Visualizza Versione Completa : CENTRALINA AGGIUNTIVA AUDI A4 2.0 TDI
ciao a tutti,
stavo pensando di aumentare un pò la cavalleria sulla mia a4 del 2011, 120cv sono davvero pochi... solo che la mappatura mi fa cadere la garanzia e vorrei evitarlo... stavo pensando alle centraline aggiuntive... voi avete pareri a riguardo? chi l'ha provata e che marca ha preso?
Grazie
davide
mario2000
03-09-2011, 20:02
Durante il periodo di garanzia avendo la tua stessa motorizzazione ho montato una CNTECH spedifica per A4 b8 2.0 TDI 120cv con Fap e l'auto era piu' scattante e riprendeva meglio senza scalare durante i sorpassi.Poi dopo la garanzia ho rimappato ed effettivamente e tutta un'altra cosa, l'auto spinge di piu' ed il motore funziona in modo ottimale.
Visto che presumo la userai durante il solo periodo di garanzia ti consiglio di provare a cercare qualcosa di buono anche nell'usato, si possono fare dei veri affari perche' chi la vende passa magari alla rimappa.
Le marche che ti segnalo oltre a Cntech sono Tbox, Rapid,Selectron, e di.pa sport....
dove le posso trovare nuove e o usate^?
---------- Post added at 20.34.41 ---------- Previous post was at 20.33.55 ----------
e soprattutto di che cifre si parla?
alexnico13
05-09-2011, 21:14
Leggendo questo post mi viene da porvi il mio problema. E' possibile che solo i moduli Elettronica Celeste abbiano problemi con questo motore? Ho un modulo che mi e' stato regalato dal conce Audi, ha funzionato bene all'inizio poi mi faceva lampeggiare la spia delle candelette. Ogni volta dovevo spegnere e poi riaccendere e ritornava alla normalita'. Dalla diagnosi e' uscito fuori segnale implausibile rail e un'altro errore, mi sembra della pressione gasolio. Ora sto in attesa di notizie, altrimenti devo riuscire a Carmelo sostituire con un cntech o t box