Accedi

Visualizza Versione Completa : tetto panoramico sportback bollente

audi44ever
22-08-2011, 17:46
Buonasera,
da diversi mesi possiedo una A3 sportback con tettuccio panoramico, ho notato che anche tirando la tendina basta lasciare l'auto pochi minuti sotto il sole perchè l'abitacolo diventi caldissimmo...toccando il tetto sia sulla parte esterna all'auto che nel lato interno è pure impossibile tenere appoggiato il dito dal calore che emana... è normale???
Possibile che le superfici non siano state trattate?
il sito audi riporta:
"Le tendine separate per i modelli Audi A3 Sportback, A4 Avant e Audi Q5 garantiscono una protezione flessibile dal sole per gli occupanti ed evitano l’accumulo di calore all’interno del veicolo."
Grazie a tutti per le risposte.

simone929
22-08-2011, 22:12
ciao..io ho il tetto apribile sulla 3 porte..e anche a me lasciandola al sole, il vetro si scalda molto...ma la tendina è molto spessa..è dello stesso materiale dell'imperiale.. non so se è uguale a quella della tua..ma se la chiudo di calore ne entra molto meno..

utente cancellato 2020
22-08-2011, 22:27
Io ho l'open sky come il tuo,non ho mai fatto caso,domani provo a metterci una mano e sento il calore,certo che in questi giorni avendo pure la macchina nera dopo alcune ore al sole si muore dentro