PDA

Visualizza Versione Completa : R-power .: ül fünf :.



Pagine : 1 2 3 [4]

quattroanelli
03-07-2013, 12:04
Mitici.
Io li seguivo tutti i mesi su In moto!

R-power
03-07-2013, 12:49
ed eccoli che si vedono quelli dal DNA-2 wheels....
bravi !!!

2 wheels vere, "minga SUUTTER !!!"

quattroanelli
03-07-2013, 17:42
No no ma quali spuuter !!! ducatista come guido Brasletti! anche se il mio preferito era Jeannot la rotella ! :laugh: grandi!!

R-power
03-07-2013, 19:03
e infatti sei su una subby,
mica su un benzy da kumenda con i sedili traforati lambiti dal climatronic per mitigare l'odore delle "renze" post magnata-faraonica....!!!

ahahaha

ti lovvo & stimo,
bro !

quattroanelli
04-07-2013, 12:36
ahahahah sto male! :laugh:

..maaa il prossimo giro????? Io sto effettuando qualche miglioria per starvi dietro..

Ommy
04-07-2013, 13:36
se tutto va bene, é fissato per domenica 14

forevertt
04-07-2013, 14:21
Domenica 14 presente al 100%!!

Simusss
04-07-2013, 15:45
anch'io! domenica 14 ci sono!

Ommy
04-07-2013, 19:38
Vediamo se Ivo riesce ad aprire topic apposito

quattroanelli
04-07-2013, 22:16
Io il 14 mi sa tanto che non ci sono...:cry:

R-power
05-07-2013, 03:16
la YODA-TRAVEL-AGENCY
(Assieme al "viganell")
presents....

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49511-mini-Tour-giro-passi-svizzeri-v.03-2013-(data-dom.14.07.2013-da-confermare)

il dado è lanciatoooo....
postate di la !!!
grazieee

Ommy
05-07-2013, 09:37
la YODA-TRAVEL-AGENCY

Ahah, Ivo altra cosa da aggiungere alla firma :biggrin:

R-power
05-07-2013, 09:59
Ahah, Ivo altra cosa da aggiungere alla firma :biggrin:

devo trovare tempo per fare un LOGO...
mi sa che dopo il 12 ne vien fuori "un-gran-bel-logo"....
... capiscimi-ammè !!!!
ahahah

R-power
05-07-2013, 17:53
omar....
ahahah

farà la maglietta !!!

http://imageshack.us/a/img689/3831/tqfr.jpg

Ommy
05-07-2013, 18:54
omar....
ahahah

farà la maglietta !!!

http://imageshack.us/a/img689/3831/tqfr.jpg

ahah, dai da fare sta maglietta, ed a ogni raduno poi la porti :tongue::biggrin:

R-power
06-07-2013, 18:55
aaaaghhhhhh !!!!
ma se questi 2 video qua mi creano "vibrazioni" analoghe o quasi superiori a quelle del video di belen, è grave ??? penserei di si.....

li ho gia visti 5 volte, sentendoli con audio a "seduta divano che vibra"....
(chi ha visto, sa cosa intendo)


http://www.youtube.com/watch?v=BUil3iMaAuk


http://www.youtube.com/watch?v=93PzuOcTvn4

Amenic
06-07-2013, 19:15
Tanta, tantissima roba.

Podgora
06-07-2013, 20:33
Meglio di Belen o altre tr...e !!! Da molto più soddisfazioni un GT3 ....

Amenic
06-07-2013, 20:40
Io concordo, anche a costo di passare da NON amante della verdura patatosa.

Tanto se hai una gt3 poi fa da carta moschicida per le signorine...

utente cancellato 11
06-07-2013, 21:29
aaaaghhhhhh !!!!
ma se questi 2 video qua mi creano "vibrazioni" analoghe o quasi superiori a quelle del video di belen, è grave ??? penserei di si.....



:snorting: Belen?!?! :thebirdman: Darei un rene per la signorina da tenere una decina di tornate :rolleyess:

R-power
07-07-2013, 14:33
hitch,
concordo....
entrambe però dovrei imparare a "usarle" bene !!!

resto dell'idea che il Dream è "averle" tutte e 2, meglio se in leasing sul principato del lichtenstein (ho sempre amato quella targa nera piccolina....)

R-power
10-07-2013, 15:08
SIGNORI....

ieri sera sono stato li-li per cedere l'amato rottame a cilindri dispari per una manciata di euro cash (direi anche sotto i 20 biglietti viola italici si poteva fare)
a causa di una insana proposta di un fornitore.....
l'unica fortuna (o probabilmente a pensarci meglio sarebbe da chiamare sfortuna) è stata quella di non avere a disposizione ne collegamento internet (per aprire veloce asta-vendita immediata a basso prezzo) ne collegamento telefonico per fare 2-3 telefonate a persone interessate economicamente idonee.....

però l'arduo dubbio è:
pensavo che il "mal di ring" il giorno dopo il rientro non avesse eguali....

la certezza invece è:
UL FUNF viene via quasi 10e al giorno di costi fissi vivi (senza immobilizzo, svalutazione, etc) anche fermo nel caveau....
ma almeno sono noti, preventivabili e sostanzialmente ormai stabili.....
il resto....

Oski
10-07-2013, 15:19
spiega meglio ;-)

Amenic
10-07-2013, 15:27
SIGNORI....

ieri sera sono stato li-li per cedere l'amato rottame a cilindri dispari per una manciata di euro cash (direi anche sotto i 20 biglietti viola italici si poteva fare)
a causa di una insana proposta di un fornitore.....
l'unica fortuna (o probabilmente a pensarci meglio sarebbe da chiamare sfortuna) è stata quella di non avere a disposizione ne collegamento internet (per aprire veloce asta-vendita immediata a basso prezzo) ne collegamento telefonico per fare 2-3 telefonate a persone interessate economicamente idonee.....

però l'arduo dubbio è:
pensavo che il "mal di ring" il giorno dopo il rientro non avesse eguali....

la certezza invece è:
UL FUNF viene via quasi 10e al giorno di costi fissi vivi (senza immobilizzo, svalutazione, etc) anche fermo nel caveau....
ma almeno sono noti, preventivabili e sostanzialmente ormai stabili.....
il resto....

nonononono ora parli...!!

R-power
10-07-2013, 16:10
era un fornitore straniero che mi proponeva posto di lavoro immediato interessante, ben retribuito
(l'uomo non vive di solo pane)
in cambio di accettazione immediata della proposta (partendo con lui)

ho titubato,
se ne è tornato ieri sera tardi nella sua terra lontana
lo risentirò via mail domani e sicuramente "la distanza avrà congelato tutte le baldanzosità"

per me si trattava di mollare tutto l'attuale e queste mie zone da contadinotto dove sono ormai invecchiato e rincoXXnito...
per andare però dove il business tira ormai da anni piu che da noi....
(ciccio&vegia included)
lasciare la pseudo-vicinanza dall'amato ring ed alpi sciistiche svizzere....
ma l'aumento di pecunia e la distanza maggiore avrebbero poi permesso delle vacanze più complete e con maggiore libertà economica....

c'era da liberarsi subito dell'inutile nella nuova location,
ferro-disparo per primo...
poi la ovviamente una volta stabilizzato si "ripartiva magari meglio"....

chimera e cavallo dal crine corvino andati....

dovrete sopportare ancora questo vecchio-rinco-delirante !!!

Oski
10-07-2013, 16:24
ivo ti capisco.... mi è capitato un paio di volte e ho detto di no per non sò nemmeno io quali ragioni , forse la pigrizia nell'affrontare un cambiamento e la paura di non vedere più persone che ora non voglio più vedere per scelta o non vedo più per via del fato.....se tornassi indietro io qualche scelta diversa la farei....

R-power
10-07-2013, 17:01
ivo ti capisco.... mi è capitato un paio di volte e ho detto di no per non sò nemmeno io quali ragioni , forse la pigrizia nell'affrontare un cambiamento e la paura di non vedere più persone che ora non voglio più vedere per scelta o non vedo più per via del fato.....se tornassi indietro io qualche scelta diversa la farei....

parole sante,
caro oski !!!

solo che non pensavo di avere anche il dolorosissimo
"magone post ring"....
axxo !!!

Oski
10-07-2013, 17:14
Io vengo al ring ad agosto ... Dovessi anche solo venire su un giorno...

R-power
10-07-2013, 17:33
dai,
linkati al topic apposito
poi fammi sapere se riesci a fare SPA al 2
(con il quale "spegneresti" tutti i solo-ring passando da neofita a profi... poi ti manca una salerno-reggio calabria A+R con pioggia e Allan McNish ti fa una pippa)
che ti prenoto camera !!!

dai che passiamo il tempo a sganasciarsi di risate !!!

Oski
10-07-2013, 20:25
La salerno reggio calabria l'ho fatta in ogni condizione e sopratutto ogni anno ;-) ...il viaggio più bello è statpo con la twingo ...1101 km (la spezia bocchigliero) in 8 ore e mezzo due soste sole per la benza e il motore che diceva ''non ce la faccio più'' , difatti l'ho fuso e rifatto nuovo la settimana dopo , per fortuna un motore nuovo della twingo cosata meno dei freni anteriori del tt ....tutto di corsa ma sono riuscito nel mio intento ...ho fatto la mia versione di ''yoda'' ..... sono sicuro che ti piacerà ;-)

R-power
15-07-2013, 11:31
raga,
buttato occhio al canale Youtube xche google mi ha cambiato impostazione per i axxi suoi....
non male le visualizzazioni del video R32 del 2009.... 20mila visite quasi, non pensavo !!!
grande SEX-QUEEN. !!!

poi in testa c'è il bel video con la "nemica" naturale di sempre.... BMW 1M !!!

li riposto, se interessano a qualcuno.


http://www.youtube.com/watch?v=xSnMcKdsfjg


http://www.youtube.com/watch?v=Ej5rfpuU4q4

ma come sempre "ILTRAINO DI BUONI PERDE ALLA GRANDISSIMA !!!!"
175.000 VISITE PER UN BACKSTAGE IN BASSISSIMA QUALITA' DELLA BELLA ELI !!!!
AHAHAH


http://www.youtube.com/watch?v=Qc3MO8I3Vms

quattroanelli
15-07-2013, 11:40
mmmmmmmm.... 175.001

R-power
15-07-2013, 11:47
mmmmmmmm.... 175.001

eccolo.
è arrivato quello che di motori NON ne capisce una beata FAVA !!!
ahahahha

R-power
16-07-2013, 11:52
posto qui primo video di Franciacorta by AUDI-RSCLUB & Michelin.
ven.12 luglio sera

tribute to KRIPOWER beautiful Rs4, seguirà poi il best lap
(ma in modo che i soci non possano copiarmi le linee....)

e poi un 2 curve a gomme forse troppo calde in modalità "as tomorrow not exists".... ahahah
finche c'è asfalto, cordolo o moquette c'è speranzaaaaa !!!!
che brutte Angie & Irene !!!
orrore !!!!


http://www.youtube.com/watch?v=JDja9A4T6bA

quattroanelli
16-07-2013, 12:37
eccolo.
è arrivato quello che di motori NON ne capisce una beata FAVA !!!
ahahahha
:laugh::laugh:
allora quand'è il prossimo giro??????domenica purtroppo non ho potuto essere dei vostri...

Domanda, sulla tua hai il magnetic ride vero? Come funziona? riesci a variare anche l'altezza o solo la rigidità???

templare
16-07-2013, 12:43
posto qui primo video di Franciacorta by AUDI-RSCLUB & Michelin.
ven.12 luglio sera

tribute to KRIPOWER beautiful Rs4, seguirà poi il best lap
(ma in modo che i soci non possano copiarmi le linee....)

e poi un 2 curve a gomme forse troppo calde in modalità "as tomorrow not exists".... ahahah
finche c'è asfalto, cordolo o moquette c'è speranzaaaaa !!!!
che brutte Angie & Irene !!!
orrore !!!!



Ciao power... a franciacorta hai fatto video? si possono vedere?

R-power
16-07-2013, 13:23
@QUATTROANELLI:
io next week sono in spagna invitato da michelin per prova anteprima michelin sportt cup 2,
poi ring+spa da 1 al 5
prossimo giro (per quelli che sono a casa ad agosto) dal 10 agosto al 18, anche magari un feriale, se siamo a casa.
probabile "IL NOTTURNO"

poi riprendiamo fine agosto-inizio settembre

MR lavora sulla oleodinamica, non posso io fare altro che premere pulsante.
non credo che abbassi la vettura.
chiedi però a tartaglini, meglio !!!

@TEMPLARE:
da quando abbiamo la M3 per skannare,
UL FUNF fa turismo e posti "nobili" (ring-spa, eventuale imola e mugello, se avanza grana.....)
quindi video sono della bavarese.
UL FUNF è entrato, ma per portare ANGIE, in modalità
"più che il punto di corda LE guardo scollatura e zoccolo di cammello e badiamo a non scaldare olio e consumare gomme inutilmente...."
ahahaha
E ti assicuro che ha insistito Lei per salire sul FUNF ed ha anche bonariamente litigato con l'amica bionda che voleva anche lei salire sulla "auto da puttaniere, dannata stanapapere" (citando la vecchia...)

http://imageshack.us/a/img560/479/dtk6.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/dtk6.jpg/)

templare
17-07-2013, 08:20
@TEMPLARE:
da quando abbiamo la M3 per skannare,
UL FUNF fa turismo e posti "nobili" (ring-spa, eventuale imola e mugello, se avanza grana.....)
quindi video sono della bavarese.
UL FUNF è entrato, ma per portare ANGIE, in modalità
"più che il punto di corda LE guardo scollatura e zoccolo di cammello e badiamo a non scaldare olio e consumare gomme inutilmente...."
ahahaha
E ti assicuro che ha insistito Lei per salire sul FUNF ed ha anche bonariamente litigato con l'amica bionda che voleva anche lei salire sulla "auto da puttaniere, dannata stanapapere" (citando la vecchia...)

http://imageshack.us/a/img560/479/dtk6.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/dtk6.jpg/)

hahahahaha zoccolo di cammello mi hai steso.. :D
Portavano i fusò? ma lo zoccolo era bello pronunciato? perchè poteva anche essere un bigolo ripiegato a dovere... usando FUNF per lo sperato inserimento serale... ti ha chiesto di vedervi per cena? aiaiai :D

---------- Post added at 08.20.30 ---------- Previous post was at 08.19.01 ----------

Ora che la guardo bene.. niente zoccolo pronunciato.. è proprio una gran gnocca.. ;)

quattroanelli
17-07-2013, 11:59
@QUATTROANELLI:
io next week sono in spagna invitato da michelin per prova anteprima michelin sportt cup 2,
poi ring+spa da 1 al 5
prossimo giro (per quelli che sono a casa ad agosto) dal 10 agosto al 18, anche magari un feriale, se siamo a casa.
probabile "IL NOTTURNO"

poi riprendiamo fine agosto-inizio settembre

MR lavora sulla oleodinamica, non posso io fare altro che premere pulsante.
non credo che abbassi la vettura.
chiedi però a tartaglini, meglio !!!


azz peccato! ...e un giretto veloce veloce il 4 agosto??

ok ok..Ho scommessa in ballo :biggrin: su sito audi nn si capisce se i 10mm di differenza siano rispetto all'assetto originale o è l'abbassamento schiacciando il tasto..boh, secondo me è fisso cambia solo rigidità!

Amenic
17-07-2013, 12:13
Ivo, curiosità, ma questa ala leggenda poi che fine ha fatto?

bogie
17-07-2013, 12:56
io avrei fatto salire la bionda!

quattroanelli
17-07-2013, 14:24
Ivo, curiosità, ma questa ala leggenda poi che fine ha fatto?
è solo una leggenda...

R-power
17-07-2013, 16:42
@bogie:
puoi chiedere conferma al fotografo matteo che era la nei box....
le 2 fanciulle hanno "mini-litigato" tra loro con un simpatico "ti tolgo l'amicizia FB" per chi saliva sul FUNF....
poi irene la bionda è salita con matteo su BMW e la nera angie con me...
irene soffre l'auto ed è scesa subito...
io ho fatto i giri in modalità sopra-detta e poi fatto anche un pò il piXXa nei paddock con BAVA
sulla quale lei voleva assolutamente salire.
Zero timore, mi dice infatti che Lei aveva per ex un fulminatone con evo-9 bombardata.
conosce il RIng di fama, le piacerebbe una volta andarci.
Rimasta in contatto con il tipo della Evo e magari alla prossima salita ci portiamo su entrambi.....

@scettici ALA-LEGGENDA:
ala in produzione.
fornitore LMcorse
fabbricazione in UK
sto attendendo update sull'avanzamento
i "ragazzi" della LM mi hanno chiario e lo ho capito da alcuni orpelli con cui si circondano...
che non è qualla la loro fonte di sostentamento principale, quindi:
1. ci fanno un prezzo al costo per simpatia sull'intraprendenza (obiettimanete gli altri contattai sono ben sopra i 1000e al pezzo e il Zillion di FB per un ala OEM con 2 protesi da 2cm l'una mi ha mandato offerta per 1000usd + 250usd spedizione)
2. stante che roba nuova da zero, non rompergli troppo con fisime varie
3. se aumento il numero di rotture di balle con samples, verifiche, disegni 3D, stante che vanno quasi in pari (dubito, ma sicuramente non crestano come gli altri contattati) mi ridanno indietro acconto e ala campione da modificare e arrivederci
4. quando sono pronte mi avvisano per consegna e pagamento saldo.
In base a questi punti, stante che nessuno di noi 5 ha l'auto ferma sul ponte per mancanza di componente vitale, LI presso, ma con moderazione.

se qualcuno di Voi scettici vuole mettere il delta,
ritiro tutto da dove è ora,
contatto azienda tedesca (di cui ho preventivo iperbolico con consegna garantita a 5 settimane da ordine)
e vado da loro.
Sulle nostre ali apporremo uno sticker (colore e dimensione a vostra scelta) con scritto
"LEGEND WING kindly sponsored by Amenic & quattroanelli !!!"

iniziate a bonificarmi 2000e a teschio e stoppo tutto !!!
grazie...
ahahahah, BALUBA !!!

Amenic
17-07-2013, 17:14
In realtà volevo solo sapere come procedeva la progettazione!

Mettici questo come adesivo: "Un'ala per domarli, un'ala per trovarli, Un'ala per ghermirli e nel buio sorpassarli"

:asd::asd:

R-power
17-07-2013, 17:28
In realtà volevo solo sapere come procedeva la progettazione!

Mettici questo come adesivo: "Un'ala per domarli, un'ala per trovarli, Un'ala per ghermirli e nel buio sorpassarli"

:asd::asd:

bella li.
aggiungerei anche "un'ala per dargli 2 spanne",
scegli tu dove inserirla nello sticker !!!

gigi911
19-08-2013, 00:06
Finalmente son riuscito a leggermi 80 pagine! Facevo prima a chiamarti ahahahahah
Solitamente mi annoio mortalmente a leggere I forum oppure devo chiudere per evitare di insultare la gente per le bestialità che scrive...

Ivo devo farti I miei Complimenti per il mezzo la passione le capacitá tecniche e la simpatia

Ciao
Gigi

R-power
20-08-2013, 21:48
@gigi911:
detto da TE,
ti ringrazio !!!

è un topic misto: FUNF-FAIGA-axxate.varie-SVAGO

ogni tanto purtroppo c'è chi si prende troppo sul serio e vettell-izza qua e la,
ma di solito viene neutralizzato con un pò di faiga e buonumore.....

rientrato dal ring+spa
tutto bellissimo,
poi metterò foto e video
(ho ancora testa gasata x la mega-mini vacanza ultra expensive e il cervello spento da vacanza vera con vecchia e ciccio)

nel frattempo vi delizio con 2 video tubbari:
il solito bastardo sogno 991-gt3 in un remix gran ben fattop a mio avviso
(può competere con un hard di medio livello in termini di orgasmite)

e un video caterham che ha appena generato in me la volontà di noleggaiare nel 2014-ring una bella vasca da bagno e arrotolarmi su un albero della eis-curve....

godiamo in serenità !!!
baci e a risentirci next week (dopo la metà, direi !!!)


http://www.youtube.com/watch?v=gOpY4njEghE


http://www.youtube.com/watch?v=GPssdtINHMc

R-power
21-08-2013, 22:26
io la straodio sta macchina ormai

bastaaaaa !!!!
la odio !!!


http://www.youtube.com/watch?v=ocSjiJbevaU

pacor
21-08-2013, 23:40
Se la odi,perchè continui ad inserire video? :tongue:

France
23-08-2013, 08:29
il GT3 nuovo è troppo bello...
Dai capellone invece di perder tempo con quella baracca con un colore da gay ,prendi sta GT3 cassoooooo...

utente cancellato 11
23-08-2013, 09:38
io la straodio sta macchina ormai

bastaaaaa !!!!
la odio !!!


sono d'accordo con Ivo!!! E bastaaaaa!!
Leggo ogni intervento e guardo i video (anche se li conoscevo già) e ogni volta mi viene da piangere..... oggi ho avuto una crisi mistica, ho visto S Giuseppe che vendeva gli accendini al semaforo.... :sad::blink:
Abbiate pietà ma postate ancora quegli orrendi video ehh :rolleyess:

craw
05-12-2013, 19:30
Ivoooo.. Hai perso la poesia?! :) non saranno mica due fighetti presuntuosi a toglierti la passione per le auto, la gnocca ed i racconti sul forum?!??? Lasciare questo topic in ferie dal 23 agosto è una bestemmia colossale.. Ieri ho provato per la prima volta un ttrs: sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto questa auto sia all around, comoda, ed ovviamente armoniosamente dispari di timbrica vocale. La trasmissione è veramente una mitraglietta, fantastica!! Il cambio manuale a mio modesto parere è tempo perso in confronto. Ti senti vettel, Manca solo la voce dell'ingegnere di pista che ti dice: please Ivo short shift short shift.. Safe your sport cup :)

R-power
06-12-2013, 09:36
Ivoooo.. Hai perso la poesia?! :) non saranno mica due fighetti presuntuosi a toglierti la passione per le auto, la gnocca ed i racconti sul forum?!??? Lasciare questo topic in ferie dal 23 agosto è una bestemmia colossale.. Ieri ho provato per la prima volta un ttrs: sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto questa auto sia all around, comoda, ed ovviamente armoniosamente dispari di timbrica vocale. La trasmissione è veramente una mitraglietta, fantastica!! Il cambio manuale a mio modesto parere è tempo perso in confronto. Ti senti vettel, Manca solo la voce dell'ingegnere di pista che ti dice: please Ivo short shift short shift.. Safe your sport cup :)

caro CRAW....
sebbene io notoriamente rispondo: "se tu avessi avuto le tette eravamo già sposati......"
nel Tuo caso potrei perfino arrivare a fare un eccezione !!!!
ahahahah

hai totalmente ragione !!!
sono in ritardo schifoso su tutto !

purtroppo da luglio gli impegni lavorativi sono cresciuti a dismisura:
- difficoltà generali del mercato,
- conseguente isteria della catena di fornitura,
- esigenza della azienda di snellire costi e personale
ciò, unito al fatto che seguo il settore giocattoli (che da fine agosto a meta dicembre attraversa la sua peak-season)
hanno fatto si che il tempo utile residuo per piacevolezze virtuali con tutti Voi si è ridotto a meno di zero....
ho valangate di video da preparare e caricare sia di TT che di M3
e spero di riuscirci nel periodo natalizio.... dico spero xche li ci sono 1000mila impegni di famiglia e feste....

Son contento che ti piaccia la FUNF-istica
che come dicono i 2 soci delle bavarese:
"è un auto tutta sbagliata: motore sbagliato, cambio sbagliato, trazione sbagliata, pesi sbagliati...."
ahahhaha
(ovviamente ce la ridiamo su tutto ciò... basta vedere l'ultimo RAIN-ring.....)
e poi io aggiungo: "anche autista sbagliatissimooooooo!!!!"

Tieniti pronto per prossima primavera:
RING con sorpresone... se riesco.
Ring con famiglie !!!

craw
08-12-2013, 10:34
caro CRAW....
sebbene io notoriamente rispondo: "se tu avessi avuto le tette eravamo già sposati......"
nel Tuo caso potrei perfino arrivare a fare un eccezione !!!!
ahahahah

hai totalmente ragione !!!
sono in ritardo schifoso su tutto !

purtroppo da luglio gli impegni lavorativi sono cresciuti a dismisura:
- difficoltà generali del mercato,
- conseguente isteria della catena di fornitura,
- esigenza della azienda di snellire costi e personale
ciò, unito al fatto che seguo il settore giocattoli (che da fine agosto a meta dicembre attraversa la sua peak-season)
hanno fatto si che il tempo utile residuo per piacevolezze virtuali con tutti Voi si è ridotto a meno di zero....
ho valangate di video da preparare e caricare sia di TT che di M3
e spero di riuscirci nel periodo natalizio.... dico spero xche li ci sono 1000mila impegni di famiglia e feste....

Son contento che ti piaccia la FUNF-istica
che come dicono i 2 soci delle bavarese:
"è un auto tutta sbagliata: motore sbagliato, cambio sbagliato, trazione sbagliata, pesi sbagliati...."
ahahhaha
(ovviamente ce la ridiamo su tutto ciò... basta vedere l'ultimo RAIN-ring.....)
e poi io aggiungo: "anche autista sbagliatissimooooooo!!!!"

Tieniti pronto per prossima primavera:
RING con sorpresone... se riesco.
Ring con famiglie !!!


Eheh grande Gasolio, volentieri.. Ivo ma l assetto standard con i rotor da 19" è più rigido dell assetto con magnetic ride finchè non viene premuto il tasto S?

Ho visto il video 7.58 con sport cup al BTG, un altro mondo rispetto a 888 o era una giornata favorevole a prescindere dai pneumatici ?


Grazie

R-power
08-12-2013, 18:57
Eheh grande Gasolio, volentieri.. Ivo ma l assetto standard con i rotor da 19" è più rigido dell assetto con magnetic ride finchè non viene premuto il tasto S?

Ho visto il video 7.58 con sport cup al BTG, un altro mondo rispetto a 888 o era una giornata favorevole a prescindere dai pneumatici ?


Grazie

alla domanda sull'assetto non so rispondere... mai guidate TTRS senza MR
(o meglio, solo una all'uscita nel 2009 o 2010 manuale, ma non ricordo nulla)

riguardo al 7.58
la giornata era una domenica pome di TF, quindi traffico presente.
Motore castrato dai 33 gradi aria...
le CUP2 sono davvero di livello....
il confronto però con 888 non è fattibile poichè le 888 avevano oltre 1 anno di pistate varie, anche se avevano ancora il 50%....
ho appena preso le direzza 03G in 245-40-18...
provate solo 2 giri semiasciutti al ring... sembrano poderose... vedremo next year.

purtroppo le sezioni a terra diverse rendono i confornti non facili.
le CUP2 in funzione del ring forse sarebbero meglio in 255 (li il grip serve tanto) mentre per strada sportiva meglio 235 (che è proprio 235mm per terra...)

le 888 in 245 misurano quasi 250mm
fanno paura le 03G che in 245 misurano 268mm......

non è quindi corretto fare paragoni tra cup2 in 235 e 03G...
va detto però che il CUP2 è divinamente confortevole, silenzioso e parecchio valido sul bagnato !!

craw
12-12-2013, 18:41
alla domanda sull'assetto non so rispondere... mai guidate TTRS senza MR
(o meglio, solo una all'uscita nel 2009 o 2010 manuale, ma non ricordo nulla)

riguardo al 7.58
la giornata era una domenica pome di TF, quindi traffico presente.
Motore castrato dai 33 gradi aria...
le CUP2 sono davvero di livello....
il confronto però con 888 non è fattibile poichè le 888 avevano oltre 1 anno di pistate varie, anche se avevano ancora il 50%....
ho appena preso le direzza 03G in 245-40-18...
provate solo 2 giri semiasciutti al ring... sembrano poderose... vedremo next year.

purtroppo le sezioni a terra diverse rendono i confornti non facili.
le CUP2 in funzione del ring forse sarebbero meglio in 255 (li il grip serve tanto) mentre per strada sportiva meglio 235 (che è proprio 235mm per terra...)

le 888 in 245 misurano quasi 250mm
fanno paura le 03G che in 245 misurano 268mm......

non è quindi corretto fare paragoni tra cup2 in 235 e 03G...
va detto però che il CUP2 è divinamente confortevole, silenzioso e parecchio valido sul bagnato !!

grazie Ivo, è sempre un piacere leggere le tue risposte.. sempre chiare e dettagliate.. si in effetti il confronto è poco logico. immagino sia più una questione di vibe, di feeling.. mi prenoto x next primavera!! :) _alien_alien

R-power
28-12-2013, 21:22
ciao cari,
è con grosso dispiacere che carico questa foto !!!

uno dei giri piu belli, piu strampalati, piu assurdi...
piu improvvisati,
piu inverosimili.....

giro passi notturno di questo 10 agosto 2013.

presente, promotore, esaltato, felice COME SEMPRE PUR NON POSSEDENDO 300 e rotti cv sotto il sedere....
GIGI ROMANO'
(papa di smorino)
smorino alla mia destra e gigi suo papaà alla mia sinistra coi jeans e felpa blu.....

tutti contenti di fare sta mattata,
comprese le gentili signore incredule e un pò stranite a sta mattata....

gli spaghi aglio e oglio del mitico ciomper, la griglia che non voleva partire....
GIGI sempre disponiile, sempre positivo e sempre divertito.

un male incurabile lo ha portato via ai suoi cari in meno di un mese dalla diagnosi.....
abbiamo però fatto assieme un bellissimo ring-halloween
e GIGI si è fatto un traversone con i 2000kg e 600cv della RS6 di SCOT.....

un bacio e... sarai sempre con noi !!!
un abbraccio grosso-grosso a MAURO !!!

(thx abbba-asciano for photo)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/22/ehmv.jpg (https://imageshack.com/i/0mehmvj)

France
30-12-2013, 08:06
Un abbraccio forte forte a Mauro!!

craw
01-01-2014, 18:03
Condoglianze Mauro

maxfuma
01-01-2014, 22:27
Condoglianze a tutta la famiglia di Mauro

R-power
03-02-2014, 18:05
http://img838.imageshack.us/img838/2702/9fcw.jpg (http://img838.imageshack.us/i/9fcw.jpg/)

craw
03-02-2014, 21:52
http://img838.imageshack.us/img838/2702/9fcw.jpg (http://img838.imageshack.us/i/9fcw.jpg/)

The great wing

quattroanelli
24-02-2014, 14:56
un pò di accessori in calbonio per audi TT http://www.jskracing.com/AUDI-2007-2012-Audi-TT-cid-506-mid-372.html :toothy6:

R-power
07-03-2014, 21:09
Happy birthday Zio Walter.

http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/8utysuga.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/asaruzav.jpg

E proprio in questa ricorrenza.... live....

http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/a9esa6ad.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/hasyqe6y.jpg

(Sicuramente la cosa piu incasinata e non facile che mi sono messo in mente di fare)
La cosa simpatica e' che per la terza volta anticipo il gruppo vag stilisticamente....
Ahahah la quattro sport da 420cv di givevra... oltre le royalty che mi deve,
Si vede disegnata danun tedesco tamarro....


by R-power mobile phone using tOpatalk

marameo
10-03-2014, 09:14
Bella l'ala leggenda,è un pó carica ma fa molto VLN....di sicuro si nota il tuo passato di adepto alle pleiadi:)))

Inviato dal mio HTC Sensation XL tOpatouch

---------- Post added at 09.08.29 ---------- Previous post was at 08.03.32 ----------

Piccolo report dal Tempio della velocità....la Bava che Sbava;)

http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/syju6ana.jpg

Inviato dal mio HTC Sensation XL tOpatouch

---------- Post added at 09.14.32 ---------- Previous post was at 09.08.29 ----------

Altro tipo di bellezza teutonica<3 da pauraaa


http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/bysabyje.jpg

Inviato dal mio HTC Sensation XL tOpatouch

R-power
11-03-2014, 01:23
http://plus.google.com/u/0/photos?pid=5989319482300840690

R-power
24-03-2014, 17:57
ciao cari,
a chi interessa,
micro w.end breve (da ven pome a sab sera)
in engadina: ski+passi

data proposte per mix tra neve e meteo:
da 28-03 a 29-03
Se interessa scrivete nell'apposito topic

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?56038-w-end-breve-sciistico-passistico-in-engadina

R-power
03-04-2014, 10:36
skiata fatta
con maloja e julier divini !!!

poi relaziono nel topic apposito
e aggiungo qualche foto simpatica qui.

intanto
primo video by R-power
current best lap in 2.17.20 a Monza con M3 durante German Day II del 9 marzo

peccato per la parabolica occupata (magari un 5 decimi o qualcosa scendevano)
sorry per il kannello da oltre 50.000e, ma direi che tutto a posto senza problemi
(la distanza era consistente)

non malaccio per un rottame di 18 anni fa MAL guidato da "ul danger"
(confermato anche sulle piste da sci engadinesi.... ahahah)
a monza turbazza e cavalli servono sempre,
cerchiamo di recuperare in percorrenza e frenata, c'è piu gusto

a seguire poi
video con "la sfida tra soci"
e poi uno di highlight per celebrare l'evento

ciao cari pensionati.


http://www.youtube.com/watch?v=oz2AZS-pyqI

R-power
08-04-2014, 14:59
secondo video:
la sfida in versione FULL-VIDEO con 2 gopro e telemetria.

riporto stesso commento del TOPIC-MONZA.
---------------------------------------

Ma una sintesi della BAVA è:
"FIN QUANDO FA MALE... FIN QUANDO CE NE E'"

alura.....

videozzo integrale della sfida tra soci.
chi ha fretta può guardarsi solo da 00.30 a 04.30
ma stante che per me vecchio rimbambito ormai sono dei "video-ricordi"
(tanto quanto album fotografie)
ho lasciato anche commenti "stupidi vari"
e foto evento.

grazie ancora a tutti:
- ai soci BAVA
- allo smilzo smorino che ci ammazziamo dalle risate (prendendoci in giro in continuo; e spero che di lassù chi deve veda e rida con noi, e magari ci "salvi un pò il kiulo...." GRANDE GIGI !!!)
- a Franz-JR
- al mitico TONI
- ad RSclub

se poi il miki-pogdora mi permette carico anche l'highlight della giornata,
per poi passare ai video di balocco (wonderful !!!)

che dire del video:
- il kannello sembra fermo, ma non è così
- il potere frenante è sublime (verificato anche balocco) e soprattutto senza stress per quella baracca di impianto..... incomprensibile, ma vero !!!
- la sfida è riuscire a guidarla pulito per non perdere metri in diagonale
- come ai tempi moto bello bello tutto "FIN QUANDO FA MALE.... FIN QUANDO CE NE E'" come canta un saggio rocker.... è come fare sesso con la bava !!!


http://www.youtube.com/watch?v=tlP5rbWs4Dk

R-power
05-05-2014, 10:05
post giretto con funf
e gti smorino fattto il 12 aprile
lucomagno e ritorno, l'unico aperto....

post car&coffee torino

aggiungo i video di balocco con M3 bavarese.
divertito come un pazzo con:
- miki podgora
- daniel lanzillotti
- stefano tarta
- franz maggiorenne per 1 giorno.....

balocco sempre divino,
se qualcuno vuole unirsi il 21 settembre si replica

ritrovato signore over 60, daniele notaio luganese
lo scorso anno con e46 (e ci sono i nostri video)
quest'anno con divina 964rs motore 3,6 pronto gara.
saliti con lui come passeggeri,
guida superba, mezzo da sogno.

poi seguito e fatti videi.
eccoli.
non è certo il posto dove fare sorpassi,
e poi era troppo bello vedere sto gioiello.

nei poontoni ho provato un pò di posizioni di gopro-esterna
dalla prossima volta anche riquadrino con visione posteriore dall'esterno.....
(perche i gt3 997 c'han provato a prenderci, ma han preferito lasciar perdere.....hihihi)

LANGHE:

http://www.youtube.com/watch?v=wLddqxyoV4M

PISTINO: (divino)

http://www.youtube.com/watch?v=OHgsBXBhZ1c

R-power
05-05-2014, 21:32
Ahahah
Dopo aver visto questo stupendo di ieri

http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/3ybe5e2y.jpg

Ho pensato di celebrare il 5 maggio con questa....

http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/buveme3u.jpg

Yoda.povver !!!

by R-power mobile phone using tOpatalk

quattrosport
05-05-2014, 23:37
balocco sempre divino,
se qualcuno vuole unirsi il 21 settembre si replica

Bella Ivo, sai che a Balocco non ho mai girato? A settembre se avrò tempo (leggasi "se le mie finanze me lo permetteranno":biggrin:) mi piacerebbe provarla, anche se non ti nascondo che la priorità è tornare a girare ad Imola dove non vado dal 2009...

R-power
06-05-2014, 09:04
Pietrone GURU.
quando mi arriva invito te lo giro.
costicchia (ma neanche eccessivamente)
ma soldi spesi benone.

anche io imola ho il trip,
questo memorial senna temo fosse la saga dei facebokkari con coda tipo tangenziale ora lavoro....

un pò come ring questi pontoni: un delirio di vettel forsennati con le abilità di fisichella......

sai che imola il piu grosso dubbio sarebbe:
FUNF o BAVARESE ?
vorrei averle giù entrambe.....

MrFloyd
06-05-2014, 12:01
Ivo spettacolo come sempre! Sapessi quanto mi piacerebbe salire a Imola anche a me :P ps: intanto io conto i giorni per Vallelunga a Settembre! Per quanto la località non mi faccia impazzire, la presenza del vecchio e buon saggio Yoda nella Capitale è molto ambita e apprezzata :)

R-power
06-05-2014, 15:04
Ivo spettacolo come sempre! Sapessi quanto mi piacerebbe salire a Imola anche a me :P ps: intanto io conto i giorni per Vallelunga a Settembre! Per quanto la località non mi faccia impazzire, la presenza del vecchio e buon saggio Yoda nella Capitale è molto ambita e apprezzata :)

thx Floyd.

c'è stefano tartaglini (capristo) in questi giorni a monza.
lo puoi contattare via FB.
non vedo l'ora di venire nella URBE.
vallelunga o non vallelungaaaaaa !!!!

MrFloyd
06-05-2014, 16:50
Imola o Monza? Ma tu vai?

R-power
07-05-2014, 12:01
Imola o Monza? Ma tu vai?

quando intendi FLOYD ?
le date monza e vallelunga sono state annullate a favore delle date TOP-GEAR CUP by T4F

io sono però ora in enorme dubbio tra cose sacre ai fanatici (veri) di racing e storia QUATTRO:
1. 24h le mans.....metà giugno.... dubito: mi sa che salta anche quest'anno, ma mi piacerebbe di brutto. magari nel villaggio AUDI.....
2. 24h rennen ring 19-22 giugno...... ma mi sa che salta anche questo, via di TV streaming
3. QUATTRO-LEGENDE TOUR 19-21 giugno...... in austria con le LEGGENDE.....

http://www.quattrolegende.com/index.php?bereich=nennliste&yid=3

qualcuno verrebbe ???
basta una quattro, anche un cesso di haldex....
prezzo sostenibile
son tentatissimo, ma da solo.....

MrFloyd
07-05-2014, 12:48
Ivo approfondiscimi un attimo il discorso del raduno Austria! Se vuoi anche su what's app :)

R-power
07-05-2014, 12:57
Ivo approfondiscimi un attimo il discorso del raduno Austria! Se vuoi anche su what's app :)

è tutto sul sito quattrolegende.com

mi hanno spiegato via mail che:
1. basta un modello QUATTRO qualsiasi per partecipare ufficialmente
2. iscrizioni estese fino 8 giugno
3. hanno contatti aperti e fluenti con: blomqvist, mikkola, mouton, rohrl, stuck per presenza guidante

ma stante che son tutti leggende oldtimer piene di impegni demo
non sono in grado ora di dire chi e quando
ma ogni anno c'è stato qualcuno di loro xche anche i piloti stessi son contenti di:
- tornare sulle loro auto
- immergersi tra i fan, poi in austria è comunque casa loro.....

vai a vedere i video sul tubo

io se vado e trovo Walter,
cerco di avere disponibilità dal LEGEND per andare a trovarlo in trasferta Ring-RSCLUB autunnale.....
(e dimmi che non viene una cosa mitica così ???)

MrFloyd
07-05-2014, 13:05
Te lo chiedevo perche a me non dispiacerebbe venir su... Andiamo insieme? Magari vengo con la A3 fino a Como da te e poi proseguiamo con la tua, sempre che tu voglia essere accompagnato da un giovano affamato di rombi e puzza di benzina :P :P :P

R-power
07-05-2014, 13:20
io tendenzialmente ho FRANZ mio figlio 17enne x 180cm (era a monza che cambiava gomme M3)
ovvio che se preferisce invece andare al mare ho posto libero....
ma penso di saperlo a fine mese.

tra qualche giorno apro la proposta in sezione EVENTI-PROPOSTE
in questo ospizio dei vettel a 2 dimensioni....
vediamo se:
- qualcuno capisce cosa è QUATTRO a parte un numero pari
- dimostra interesse....
stiamo a vedere

MrFloyd
07-05-2014, 13:31
Si si ricordo bene di Franz. Abbiamo anche scambiato due parole mentre scaricavo le cose nel box :) da come avevo letto avevo capito che lui non veniva e tu cercavi un passeggero che venisse con te... In ogni caso dai, a me piacerebbe venir su, quindi teniamoci aggiornati. Il sito l'ho segnato ma il tedesco mi confonde un po... Quanto costerebbe questo scherzetto? Hai già fatto qualche conto?

Inviato dal mio Note 3

R-power
07-05-2014, 15:49
dovrebbe essere 250e tutto compreso, fatto così....
e secondo me gran prezzo per le cose in ballo....

da quello che leggo da:
http://www.quattrolegende.com/img/Ausschreibung_quattrolegende_2014.pdf?1399469752

La quota di iscrizione dovrà pervenire entro tale data sul conto
essere accreditati al all'organizzatore!
Quota di iscrizione € 199, - per auto con una sola persona, € 249,
- Con 2 persone, ogni persona in più € 50, -
La quota di iscrizione comprende i seguenti servizi:
L'intera organizzazione dell'evento, Alpine Rally,
Road book, serata di benvenuto con
Autografi, documenti di viaggio, quota d'iscrizione, affitto
e del Ross Field Panorama Road,
Pedaggi, First - Class Cena, premi, Pa.
nnenhilfe ..... e molto altro.
Designazione (s) senza pagamento della quota di iscrizione sarà ni
cht riconosciuto.
L'organizzatore si riserva il diritto di modificare la quantità
limitare ahl di menzioni o
Rifiutare qualsiasi voce senza dare una ragione. D
come quota d'iscrizione è pari Reuegeld
e viene utilizzato solo per la cancellazione dell'evento o Indietro per tornare
ckweisung la voce rimborsato.

MrFloyd
07-05-2014, 16:16
In sostanza con 250e hai l'evento compreso di pernottamento? quindi dovresti pagarti da te solo il viaggio e il cibo? Ho capito bene?

R-power
07-05-2014, 16:19
mi sembra tutto compreso tranne KM per strada......
cominciamo a raccattare le persone
io chiedo conferma, ma mi sembra che la traduzione google dal modulo tedesco di partecipazione non crei grandi dubbi....

MrFloyd
07-05-2014, 16:33
Beh se per 250e ti danno pernottamento, cibo ed evento, direi che siamo a cavallo!!! Se così fosse confermato, rinnovo il mio interesse Ivo!!!

R-power
07-05-2014, 16:35
Beh se per 250e ti danno pernottamento, cibo ed evento, direi che siamo a cavallo!!! Se così fosse confermato, rinnovo il mio interesse Ivo!!!

OK good

R-power
13-06-2014, 10:31
Signori,

FOUND THIS !!!
http://www.forgemotorsport.com/content.asp?inc=product&cat=&product=FMRBKMK5

rear big brake KIT per tutte le baracche VAG (da seat base a TTRS....)
con freno a mano meccanico come i nostri
by Forge

in pratica il mio attuale ma con Freno a mano.

Fatemi prendere informazioni e feedbacks e foto montato.

Poi se FUNF MK3 avrà:
- motore funf
- zona ala post similare
- cerchi-ruota-freni analoghi o compatibili
(e penso che in qualche mese si saprà la configurazione definitiva..... speriamo almeno il motore FUNF e non un povero economico 4zyl....)

parte acquisto di questo BBK rear
e se volete mega gruppo acquisto.....

considerate che per passare da qualunque impianto rear OEM al lussuoso TTRS o RS3 posteriore OEM usato
van via circa 800e......

keep You posted !!!
besos

kanaglia
16-06-2014, 15:38
ciao, scusa mi serve una info... le pellicole isofilm sui fari, a distanza di quasi due anni, come sono?

R-power
16-06-2014, 15:50
Perfette.
Consigliava di passare silicone ogni 2 mesi.... l'avrò passato ogni 6 forse...
Non le nota quasi nessuno finche non c'e altra tt di fianco

by R-power mobile phone using tOpatalk

kanaglia
16-06-2014, 15:55
grazie, che colore hai messo? foto?

R-power
16-06-2014, 16:04
Quelle appena un! Attimo più scure x spegnere il rosso vivo.
Trovi le foto nel gda apposito

by R-power mobile phone using tOpatalk

kanaglia
16-06-2014, 16:09
purtroppo nel gda non sono più visibili. Ok grazie cmq delle info

R-power
16-06-2014, 16:33
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/y7aqy2e7.jpg


Sinistra svizzera senza.
Mia destra con

http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/edeze2em.jpg


Spegne giusto un poco il rosso vivo.
Look più grintoso ed elegante a mio avviso.

Ciao

http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/yzaqe8us.jpg

by R-power mobile phone using tOpatalk

kanaglia
17-06-2014, 10:13
grazie mille, gentilissimo

craw
29-06-2014, 18:09
Grande Ivo :) sei già stato in conce audi per preventivi tt my 2014 o attenderai la nuova rs prima di vendermi il funf? :)

R-power
30-06-2014, 13:09
Grande Ivo :) sei già stato in conce audi per preventivi tt my 2014 o attenderai la nuova rs prima di vendermi il funf? :)

ciao CRAW.
non ho ancora preso informazioni sulla nuova TTRS.
tu hai info o link attendibili ??
direi che se le mettono il FUNF con qualche cavallo OEM in più
(compresa cancellazione superbollo attuale....)
sarebbe interessante.
se poi come sembra lasciano alcune cose inalterate
(ala post per leggenda, trasmissione, cerchi e freni.....)

per il momento sogni GT3 restano sogni,
bavarese è un godimento pistaiolo quindi o tengo FUNF o rinnovo con qualcosa analogo....
quindi, WHY NOT ???

temo comunque che RS vada a 2015 inoltrato come consegna, sbaglio ???

ciao

craw
30-06-2014, 22:00
ciao CRAW.
non ho ancora preso informazioni sulla nuova TTRS.
tu hai info o link attendibili ??
direi che se le mettono il FUNF con qualche cavallo OEM in più
(compresa cancellazione superbollo attuale....)
sarebbe interessante.
se poi come sembra lasciano alcune cose inalterate
(ala post per leggenda, trasmissione, cerchi e freni.....)

per il momento sogni GT3 restano sogni,
bavarese è un godimento pistaiolo quindi o tengo FUNF o rinnovo con qualcosa analogo....
quindi, WHY NOT ???

temo comunque che RS vada a 2015 inoltrato come consegna, sbaglio ???

ciao

Ciao Ivone, al momento non credo ci siano fonti attendibili sul ttrs..solo voci, 380cv sempre funf zyl..fine 2015, ma appunto solo voci.

Nuovo s.tronic a quanto ho letto, superbollo ho paura che resti.. Io al momento non ho fretta ero solo curioso di sapere i tuoi prossimi movimenti.. Basta che mi lasci la priorità che ho già i tuoi poster del funf in camera :wink::biggrin:

Ciao ivo stammi bene a presto :smile:

Luisedda
22-08-2014, 16:34
Spettacolo :wub:

AC^DC
01-07-2015, 15:31
Ciao Ivo,

premesso che non ho letto tutto il tuo 3d, magari ne hai già parlato qui o altrove. Comunque volevo chiederti 2 info relativamente alla telemetria che usi in pista e si vede nei tuoi video.
Cosa utilizzi? racechrono? usi il mirror link per portare il software dallo smartphone all'MMI?
Utilizzi anche, per i tempi, un'antenna GPS esterna interfacciata via blue tooth? utilizzi qualche collegamento via OBD?

Sono inesperto in materia; uso racechrono su Android, e mi piacerebbe portare le info che vedo dal cell all'MMI

grazie,

R-power
27-08-2015, 14:38
Scusa vedo solo ora.
Uso racechrono su tepefono android con uscita video analogica
Che collego a modulo dvd con video in
Che dialoga con navi audi come fobte esterna.
Poi ho una obd bt che spinge info motore in racechrono o verso torque
E una antenna gps esterna a 10hz che dialoga con racechrono.

Tutti i componenti che dialogano con navi montati in auto forniti da faratech
contatta gabriele.

Ciao
Ivo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

AC^DC
27-08-2015, 21:31
Grazie Ivo, molto gentile. Ciao

craw
04-05-2017, 20:44
Yoda buonasera, come procede?

Complimenti per il 7.46!!