PDA

Visualizza Versione Completa : Set valigie A4

Lucius
19-08-2011, 11:09
Esiste, secondo voi ?
No, perchè adesso che sto caricando la macchina, sto smoccolamdo contro il bagagliaio, contro il montante del tendalino, contro le mie valigie rigide, contro mia moglie che si porta dietro la casa come le tartarughe ... e sto sprecando un sacco di spazio inultilizzato.
Magari per la prossima vacanza ...

guitor
21-08-2011, 09:50
Sembra che set di valigie se ne trovino solo per la versione cabrio http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.roadtripluggage.com/servlet/the-29/Audi-A4-A5-Luggage/Detail
Per riempire gli spazi vuoti metti la roba sfusa :laugh:
Anche le tartarughe?... Spero siano quelle "piccole"!! :ohmy:

Dr.Vazzo
21-08-2011, 12:15
no guarda, non è un problema di valigie. per esperienza personale ti dico che è un problema di mentalità femminile.

la mia a6 ha un bagagliaio di dimensioni titaniche e la mia compagna riesce a riempirlo in un baleno. e non abbiamo figli....

io non penso al set valigie audi, penso all'acquisto di un ducato maxi....

guitor
21-08-2011, 12:29
... allora, di sicuro, non basterà nemmeno quello! :wacko:

kora
21-08-2011, 14:18

:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

emi78
21-08-2011, 14:35
E per fortuna che noi diciamo che basta solo il minimo indispensabile. :asd:
Cmq l'unico modo per occupare al meglio il bagagliaio è utilizzare valigie semirigide e per gli angoli mettere la roba sfusa (per quello che è possibile).

Dr.Vazzo
21-08-2011, 18:42

possibile, anche perchè "la moglie" (in genere) modula le proprie esigenze di bagaglio alla capienza del vano del veicolo - ergo: se le dai un ducato maxi, lei opterà per il carico dell'armadio intero, ante comprese...

è bello partire per le ferie e, ogni anno, porconare per la mole oscena di inutilità che la dolce metà deciderà di portarsi dietro.

la mia è arrivata al capolinea: carica DI NASCOSTO, tutto quello che le proibisco di portare con sè.

non chiedetemi come fa, non lo so, ma ci riesce....

leellah
21-08-2011, 18:53
possibile, anche perchè "la moglie" (in genere) modula le proprie esigenze di bagaglio alla capienza del vano del veicolo - ergo: se le dai un ducato maxi, lei opterà per il carico dell'armadio intero, ante comprese...

è bello partire per le ferie e, ogni anno, porconare per la mole oscena di inutilità che la dolce metà deciderà di portarsi dietro.

la mia è arrivata al capolinea: carica DI NASCOSTO, tutto quello che le proibisco di portare con sè.

Alla luce degli ultimi commenti, la domanda iniziale andrebbe così riformulata:

"Esiste un set di valige per il Ducato Maxi???"

guitor
21-08-2011, 19:46

Poi se quel qualche cosa servirà dirà "hai visto cosa ti dicevo che sarebbe servito?" e lì sono guai non la smetterà più! :wacko::wacko:

Alla luce degli ultimi commenti, la domanda iniziale andrebbe così riformulata:

"Esiste un set di valige per il Ducato Maxi???"

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

kora
21-08-2011, 19:47
Prima o poi diventa piccolo anche il ducato maxi ....