PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimento Skatalizzare TTS



TTS-catania
26-08-2011, 21:10
Buonasera a tutti,:smile:
Volevo chiedervi se qualcuno potrebbe darmi dei consigli o spiegazioni su come evitare di far accendere la spia eliminando il Catalizzatore sulla mia TTS, ho acquistato un Downpipe Supersprint senza cat. , di norma la prima sonda resterebbe montata invece la seconda dovrebbe essere eliminata per la mancanza del cat. e per la mancanza dell'attacco sullo scarico ,quindi non avendo piu come collegarla ho visto in giro che fanno un emulatore della bonalume HKSL, qualcuno saprebbe dirmi se funziona e come funziona o esiste qualche altro metodo.


Un salutone
AUDI 4 EVER

Gio80
07-09-2011, 19:37
Io non so risponderti purtroppo, ma posso chiederti perchè hai scelto uno skat?

Simusss
08-09-2011, 19:18
io lo monto domenica! proprio con l'emulatore! appena so ti dico ;)

TTS-catania
08-09-2011, 19:21
Eccomi ieri cambiando il tutto, strano ma non ho avuto il problema della spia.....accessa.
Risultati... la coppia della macchina si e spostata, in basso la macchina ha perso a vista d'occhio, invece in alto non so quanto abbia migliorato non ho avuto la possibilita di provarla e testarla.
Il sound e decisamente forte, nelle cambiate di marcia sembra come se sparasse,
Riguardo la mia scelta di montare uno skatalizzato perche in futuro ho intenzione di fare un upgrade su tutta la macchina, a presto postero un video della macchina......

:-)

claudio.vrs
08-09-2011, 21:02
Eccomi ieri cambiando il tutto, strano ma non ho avuto il problema della spia.....accessa.
Risultati... la coppia della macchina si e spostata, in basso la macchina ha perso a vista d'occhio, invece in alto non so quanto abbia migliorato non ho avuto la possibilita di provarla e testarla.
Il sound e decisamente forte, nelle cambiate di marcia sembra come se sparasse,
Riguardo la mia scelta di montare uno skatalizzato perche in futuro ho intenzione di fare un upgrade su tutta la macchina, a presto postero un video della macchina......

:-)

vedrai che tra poche centinai di km ti si accenderà la spia... di solito io almeno quando si monta uno scarico no kat... ci abbino la mappa... in quanto il cliente risparmia sul costo.. del emulatore... specie se mi parli del bonalume hksl da oltre 160 eurii.... nuovo.... naturalmente per uso pista!!!!

:-)

Mr. Pellet
08-09-2011, 23:53
Eccomi ieri cambiando il tutto, strano ma non ho avuto il problema della spia.....accessa.
Risultati... la coppia della macchina si e spostata, in basso la macchina ha perso a vista d'occhio, invece in alto non so quanto abbia migliorato non ho avuto la possibilita di provarla e testarla.
Il sound e decisamente forte, nelle cambiate di marcia sembra come se sparasse,
Riguardo la mia scelta di montare uno skatalizzato perche in futuro ho intenzione di fare un upgrade su tutta la macchina, a presto postero un video della macchina......

:-)
Se però ti posso dare un consiglio, anche in ottica di un upgrade futuro io avrei montato un 200 celle. Hai solo da trarne dei benefici.

TTS-catania
09-09-2011, 01:06
http://www.youtube.com/watch?v=gE69d5zLjzk

Ad ora ho appena percorso 100km senza l'accendimento della spia....anche a me sembra strano, per questo motivo avevo iniziato questo Post in cerca di qualche consiglio , provero' a fare qualche altro centinaio di chilometri per vedere come si comporta e per rifare la centralina,
Sicuramente con un 200 celle hai molta piu coppia gia' a bassi reggimi, adesso la differenza e' notevole, ho avuto uno spostamento di circa mille giri prima che la macchina riesca a spingere forte , non posso dirti che differenza ci sia con il 200 celle non ho avuto modo di confrontare ,ma sicuramente rispetto alla configurazione stock, la macchina ha un'erogazione piu' libera cmq ma questo credo sia valido anche per il 200 celle, cmq sia postero' anche qualche video con giri motore e velocita' tanto per farsi un'idea prima e dopo aver fatto la centralina, premettendo anche che monto anche un'aspirazzione CDA della BMC e non il normale filtro a pannello.

Mr. Pellet
09-09-2011, 09:56
http://www.youtube.com/watch?v=gE69d5zLjzk

Ad ora ho appena percorso 100km senza l'accendimento della spia....anche a me sembra strano, per questo motivo avevo iniziato questo Post in cerca di qualche consiglio , provero' a fare qualche altro centinaio di chilometri per vedere come si comporta e per rifare la centralina,
Sicuramente con un 200 celle hai molta piu coppia gia' a bassi reggimi, adesso la differenza e' notevole, ho avuto uno spostamento di circa mille giri prima che la macchina riesca a spingere forte , non posso dirti che differenza ci sia con il 200 celle non ho avuto modo di confrontare ,ma sicuramente rispetto alla configurazione stock, la macchina ha un'erogazione piu' libera cmq ma questo credo sia valido anche per il 200 celle, cmq sia postero' anche qualche video con giri motore e velocita' tanto per farsi un'idea prima e dopo aver fatto la centralina, premettendo anche che monto anche un'aspirazzione CDA della BMC e non il normale filtro a pannello.
Bel sound!
Però se ti posso dare un altro consiglio non montare il CDA ma monta il filtro a pannello. Montando il CDA rischi di fare un altro autogol, perchè non da resa in più ma anzi fa lavorare peggio l aspirazione dell auto. Il CDA è progettato per funzionare bene con un flusso d'aria impressionante, cosa che tu non puoi garantire a meno che ti non decida di fare un buco diretto nel paraurti...... è un filtro progettato per auto che lavorano ad alto numero di giri (sopra ai 6000 giri/min)... Ora non penso tu usi la macchina dai 6000 in su, bensì vuoi una macchina pronta già ai bassi regimi.
Già hai montato uno skat che ti ha svuotato ai bassi, se poi vai a montarci un CDA la tua macchina non si muove veramente più!
Monta un pannello, credimi. Poi intendiamoci, è una tua decisione.

armran
12-09-2011, 14:39
Nicò, complimenti davvero, me gusta, vediamo quando potrò sentire di persona!

anton
19-09-2011, 18:32
interessante discussione la seguo..........

michelone
24-09-2011, 18:33
Che figata voglio anche io lo scarico che abbaia!!!!

TTS-catania
02-12-2011, 02:22
Eccomi ritornato da lavoro , finalmente potrò continuare il lavoro sul TTS , qualcuno sa dirmi se con il vag i valori letti riguardo NM, pressione assoluta, mass flow sono esatti e se e' vera quella formula che si trova sull'altro post per calcolare i cavalli, ( questi valori almeno indicativi possono essere usati per capire che differenze vi sono con l'originale) ?
Qualcuno di voi Sa dirmi che pressione ha la turbina uscita da Audi?

armran
02-12-2011, 08:37
Raga, ho avuto modo di ascoltare e ammirare la TTs di Nicola, un vero mostro, la mia al confronto sembra elettrica ahahahah;

Comunque se rispondete alle domande diNicola, proveremo appena possibile di postare sia i dati da originale della mia che ancora ha 4090Km, sia quelli della TTs di Nicola con le sue rispettive modifiche, vediamo se possiamo fare qualcosa gradita al forum!

Nicò, per te va bene, per furtuna la mia situazione di ieri è andata bene e ora ho la testa un po piu libera!

TTS-catania
02-12-2011, 12:28
Certo per me va benissimo, anzi mi sarebbe di aiuto a confrontare e capire cosa può andare e non, data l'indisponibbilita di provarla a banco.
Ieri ho usato il vag e' fatto delle prove su coppia ( NM ) pressione assoluta e mass flow e calcolare orientiativamente i cavalli.
Manca solo lo sviluppo del grafico.
Sarei molto curioso sui dati di Pella87 , dopo le varie modifiche effettuate.

Giuseppe l'importante che tutto sia andato bene.... :)

---------- Post added at 12.28.21 ---------- Previous post was at 11.43.07 ----------

http://http://www.facebook.com/photo.php?fbid=281245178561986&set=t.1156637736&type=1

Mr. Pellet
02-12-2011, 15:14
Certo per me va benissimo, anzi mi sarebbe di aiuto a confrontare e capire cosa può andare e non, data l'indisponibbilita di provarla a banco.
Ieri ho usato il vag e' fatto delle prove su coppia ( NM ) pressione assoluta e mass flow e calcolare orientiativamente i cavalli.
Manca solo lo sviluppo del grafico.
Sarei molto curioso sui dati di Pella87 , dopo le varie modifiche effettuate.

Giuseppe l'importante che tutto sia andato bene.... :)

---------- Post added at 12.28.21 ---------- Previous post was at 11.43.07 ----------

http://http://www.facebook.com/photo.php?fbid=281245178561986&set=t.1156637736&type=1
Ciao Nicola, i miei dati li trovi all interno del mio post.:wink:
Comunque ti do qualche numero: Cavalli 315-320 circa, coppia: 400 NM. Ora trovo il grafico della rullata e ti dico a che pagina del mio post è così la puoi valutare!!:wink:

armran
02-12-2011, 17:40
[QUOTE=TTS-catania;695504]Certo per me va benissimo, anzi mi sarebbe di aiuto a confrontare e capire cosa può andare e non, data l'indisponibbilita di provarla a banco.
Ieri ho usato il vag e' fatto delle prove su coppia ( NM ) pressione assoluta e mass flow e calcolare orientiativamente i cavalli.
Manca solo lo sviluppo del grafico.
Sarei molto curioso sui dati di Pella87 , dopo le varie modifiche effettuate.

Giuseppe l'importante che tutto sia andato bene.... :)[COLOR="Silver"]


Si, si hanno svolto un lavoro lungo complicato e incredibile ma hanno ripulito di tutto;


In caso visto che per ora abito qui a CT e non vado in farmacia, una di questi pom potremmo andare al mio paesello e fare qualche esperimento in conparata con la mia cosi con la scusa passiamo un po di tempo!

TTS-catania
02-12-2011, 21:18
Peppe volentieri...........
Mi veniva di chiedere a tutti voi, sapete se staccando il fusibile della trazione la macchina e possibile farla trazione anteriore, senza evitare di staccare differenziale, e soprattutto senza creare danni ,perche dalle mie zone non ho la possibilita di provarla a banco rulli 4WD.
Grazie Pella87 do un'occhiata al tuo post,anche perche sono stato fuori e' non avuto la possibilita di seguire per bene tutte le discussioni.
Attualmente con il Vag mi e' uscito fuori 370NM con 315Cv ma non credo che siano veritieri, per questo vorrei provarla a banco
se qualcuno mi sa aiutare sarei molto grado.

:-)

Mr. Pellet
02-12-2011, 21:34
Mmm.. 375 NM mi sembrano pochini per avere 315 CV. Hai un video con un launch o comunque dove si veda lo spunto della tua auto??

TTS-catania
02-12-2011, 21:42
Posso farlo tranquillamente :-)

Nitro
02-12-2011, 23:48
Io ho montato un downpipe della Tubistylr a 250 celle e ieri dopo 400 km si è accesa la spia motore, un altro problema è che ha erogato 47 Kgm di coppia e nell apri/chiudi dell'accelleratore slitta la frizione per qualche istante.
Non ti conviene staccare la trasmissione ma provarla a 4 ruote motrici, (ho avuto anche questo tipo di problema) il controllo di trazione va in tilt e si accende la spia sul cruscotto, spegni il quadro e la spia del controllo di trazione si spegne e si riaccende dopo 100 metri, ho dovuto far togliere la mappa e portarla in Audi per la riprogrammazione, fatto strano anche per loro perchè è autoprogrammabile mentre si cammina.
Puoi vedere il grafico quì
http://imageshack.us/photo/my-images/842/provabancoauditts.jpg/
Ciao

Mr. Pellet
03-12-2011, 00:52
Posso farlo tranquillamente :-)
Ok, quando ce l hai postalo che sono curioso di vedere come va la tua!!! ;)

BeroN
03-12-2011, 03:23
Peppe volentieri...........
Mi veniva di chiedere a tutti voi, sapete se staccando il fusibile della trazione la macchina e possibile farla trazione anteriore, senza evitare di staccare differenziale, e soprattutto senza creare danni ,perche dalle mie zone non ho la possibilita di provarla a banco rulli 4WD.
Grazie Pella87 do un'occhiata al tuo post,anche perche sono stato fuori e' non avuto la possibilita di seguire per bene tutte le discussioni.
Attualmente con il Vag mi e' uscito fuori 370NM con 315Cv ma non credo che siano veritieri, per questo vorrei provarla a banco
se qualcuno mi sa aiutare sarei molto grado.

:-)

Puoi staccarlo sì, e farla diventare TA, ed in teoria senza problemi, anche perchè uno del foum mi pare che l'abbia fatto. Però l'auto era il modello vecchio, non il 2011. Quindi non so se han cambiato qualcosa. Boh.
Ma col vag si vedono quanti cavalli si ha!? Da quando scusate?


Io ho montato un downpipe della Tubistylr a 250 celle e ieri dopo 400 km si è accesa la spia motore, un altro problema è che ha erogato 47 Kgm di coppia e nell apri/chiudi dell'accelleratore slitta la frizione per qualche istante.
Non ti conviene staccare la trasmissione ma provarla a 4 ruote motrici, (ho avuto anche questo tipo di problema) il controllo di trazione va in tilt e si accende la spia sul cruscotto, spegni il quadro e la spia del controllo di trazione si spegne e si riaccende dopo 100 metri, ho dovuto far togliere la mappa e portarla in Audi per la riprogrammazione, fatto strano anche per loro perchè è autoprogrammabile mentre si cammina.
Puoi vedere il grafico quì
http://imageshack.us/photo/my-images/842/provabancoauditts.jpg/
Ciao

La spia motore non dovrebbe accendersi se hai mappato o ri-mappato dopo aver messo il DP.
Però noto ultimamente che si accende a molti nonostante la mappa :S

Avevi tanti cv in meno dei 272 dichiarati, quasi 20, non pochi. Ci può stare un gioco di 5-7, ma 17sono abbastanza, considerando che i modelli TTs in teoria sviluppano persino un paio di cavalli in più dei 272. Brutto scherzetto da parte di VAG.

47kgm di coppia sono davvero ESAGERATI per avere uno stage 2 come il tuo. Di solito i 475-80nm si pigliano con pompa benzina maggiorata e aumento pressione del turbo, però anche con 40cv in più di quelli che hai tu. Non mi spiego davvero il dislivello tra nm e coppia così evidente.
Su 308cv(che per molte mappe è un step 1, vedi mtm, abt, revo, e tante altre) la coppia oscilla tra i 400 e 420nm ad esagerare.

Poi sinceramente, hai tanta coppia ma a mio parere il grafico non è davvero il massimo, anzi. Non per criticare ma hai un picco esagerato a 3500per ritrovati a 2000giri in più con 120nm in meno, una bella legnata. Non è lineare. Poi magari a te piace così e no problem, ma già che ti slitta la frizza non è buonissimo segno.
Io, per esempio, farei fare una mappa da uno bravo bravo, con anche potenza inferiore, ma con macchina sfruttabile a qualsiasi giro. :)

Meglio spendere sempre qualcosina in più, ma dormire a sogni tranquilli e, soprattutto, andare da gente veramente in gamba, e non dal pizzettaro di turno(parlo in generale) che promette mari e monti.

armran
03-12-2011, 08:55
Albè, puoi fare una cosa; se hai il vag, segui la stessa procedura che ha svolto Nicola sulla sua e cosi mettete a confronto con lo stesso metro di valutazione, di quanto differiscono; appena possibile provero anche sulla mia da originale, in caso poi lo facciamo assieme con Nicola, cosi in caso apriamo una discussiane dedicata alla TTs con i vari riporti di potenza specificando che il metro di valutazione è uguale per tutti ovvero VAG COM, indipendentemente dal fatto che sia attendibile o meno, è l'unico modo per poter paragonare i nostri motori a distanza e far capire ai lettori le varie differenze presenti col determinato tipo di modifica apportata; ognuno di noi scriverà qualcosa del genere:


TTs my11

Oiginale

4090Km

CV riscontrati al VAG ........

Coppia riscontrata al VAG .........


ecc ecc ecc


Cosi facendo, chi legge puo rendersi conto e valutare che modifiche voler fare che ne dite?

Mr. Pellet
03-12-2011, 11:08
Albè, puoi fare una cosa; se hai il vag, segui la stessa procedura che ha svolto Nicola sulla sua e cosi mettete a confronto con lo stesso metro di valutazione, di quanto differiscono; appena possibile provero anche sulla mia da originale, in caso poi lo facciamo assieme con Nicola, cosi in caso apriamo una discussiane dedicata alla TTs con i vari riporti di potenza specificando che il metro di valutazione è uguale per tutti ovvero VAG COM, indipendentemente dal fatto che sia attendibile o meno, è l'unico modo per poter paragonare i nostri motori a distanza e far capire ai lettori le varie differenze presenti col determinato tipo di modifica apportata; ognuno di noi scriverà qualcosa del genere:


TTs my11

Oiginale

4090Km

CV riscontrati al VAG ........

Coppia riscontrata al VAG .........


ecc ecc ecc


Cosi facendo, chi legge puo rendersi conto e valutare che modifiche voler fare che ne dite?
Ci sto Beppe, bella idea!
L'unica cosa è che non ho il VAG. Devo andare in officina, collegarlo e farmi fare una stampa del documento.
Altrimenti, se volessi anche io il VAG, come devo fare??

---------- Post added at 11.08.50 ---------- Previous post was at 11.07.19 ----------


Puoi staccarlo sì, e farla diventare TA, ed in teoria senza problemi, anche perchè uno del foum mi pare che l'abbia fatto. Però l'auto era il modello vecchio, non il 2011. Quindi non so se han cambiato qualcosa. Boh.
Ma col vag si vedono quanti cavalli si ha!? Da quando scusate?



La spia motore non dovrebbe accendersi se hai mappato o ri-mappato dopo aver messo il DP.
Però noto ultimamente che si accende a molti nonostante la mappa :S

Avevi tanti cv in meno dei 272 dichiarati, quasi 20, non pochi. Ci può stare un gioco di 5-7, ma 17sono abbastanza, considerando che i modelli TTs in teoria sviluppano persino un paio di cavalli in più dei 272. Brutto scherzetto da parte di VAG.

47kgm di coppia sono davvero ESAGERATI per avere uno stage 2 come il tuo. Di solito i 475-80nm si pigliano con pompa benzina maggiorata e aumento pressione del turbo, però anche con 40cv in più di quelli che hai tu. Non mi spiego davvero il dislivello tra nm e coppia così evidente.
Su 308cv(che per molte mappe è un step 1, vedi mtm, abt, revo, e tante altre) la coppia oscilla tra i 400 e 420nm ad esagerare.

Poi sinceramente, hai tanta coppia ma a mio parere il grafico non è davvero il massimo, anzi. Non per criticare ma hai un picco esagerato a 3500per ritrovati a 2000giri in più con 120nm in meno, una bella legnata. Non è lineare. Poi magari a te piace così e no problem, ma già che ti slitta la frizza non è buonissimo segno.
Io, per esempio, farei fare una mappa da uno bravo bravo, con anche potenza inferiore, ma con macchina sfruttabile a qualsiasi giro. :)

Meglio spendere sempre qualcosina in più, ma dormire a sogni tranquilli e, soprattutto, andare da gente veramente in gamba, e non dal pizzettaro di turno(parlo in generale) che promette mari e monti.
Ti quoto Marco. E' stato il mio stesso ragionamento quando ho mappato la mia.
Preferisco qualche NM in meno di coppia ma che sia lineare e sfruttabile, piuttosto che avere una macchina con un picco che hai per 2000 giri/min e poi si affloscia...:wink:
Questo senza assolutamente criticare Nitro.:biggrin:

TTS-catania
03-12-2011, 12:06
Puoi staccarlo sì, e farla diventare TA, ed in teoria senza problemi, anche perchè uno del foum mi pare che l'abbia fatto. Però l'auto era il modello vecchio, non il 2011. Quindi non so se han cambiato qualcosa. Boh.
Ma col vag si vedono quanti cavalli si ha!? Da quando scusate?

La mia e 2009, cmq sulla sessione Vag,leggendo c'è chi tramite i valori vag riesce a stimare i cv erogati, certo non e accertato ma mi sto interessando a costatarlo con la macchina di un mio amico, essendo originale il risultato della formula dovrebbe essere all'incirca uguale ai cv dichiarati, certo se escono fuori altri valori , allora e' una ca..ta........cmq da verificare.

BeroN
03-12-2011, 12:31
Ci sto Beppe, bella idea!
L'unica cosa è che non ho il VAG. Devo andare in officina, collegarlo e farmi fare una stampa del documento.
Altrimenti, se volessi anche io il VAG, come devo fare??

---------- Post added at 11.08.50 ---------- Previous post was at 11.07.19 ----------


Ti quoto Marco. E' stato il mio stesso ragionamento quando ho mappato la mia.
Preferisco qualche NM in meno di coppia ma che sia lineare e sfruttabile, piuttosto che avere una macchina con un picco che hai per 2000 giri/min e poi si affloscia...:wink:
Questo senza assolutamente criticare Nitro.:biggrin:

Esatto Alby, meglio avere una coppia molto tranquilla ma spalmata bene. Anche perchè il picco così elevato da quasi l'impressione di un diezzel. Che poi, tra l'altro, avere un picco così esagerato è anche rischioso. Metti caso che il turbo carica tanto, ma l'auto non è in grado di scaricare tutto bene, può scappare via.
Quindi meglio magari non avere ste curve strane.


La mia e 2009, cmq sulla sessione Vag,leggendo c'è chi tramite i valori vag riesce a stimare i cv erogati, certo non e accertato ma mi sto interessando a costatarlo con la macchina di un mio amico, essendo originale il risultato della formula dovrebbe essere all'incirca uguale ai cv dichiarati, certo se escono fuori altri valori , allora e' una ca..ta........cmq da verificare.

Mi pare che la TTs del ragazzo che intendo io, è pure lei del 2009. E lui per fare la prova a banco ha staccato lo spinotto e l'ha fatta diventare TA.

Faratech Srl
03-12-2011, 13:21
Per stimare la coppia si può fare con VAG com con apposito canale però lo si fas olo e soltanto con auto in movimento.
Per cui Alberto in Audi non ti possono aiutare in alcun modo temo.
E' però un dato calcolato e non un dato misurato per cui sempre da prendere con le molle.
Da quel dato si vede poi la potenza ad un detreminato regime di giri in quanto la potenza non è nient'altro che la coppia moltiplicata per il regime di giri corrispondente.

Mr. Pellet
03-12-2011, 14:06
Per stimare la coppia si può fare con VAG com con apposito canale però lo si fas olo e soltanto con auto in movimento.
Per cui Alberto in Audi non ti possono aiutare in alcun modo temo.
E' però un dato calcolato e non un dato misurato per cui sempre da prendere con le molle.
Da quel dato si vede poi la potenza ad un detreminato regime di giri in quanto la potenza non è nient'altro che la coppia moltiplicata per il regime di giri corrispondente.
Certo Stefano, comunque non intendevo in Audi, ma da un ragazzo da cui vado io sempre a fare i tagliandi di cui mi fido...:wink:

Faratech Srl
03-12-2011, 14:19
Ah bon se ha il vag assolutamente puoi provare !! ;-)

Mr. Pellet
03-12-2011, 14:58
Ah bon se ha il vag assolutamente puoi provare !! ;-)
Sì. Ha il VAG anche lui.:wink:

TTS-catania
03-12-2011, 15:03
Allora prova pella87 e poi mi dici se i valori NM sono più o meno uguali a quelli riscontrati a banco......

Mr. Pellet
03-12-2011, 15:04
Allora prova pella87 e poi mi dici se i valori NM sono più o meno uguali a quelli riscontrati a banco......
Ok Nicola. Appena ho la stampa la posto!!

armran
03-12-2011, 17:05
Alby, ti conviene prendere un Vag, tanto a 55€ spedito lo trovi e ci puoi fare altre cose e sperimentare codifiche e altro, poi prendendoci dimestichezza ti piacera, ad es Nicola l'ha presoda poco e non ne sapeva nulla, ora lo usa come se lo conoscesse da una vita, sfrutta anche i vari valori motore e altro

TTS-catania
04-12-2011, 13:22
http://profile.imageshack.us/user/ttsnikola/

---------- Post added at 13.21.21 ---------- Previous post was at 13.19.10 ----------

http://img215.imageshack.us/img215/7590/31607028124513189532410.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/215/31607028124513189532410.jpg/)

---------- Post added at 13.22.42 ---------- Previous post was at 13.21.21 ----------

http://img195.imageshack.us/img195/6784/30862928124451189538610.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/195/30862928124451189538610.jpg/)