PDA

Visualizza Versione Completa : Ebbasta!! che cacchio!!!



Dr.Vazzo
29-08-2011, 14:02
ma è possibile che ci sia così tanta inciviltà? sono stufo di gente che mi striscia la macchina fottendosene dei danni che provoca!!

nel giro di pochi mesi mi hanno fatto tutte e due le fiancate!!!

e mica roba da poco: piegando la lamiera e asportando via anche la plastica delle modanature!!!

ma dico io ma è possibile che la gente non stia attenta quando esce da un parcheggio?

oggi scendo dall'auto e vedo una sgraffignata sul passaruota anteriore dx con ammaccatura, sverniciatura della portiera e strisciata nera di un paraurti in plastica....di certo qualcuno che uscendo dal parcheggio a lisca di pesce ha sterzato completamente e mi ha rifatto la fiancata!

ma cristo!! se senti che l'angolo della tua macchina si ficca nella mia portiera perchè non ti fermi?!??!!? e invece no...continuano la retro fino a quando non si disincaglia lo spigolo da solo...

mi sento avvilito, perchè quando vado in giro ho mille attenzioni nei confronti delle cose altrui per una semplice ragione: RISPETTO per il prossimo.

non so se nel mondo è così, ma in Italia ho fortemente idea che ci sia troppo poco rispetto in strada...

so bene che è un argomento trito e ritrito, ma non riesco a tenermela per me sta cosa.:maad::maad:

TTerribile
29-08-2011, 14:19
Solidarietà..il mondo è marcio...e non si ha mai la fortuna di trovarli "in azione"..magari non se ne sarà accorto/a :rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolle yess::maad::maad::maad::maad:

perlupo
29-08-2011, 14:23
mi spiace da matti!
è successo anche a me.....e prima o poi risuccederà di nuovo, perchè la gente se ne strasbatte
è la cruda realtà

dan_87
29-08-2011, 14:56
a me hanno fatto la fiancata con una chiave/chiodo da davanti a dietro.. bas...di..

Dr.Vazzo
30-08-2011, 19:23
per principio, ma soprattutto per portafoglio, la lascerò così...

andrò in carrozzeria solo per far tirar su la botta e stop. quando avrò 1500 euro da buttare la farò sistemare da cima a fondo. povera piccina....

che due maroni!!!

clAudi
30-08-2011, 21:02
Mi spiace Simone, immagino quanto deve essere fastidioso tutto ciò...
Prima l'allagamento (a proposito, ho perso la discussione, poi come è andata a finire?), ora questo...

Dr.Vazzo
30-08-2011, 21:06
Mi spiace Simone, immagino quanto deve essere fastidioso tutto ciò...
Prima l'allagamento (a proposito, ho perso la discussione, poi come è andata a finire?), ora questo...

c'è di peggio ma quando mi torna alla mente mi fa sempre incazzare sta cosa dellle ammaccature.

l'allagamento è finito che la punto è stata rottamata e sostituita con una auto nuova (opel corsa).

sembrerebbe che il comune risarcirà qualcosa - la regione ha confermato lo stato di calamità per quei giorni.

i miei hanno totalizzato 10.000 euro di danni (bingo!!) - ora vediamo quanto rilancerà il Bel Paese...

clAudi
30-08-2011, 21:15
Ma la tua A6 non era parzialmente sott'acqua?