Visualizza Versione Completa : Chi può descrivermi questo kit...??
Sapete dirmi cosa mi danno con questo kit...?? Accetto anche impressioni sul contenuto dello stesso...!! Grazie...!!
http://item.mobileweb.ebay.de/viewitem?itemId=260845243503&index=1&nav=SEARCH&nid=04734162012
Golfer1991
03-09-2011, 12:45
Allora, ti danno queste cose:
1. Turbolader T3/T4 360 Rennsportgelagert mit internem Wastegate V-Band - Turbina T3/T4 con wastegate interna
2. Turbokrmmer Nickelguss (geschlitzt gegen Spannungsrisse) - Collettori di scarico
3. lleitungskit fr die lversorgung des Turboladers Vor -und Rcklauf - Tubazioni per andata e ritorno dell'olio di raffreddamento della turbina
4. Pop Off Ventil Blow off SQV einstellbar mit Anschlussmaterial - Pop off a sfiato esterno con tutti gli oggetti di montaggio
5. Dampfrad Kit manuell mit Anschlussmaterial - Boost controller manuale con tutti il materiale per il montaggio
6. Ladeluftkhler Vollalu poliert Netz-Mae 550x230x65mm - Intercooler frontale
7. Silikon-Druckschluche mit Gewebe Blau 5x gerade und 2x 90 - 5 tubi siliconici dritti e 2 siliconici a 90°
8. Anschlussmaterial mit Dichtungen, Schrauben, Verbinder, Schluche und T-Stcke - Tutti i materiali per il montaggio di questo kit
spero di esserti stato d'aiuto :laugh:
Altro che...!! Grazie...!! Davvero tanta roba...!! Solo l'intercooler mi sembra piccolino...!!
Cosa ne pensi di questo kit...?? Sai come funziona comprare da questo sito...?? Sono davvero ignorante in materia...!!
Ma come fa a costare cosi poco tutto questo? ...
Non da ma mi interessa parecchio...!!
Attendo pareri...
Nel frattempo contatto mio cugino in Germania...!!:)
Golfer1991
04-09-2011, 17:22
Altro che...!! Grazie...!! Davvero tanta roba...!! Solo l'intercooler mi sembra piccolino...!!
Cosa ne pensi di questo kit...?? Sai come funziona comprare da questo sito...?? Sono davvero ignorante in materia...!!
Tramite ebay tu compri, paghi al 99% con Paypal (che non è nient'altro un tuo account con una tua carta di credito dove puoi effettuare pagamenti verso gli altri in tutta sicurezza) e una volta effettuato il pagamento ti spediscono la roba a casa! :smile:
Fai conto che io ormai compro TUTTO ma veramente TUTTO da ebay (dalle semplici pile AAA alla roba della macchina), mai avuto nessun problema, il trucco comunque sta sempre nell'osservare i feedback di un utente (chiaramente se ne ha 1000 tra cui 750 negativi, non è una persona affidabile, ma se su 1000 ne ha il 99.9% di positivi, si è sicuri che ci si può fidare! )
Per questo kit non so dirti, purtroppo per ste cose si sa, bisogna spendere abbastanza per avere roba di qualità! E considerato che fanno pure le copie delle KKK e Garrett in Cina, che magari funzionano bene eh ma non si sa, non so comunque in fatto di affidabilità e durata.
Mi girerebbe più che altro, spendere per il montaggio della turbina nuova, che non è certo economica, e dopo qualche mese dover tirar giù tutto perchè la turbina è già andata :laugh:
Non voglio portare sfiga, ma io la penso così :smile:
Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega...!! Spendendo poco hai poco...!! Ma magari all'estero le cose sono diverse...!! Non comprerò mai una cinesata per la mia S...!!
Io ho da poco elaborato la mia S3, e passando dall'officina che ovviamente ha sconti di un certo tipo ho speso 1200 euro per turbina e collettori originali, tubi di mandata olio e altro a parte. Il prezzo indicato per il kit è sicuramente allettante ma...cosa compri? Da dove proviene? C'è troppa differenza...
Oltretutto io ho gia' collettori in inox e turbina maggiorata(forse cotta),fruizione...ecc... Mi comprerò solo un bel intercooler frontale...!!;)
Se posso darti un consiglio volevo prenderli anch'io i collettori inox ma Andrea di ATK mi disse: decidi tu, ma se posso darti un consiglio gli originali sono i più affidabili su quest'auto. E cosi ho messo gli originali
Io gli ho dovuti sostituire Gia 1 volta effettivamente...!! Ma con turbina maggiorata e scarico Completo ci stavano a completare l'opera...!!