Visualizza Versione Completa : cromature guarnizione specchi audi a4
scusate la domanda io sono in possesso di un'audi a4 del 2008 quindi ultima seria ma vorrei cambiare la guarnizione intorno ai vetri perchè le mie sono nere e io le vorrei cromate come vedo su molte uadi a4 è possibile fare il cambiamento? qualcuno mi può dare una mano?
se postate eventuali link vi ringrazio anticipatamente
se trovi dove acquistarle è possibile, certo ci sarà un gran lavoro per effettuare la modifica, ma è fattibile :sisi:
questo un link per A4 B6 B7:
http://www.bks-tuning.com/epages/17141421.sf/en_US/?ViewObjectID=14504825&Currency=EUR
nessuno sa se si possono cambiare le guarnizione dei vetri da quella nera a cromata sull'audi a4 del 2008 datemi una mano.......
newentry
03-09-2011, 13:09
Le my2008 già le avevano cromate per cui acquistandole penso proprio di sì. Tra l'altro sono le cornici ad essere cromate, non le guarnizioni
Ragazzi, io ho letto da qualche parte che ci vogliono più di 500€ è vero?
Altra domanda, ma è vero che si deve cambiare il vetro di dietro e quindi è anche un gran lavoro da far fare consigliatamente al carrozziere?
EPROM1982
15-09-2011, 13:07
Altra domanda, ma è vero che si deve cambiare il vetro di dietro e quindi è anche un gran lavoro da far fare consigliatamente al carrozziere?
Si, già costa tanto farlo per la B6 figuriamoci per B8 :sad:
Per affrontare questo lavoro sulla B6 andavano cambiati i vetri dietro per la B8 non saprei con precisione :smile:
Confermo ciò che hai scritto!
io ho cambiato la cromatura xchè si era "sbucciata" o spellata, come dir si voglia, e durante lo smontaggio del profilo cromato sul fianco dx, il vetro posteriore (quello piccolino x intenderci) si è scheggiato ed è stato sostituito!!!!
EPROM1982
15-09-2011, 13:24
Confermo ciò che hai scritto!
io ho cambiato la cromatura xchè si era "sbucciata" o spellata, come dir si voglia, e durante lo smontaggio del profilo cromato sul fianco dx, il vetro posteriore (quello piccolino x intenderci) si è scheggiato ed è stato sostituito!!!!
Quindi anche su B8 hanno adottato lo stesso sistema dei vecchi modelli :sisi:
Banjo911
15-09-2011, 15:41
Si ma a volerla montare da soli non penso sia un gioco da ragazzi, in quanto sicuramente o è incollata al telaio, oppure vi sono dei rivetti che la tengono insieme e quindi un operazione non di facile impresa.....
Quindi anche su B8 hanno adottato lo stesso sistema dei vecchi modelli :sisi:
Già Già... proprio così!
---------- Post added at 22.33.18 ---------- Previous post was at 22.30.56 ----------
Si ma a volerla montare da soli non penso sia un gioco da ragazzi, in quanto sicuramente o è incollata al telaio, oppure vi sono dei rivetti che la tengono insieme e quindi un operazione non di facile impresa.....
in fatti non è semplice, ci sono gancini che si rompono appena provi a rimuoverli dalla loro sede... io ho visto rimuoverli sulla mia, quando sono rivati al livello della "curva del vetro posteriore"... se ne sono rotti 3... quindi il risultato è cromatura danneggiata irrimediabilmente, quindi da sostituire... :(
ok ragazzi....
grazie mille di tutto. Ho deciso di abbandonare il progetto cromature per diversi motivi:
1. si devono smontare i vetri piccolini e sostituirli con quelli nuovi più piccoli (oltre a non essere un gioco è anche costoso);
2. il costo totale si aggira alle 500€ sicuramente dato che per la b6 siamo là;
3. ne ho vista una come la mia con i vetri oscurati (io lo farò ad inizio ottobre l'oscuramente con pellicole llumar o 3m adesso non so) e senza stacco delle cornici cromate mi è piaciuta di più!
Morale della favolo son contento di aver risparmiato fatica er soldi, mi dedicherò al montaggio del pacchetto luci invece!!!