PDA

Visualizza Versione Completa : Errori di ogni genere

enry68
19-08-2011, 18:18
L'altro giorno ho fatto una scansione delle centraline con il VAG giusto per vedere se ci fossero degli errori, visto che domani parto per la Montagna.

Orrore: era tutto rosso! Addirittura mi diceva che delle centraline (che non ho) non rispondevano ....

ammetto che qualche giorno fa mentre ascoltavo la musica in auto a motore spento mi è apparsa la spia gialla sul FIS che diceva batteria bassa, io non so se centra qualcosa (non penso).

Comunque ho resettato tutto ed è sparito tutto alla prima. Ora mi dico ma è possibile ????

Troppo complesse queste automobili ...

Enrico.

dan_87
19-08-2011, 19:25
calo di tensione! rientra tutto nella norma!

utente cancellato 11
19-08-2011, 19:34
Quoto dan! Fate attenzione alla carica batteria, tenetela sempre in 'forma'... :smile:

mapi
19-08-2011, 20:07
ciao enrico, c'entra si qualcosa e anche un bel po' .. il fatto che fosse scarica la batt.... con batt scarica o stacco e riattacco batt ... la scanasione è red o rot ! :-) erase dtc's e via x la montagna....enry... buona montagnata !! ciao ciao

enry68
19-08-2011, 21:44
Grazie Amici!

Al rientro darò un'occhiata al livello dei liquidi nella batteria, sebbene abbia solo un anno e mezzo, il primo anno se l'è fatto in Germania al freddo.

Enrico.

Notte2001
19-08-2011, 23:53
autoradio a motore spento???

fate prima a chiedermi di martellare il cofano.... ;)