PDA

Visualizza Versione Completa : Concert II - come migliorare?

CENTOS
22-08-2011, 15:27
La mia è un my 2005 con concert II che non legge Mp3

Sono molto combattuto sul fatto di montare l'autoradio aftermarket che avevo sulla mia vecchia auto (JVC 601) oppure fare qualche intervento se possibile sul concert.
Il succo è che non avere la preoccupazione di smontare l'autoradio tutte le volte è una cosa impagabile.

C'è un'interfaccia che mi permetta di leggere gli mp3 via USB? O meglio so che c'è ma non so se il concert riesca a leggere gli mp3

C'è modo senza spendere tanti soldi di migliorare un minimo la resa acustica?
Con un kit anteriore e il concert le cose migliorano o peggiorano?

Grazie a tutti

matrad
24-08-2011, 10:28
ci sono molte discussioni in merito e comunque riassumento la soluzione è prendere una interfaccia che costa dai 40 ai 100euro circa che si connette nell'ingresso che ha lo stereo dietro per l'eventuale caricatore cd esterno

facendo così lo stereo ha una sorta di ingresso audio diretto...le interfacce poi hanno diverse funzioni: o semplice presa aux (tipo la mia dension) o anche usb\sd ecc......non sperare però di avere tante funzioni con nomi traccia ecc.....

utente cancellato 2020
24-08-2011, 10:34
Vedi il sito della dension

CENTOS
25-08-2011, 16:24
grazie delle risposte

ma per migliorare la qualità audio lasciando perdere l'amplificatore c'è modo? con woofer+tweeter nuovi avrei un minimo di miglioramento o addirittura un peggioramento visto la scarsità della sogente?

CENTOS
29-08-2011, 15:09
ho capito che migliorare l'audio senza intervenire con un ampli è impossibile quindi mi oriento su un ampli due vie e un nuovo kit woofer+tweeter

qualche consiglio?