PDA

Visualizza Versione Completa : Problema centralina Bluetooth 8p0862335k 0340 h26

M206
17-08-2011, 23:25
Ciao a tutti, ho da poco ultimato la mia installazione di rns e + centralina Bluetooth, l rnse funziona a meraviglia e vedo tutte le info sul FIS golf 4, l unico problema è che il Bluetooth non riconosce nessun tipo di cellulare, se vado in tel posso entrare in tutte le opzioni ma quando è il momento di riconoscere il cel dice che non trova nessun telefono.. Io ho un i phone 4, il ragazzo che mi ha venduto tutto in blocco anche lui aveva un iPhone 4 e a lui funzionava tutto alla perfezione, che problemi potrei avere? Magari il posizionamento della centralina? Qualche problema all antennina?? Potrebbe essere che ho posizionato la centralina in verticale anziché in orizzontale (come aveva invece il ragazzo che me l ha venduta)?? L antenna potrebbe essersi danneggiata a toccarla o nel trasporto?? Fatemi sapere se avete qualche idea.. Grazie mille Ciaoz!!

M206
18-08-2011, 17:37
Help.. Nessun parere??:unsure:

M206
21-08-2011, 09:11
Raga alla fine ho risolto ho tenuto premuto i tasti radio + setup x qualche secondo e l rnse si è resettato, e subito dopo l iPhone ha subito trovato il Bluetooth Audi!! Ora tutto funziona, devo solo capire come abbassare il volume della telefonata che é troppo alto, qualche suggerimento?

tony.a4
21-08-2011, 09:44
fai delle prove ..
io lo abbasso dalla rotellina del volume della radio e da quella sul volante...anche io ho iphone e mi sembra che lo puoi abbassare anche dai tastini laterali del telefono...prova.
ciao
tony.

M206
30-08-2011, 09:19
si si grazie è vero funziona abbassando il volume del navi... grazie mille dell'aiuto!! ;)