PDA

Visualizza Versione Completa : RI saluto a tutti



CENTOS
18-08-2011, 17:31
Ciao sono Filippo
mi sono iscritto nel 2009 ma solo adesso sono entrato in possesso di una A3 2.0 TDI SB 2005 che ho acquistato da mio padre che è passato a Mercedes

Sono possessore da vari anni si una golf della quale sono contentissimo che è passata a mia moglie

Purtroppo ho già dovuto cambiare ieri un giunto omocinetico completo (330 eur) che a 72000 km mi sembra un po prestino

Visto che la mia fa parte del periodo incriminato delle testate ho chiesto lumi in Audi ma come immaginavo dopo avermi detto che valutano caso per caso mi è stato anche detto che dopo 6 anni di vita difficilmente passano la cosa in garanzia

Spero quindi di non aver problemi


A parte questo sono felice di essere entrato in possesso della macchina "perchè quattro anelli sono meglio di uno"

ciao a tutti

_-G.Marco-_
18-08-2011, 22:02
Benvenuto tra noi Filippo.

Controllati bene sia la turbina che la frizione! giocano brutti scherzi sopratutto vicino a qui km che hai tu!!

CENTOS
19-08-2011, 08:35
grazie del benvenuto

quindi anche frizione e turbina? mi sto grattando
quali sono i sintomi? a parte frizione che immagino la si senta slittare

in anni e anni di golf mai un problema a parte debimetro e supporto vetro, speriamo bene

_-G.Marco-_
20-08-2011, 02:03
anche le golf del quell'anno hanno gli stessi problemi!! beh la frizione si sà, sintomi...il pedale va a fondo e non risale più, è come se non esiste più la molla di ritorno, e poi si dovrebbe cominciare a sentire qualche rumorino insolito. Questo è quello che è successo a me.

CENTOS
22-08-2011, 15:00
si so che il problema è di tutti i 2.0 TDI del gruppo vag di quei due anni

la mia di golf è "dell'altro secolo" un 99 - un 1.9 TDI 110 uno dei motori più riusciti e affidabili

lyodf
30-08-2011, 12:07
Benvenuto tra noi Filippo.