Visualizza Versione Completa : calotte specchietti retrovisori cromati
ragazzi volevo sapere se qualcuno ha cambiato le calotte degli specchietti retrovisori su un'audi a4 b8 vorrei montare quelle cromate ma volevo vedere il risultato tramite qualche foto già esistente e se esistono se mi potete postare dei link per eventuali aquisti grazie di tutto.....
Naftone4
02-09-2011, 07:43
Sicuramente volevi dire "satinati.." perché cromati non si possono vedere !!!
aquila-uno
02-09-2011, 12:02
il risultato dipende tantissimo dal colore vettura. Se è scura stanno molto bene, se è chiara (cme la mia) spariascono un po' e la differenza tra averli e non averli è minima.
io le preferisco satinate :sisi: poi son gusti..
gian1972
02-09-2011, 12:55
anche io le preferisco satinate, e le sto pure cercando, ma ahimè la mia è silver e non credo si notino così tanto....
OT
nel frattempo ho trovato i battitacco S-Line....nessuno si è cimentato nella sostituzione per dirmi se posso procedere semplicemente "tirando via i vecchi" o se c'è una procedura particolare?
OT OFF
OT
nel frattempo ho trovato i battitacco S-Line....nessuno si è cimentato nella sostituzione per dirmi se posso procedere semplicemente "tirando via i vecchi" o se c'è una procedura particolare?
OT OFF
chiedi a Zifo90, lui ha da poco effettuato la modifica :sisi:
Noodles.creation
02-09-2011, 14:52
Io li ho messi cromati su auto Silver e stanno bene. Magari ai puristi storceranno il naso, ma con cornice cromata frecce, maniglie porte cromate e contorno vetri cromato ben si legano.
Naftone4
02-09-2011, 19:00
Certo, come hai detto, se ti piace, è giusto che metti le cromature che vuoi, non siamo certo qui per criticare chi fa qualcosa di diverso (ci mancherebbe..), ma solo per consigliarci tra noi, stando a degli "standard" che sono ben noti e di con ammirevoli, poi ognuno fa la scelta che preferisce, soprattutto se con i propri soldi.
I gusti son gusti...cmq pur'io è da un pò che ci sto pensando.
Solo che non so decidermi tra i due, vedremo.
dany9595
05-09-2011, 02:32
Salve a tutti......io le calotte le ho messe satinate,visto il colore scuro della mia car poi è tutta questione di gusti......
appena comprate quelle satinate in abs sperando che non rimanghi deluso visto anche il prezzo vi farò sapere
appena comprate quelle satinate in abs sperando che non rimanghi deluso visto anche il prezzo vi farò sapere
ottima scelta MAV, non resterai deluso :sisi:
dove le hai ordinate?
diciamo che in casa uadi non sono proprio andato a chiedere perchè al momento sono impossibilitato ma le ho prese su ebay al prezzo di 170 euro però il mio problema è che io sulla mia macchina ho le modanature dei finestrini neri le vorrei mettere cromate come ci sono sulla tua ma non so se è possibile visto che ho aperto una discussione ma nessuno sembra che ha esperienza in ciò....
diciamo che in casa uadi non sono proprio andato a chiedere perchè al momento sono impossibilitato ma le ho prese su ebay al prezzo di 170 euro però il mio problema è che io sulla mia macchina ho le modanature dei finestrini neri le vorrei mettere cromate come ci sono sulla tua ma non so se è possibile visto che ho aperto una discussione ma nessuno sembra che ha esperienza in ciò....
so che è possibile farlo, infatti ti avevo anche postato una inserzione per delle modanature cromate per A4 B7, il problema è lo sbattimento per cercare di installarle ed anche i prezzi da sostenere :sisi:
per la b7 è possibile cambiarle ma il problema è per la b8 cioe anno 2008 e se si può fare in audi e il prezzo speriamo di si....
Naftone4
05-09-2011, 18:20
Ottima scelta.. Se non dovessero piacerti ( ????????? ) sappi che non avresti problemi a rivenderle..