PDA

Visualizza Versione Completa : Cuffiotto copri fili

Massy63
23-08-2011, 16:54
Ciao,vorrei sapere per cortesia come si rimonta il cuffiotto di gomma dove passano vari fili dall'interno dell'auto e vanno all'interno dello sportello anteriore guida mi interessa sapere quello sullo sportello perche' non ci riesco grazie. io ho un Audi A4 1.9 tdi 130cv.

endy87
23-08-2011, 17:15
è uno sbattimento, se hai fatto passare troppi fili all'interno sarà più difficile rimontarlo :sisi:

ricmy
23-08-2011, 20:44
ciao, che odioso smontare quel affare! sempre seintendiamo lo stesso. io ho un a4 2.0 143 ma dovrebbe esere uguale per tutte le b8
devi togliere la parte superiore della vaschetta del acqua, poi pulire tutto da polvere con un compressore
e aprire la scatola che contiene la centralina motore dopo di che avrai un foro grande quanto tutta la centralina che ti porta dentro, io son passato da qui non so se per la tua è uguale ma magari puo servire comunque a qualcuno.

Massy63
25-08-2011, 10:35
no non ho fatto passare molti fili perchè sono gli stessi originali, è stato smontato dall'elettrauto che ha aggiustato tre fili rotti, pero' ho ritrovato il cuffiotto rimesso solo a meta'.