PDA

Visualizza Versione Completa : Uso del Navigatore Audi



plastictree
29-08-2011, 00:22
Ciao, devo dire che il navigatore fornito da Audi (io ho la versione standard, quella non 3D) non e' poi cosi' male: passando dal Tom Tom a questo apprezzo molto l'immediatezza del segnale all'accensione e ormai mi trovo meglio con la mappa 2D anziche' 3D (o in prospettiva per capirci).
Inoltre il cambio vista direzione di marcia/nord con la sola pressione della manopola centrale lo trovo molto utile.

Due cose mi mancano del vecchio Tom Tom: la possibilita' di inserire i propri POI (tipo le osterie Slow Food :wub: sparse per l'Italia (ma si sa che non e' possibile e mi sono rassegnato) e la possibilita' di navigare la cartina per poi segnare come destinazione un punto selezionato.
Nel Tom Tom spesso mi capitava di selezionare destinazioni senza strade (spiagge, punti panoramici in montagna, ecc.) e poi lasciavo al navigatore il compito di trovare la strada piu' vicina.
Sapete se e' possibile spostarsi nelle mappe del navigatore Audi (magari tramite i tasti cursore) e poi fissare il luogo di destinazione tramite un puntatore a video?
Temo di sapere gia' la risposta ma tentar non nuoce...

Inoltre pensate che quando Audi fornira' in futuro un nuovo sistema di navigazione (con le mappe di Google se ho capito bene) sara' possibile sostituire quello che si ha con il nuovo?
Grazie

ilgiampi
29-08-2011, 10:53
Sapete se e' possibile spostarsi nelle mappe del navigatore Audi (magari tramite i tasti cursore) e poi fissare il luogo di destinazione tramite un puntatore a video?


Sì si può fare: con il cursore ti sposti (puoi cambiare lo zoom nel frattempo sulla stessa schermata) e poi confermi, seguendo il menù.