sportback con fanali posteriori restyling,quelli a led,e volevo sapere se le lampadine sono le T16 W16W o che modello sono.
Grazie per il prezioso aiuto
Diegocampy
16-08-2011, 16:47
dal sito dela philips per le nostre auto mi da W16W o P21W a seconda del modello e dal motore che inserisco, in pratica tutte quelle che indicano come anno di produzione dopo il 2009 mi da le W16W per le altre mi da P21W anche se stranamente per le sportback mi da delle motorizzazioni con anno di produzione antecedente al 2006 e questo non è possibile. Dovresti comunque andar tranquillo con 2 W16W. Domanda, perchè le cambi? per metterle più bianche?
utente cancellato 2020
16-08-2011, 16:54
dal sito dela philips per le nostre auto mi da W16W o P21W a seconda del modello e dal motore che inserisco, in pratica tutte quelle che indicano come anno di produzione dopo il 2009 mi da le W16W per le altre mi da P21W anche se stranamente per le sportback mi da delle motorizzazioni con anno di produzione antecedente al 2006 e questo non è possibile. Dovresti comunque andar tranquillo con 2 W16W. Domanda, perchè le cambi? per metterle più bianche?
Intanto ti ringrazio per la risposta.Si volevo cambiarle con le piaa mirror white che hanno una luce più bianca,mi sono sempre trovato benissimo con le piaa soprattutto le mirror white che hanno il bulbo specchiato e non blu come tante altre lampadine con bulbo blu!!!Secondo me le p21w sono quelle che monta il pre restyling mentre le w16w sono quelle del restyling e quindi io avendo montato i fanali posteriori restyling penso che debba montare queste!!!
Diegocampy
16-08-2011, 16:59
io ho messo le specchiate nelle frecce anteriori per togliere l'arancio, poi le ho tolte perchè nel faro posteriore le frecce si vedevano veramente poco.
utente cancellato 2020
16-08-2011, 17:04
io ho messo le specchiate nelle frecce anteriori per togliere l'arancio, poi le ho tolte perchè nel faro posteriore le frecce si vedevano veramente poco.
Anche io ho messo le specchiate nel faro anteriore e si vedono bene,mentre nel faro posteriore si vedono poco e dopo 1 giorno le ho tolte,quindi frecce anteriori specchiate e posteriori normali
utente cancellato 2020
18-08-2011, 07:24
Ragassuoli,confermo che per i fanali posteriori restyling per sportback le lampadine retromarcia sono le W16W.
Ho messo le PIAA MIRROR WHITE,uno spettacolo,di seguito una foto fatta al volo con il cellulare e non rende benissimo,a dx Piaa a sx normale.
http://img41.imageshack.us/img41/1394/img0888lz.jpg (http://img41.imageshack.us/i/img0888lz.jpg/)