PDA

Visualizza Versione Completa : Problema pack luci A3 8PA



CreativeSound
24-08-2011, 14:08
Ciao ragazzi, approfittando della settimana di ferie mi sono dedicato all'installazione del pacchetto luci seguend le informazioni reperite in rete. Il problema è che per la connessione mi indicavano pin 4 e pin 14 per le luci maniglia e pin 1 e 2 per le luci di ingombro.

I pin per le luci maniglia nella centralina sono vuoti quindi è impossibile prendervi l'alimentazione!
Ho provato per ore con tester e VAG attivando e disattivando le luci ma non sono riuscito a trovare alcun pin che fosse comandato da quella codifica! Ho trovato molti pin alimentati con l'accensione delle luci di posizione e ora le ho collegate ad una coppia a caso ma la cosa mi rode parecchio perché vorrei impostare tutto come da schema di serie nonostante funzionino perfettamente! Inoltre tra questi pin non né ho trovato nessuno comandato dall'apertura porte dal quale alimentare le luci pozzanghera!

La mia è una SB di fine 2007 e in conce mi hanno detto che dall'**** risultavano montati alcuni particolari elettrici della restyling. Non sarà anche il motorino alzavetri tra questi?

danyA3
24-08-2011, 14:40
Cambiano gli schemi.... Io avevo trovato difficolta qnd avevo fatto qll di simo81!poi dopo un po sono riuscito....;-)

CreativeSound
24-08-2011, 17:22
Per funzionare funzionano le luci maniglia ma i pin non sono quelli perché disattivando tramite vag non succede nulla, restano accese!
Per caso qualcuno ha i numeri corretti per i pin?

danyA3
24-08-2011, 17:29
Per funzionare funzionano le luci maniglia ma i pin non sono quelli perché disattivando tramite vag non succede nulla, restano accese!
Per caso qualcuno ha i numeri corretti per i pin?
Le luci maniglia si accendono qns accendi le posizioni e qnd spegni le luci devono rimanere accese per circa altri 30secondi!cosi funzionano bene

CreativeSound
24-08-2011, 21:35
Quindi mi tocca cercare un pin che resta alimentato per 30 secondi dopo lo spegnimento delle luci? Ma questa cosa la fa sempre e sia a porta aperta che chiusa e sia a motore acceso che spento?

Per le luci pozzanghera? Sono dirette? Apro e si accendono, chiudo e si spengono? Anche a luci spente?

---------- Post added at 21.35.55 ---------- Previous post was at 20.28.40 ----------

@danyA3: Posso chiederti se hai lavorato esclusivamente sul connettore 32poli grigio o se hai prelevato corrente anche sugli altri neri della centralina alzacristalli?