Visualizza Versione Completa : Problema sospensioni audi A5 2007
Ragazzi ho un problema alla mia audi a5! ho notato che quando faccio una curva a sx veloce la macchina tende a sottosterzare :maad: quasi come se vessi la gomma anteriore dx sgonfia:uh: secondo voi è un problema di sospensioni? ho controllato l'altezza dal mozzo al passaruota per entrambi i lati anteriori ed è uguale... potreste darmi un consiglio ?
L'unica cosa da fare è controllare se le sospensioni anteriori hanno la stessa rigidità e poi verificare anche la gomma... Ciao
utente cancellato 2020
09-09-2011, 09:13
Ragazzi ho un problema alla mia audi a5! ho notato che quando faccio una curva a sx veloce la macchina tende a sottosterzare :maad: quasi come se vessi la gomma anteriore dx sgonfia:uh: secondo voi è un problema di sospensioni? ho controllato l'altezza dal mozzo al passaruota per entrambi i lati anteriori ed è uguale... potreste darmi un consiglio ?
Ma e' una cosa cosi' drammatica, pericolosa ed anomala?,perche' non vorrei che sia il normale comportamento di una trazione anteriore,magari pure potente e magari che fa pure una curva veloce....sottosterzo garantito!!!
picus125
24-01-2012, 21:17
salve,io sono da poco nel forum ma secondo la mia esperienza personale non si possono dare suggerimenti cosi a caso.....
fatemi finire il discorso e poi bannatemi
secondo voi come fa una persona a dire se sia un problema di sospensioni / pneumatici o geometrie delle ruote, senza prima a aver visto lo stato dei pneumatici , il comportamento della vettura , il fondo stradale ecc.
se hai un problema del genere per me prima dovresti trovare una meccanico serio che ti spiri fiducia e sia competente provare la vettura insieme a lui e poi ti consigli se andare da un gommista o il da farsi.
con questa non voglio criticare nessuno ne che chiede consiglio ne chi ne dà.....
ma fatevi un giro nel forum e poi ditemi.
io parlo cosi perche sono nel settore e non si puo dare consigli cosi giusto per scrivere un post.
adesso bannatemi pure.