Accedi

Visualizza Versione Completa : Scaricare rubrica su MMI 2G

ricmy
21-08-2011, 10:53
Salve a tutti, ho provato a cercare sul forum e sul web ma non trovo nulla a riguardo.
ho le istruzioni ma in tedesco e non ci capisco nulla!.

Io ho il navigatore MMI 2g basic, e il nokia E7, riesco a far funzionare solo le chiamate dalla macchina e sentire dalla macchina, non si vede la qualità del segnale e non si possono scaricare i contatti.

Volevo chiedervi però qual è la procedura che bisogna uttilizzare per vedere i contatti del telefono, se i contatti che si vedono son quelli della SIM o quelli nella memoria del telefono.
Io collego via blutouth la macchina col telefono e poi vado in visualizza rubrica tel. ma midice non disponibile.
detto questo so per certo che il mio telefono supporta l'RSAP remote sim adress che dovrebbe essere il protoccolo audi, almeno cosi avevo letto. me lo confermate...

grazie

tony.a4
21-08-2011, 13:07
io sulla mia lo vedo lo stato del segnale ma non ho fatto altro che collegare il blutouth del tel al vivavoce e ha fatto tutto da solo...quando sei in macchina prova dal cell ad andare nelle impostazioni e cerca sincronizza rubrica....fai delle prove..

ricmy
21-08-2011, 14:29
io sulla mia lo vedo lo stato del segnale ma non ho fatto altro che collegare il blutouth del tel al vivavoce e ha fatto tutto da solo...quando sei in macchina prova dal cell ad andare nelle impostazioni e cerca sincronizza rubrica....fai delle prove..

sul n900 vedo anche il segnale, e non ho fatto nulla. ma so che non supporta l'RSAP. Son convinto che bisogna fare qualcosa per far vedere i contatti del cell. qualcuno che li vede puo dire come ha fatto?

pitty
08-10-2011, 21:15
per alcuni cell nokia symbian c'è un prog scaricabile dal sito della nokia stesso che permette di sincronizzare la rubrica in modo specifico. Io avevo perso le speranze e poi tutto è comparso sulla macchina! Spettacolo. Tranne chiamate perse e ricevute e fatte. il programma risulta per un cellulare veicolare ed è abbastanza vecchio...