PDA

Visualizza Versione Completa : Lo sherzo del cabrio che non si apre



Alpzan
03-09-2011, 20:08
Salve a tutti. Premessa: non sono tanto ferrato in meccanica; seconda premessa, anzi prima informazione: ho un A4 Cabrio 2.4 del 2002, presa usata. Bene, il problema è questo: batteria andata tre settimane fa, fatta cambiare in officina (non Audi), poi tutto ok, il giorno stesso girato senza problemi a capote aperta. Poi rimetto in garage la macchina (che uso poco), la riprendo dopo due settimane provo ad aprire la capote e niente, non si muove, la spia non si accende, nessun segnale, nessun rumore, nessun movimento. A naso, lasciando perdere fusibili, qualcuno può ipotizzare cosa sia? Questo perchè, tanto per far capire a che livelli di efficienza siamo con l'assistenza Audi qui a Bolzano (e siam mezzi tedeschi, eh...) per fare il test e capire cos'ha che non va, mi hanno prenotato per... il 19 settembre!!!!!
Mah, qualcuno si offenderà, ma considerato che vengo dall'esperienza con tre SAAB, mi sa che riprenderò presto la strada della Svezia...

dagibrusb
03-09-2011, 20:14
Ciao penso che dovresti presentarti in modo più corretto

leellah
03-09-2011, 20:49
Alpzan chiama cupitt risponde...

:wink:

Naftone4
03-09-2011, 21:30
Quoto per chiedere consiglio ad uno dei guru delle cabrio e del detailing... CUPITT

Alpzan
04-09-2011, 17:20
Eccomi, allora portate pazienza ma sono poco pratico di forum online e presentazioni varie, peraltro le presentazioni si fanno di persona, su un forum uno racconta quello che vuole, ma questo è un altro discorso... Allora, intanto grazie per i primi riscontri, l'unica cosa che posso aggiungere per ora è che il fusibile non c'entra, io speravo fosse quello ma vabbè...