PDA

Visualizza Versione Completa : radio non installata?

danidani78
04-09-2011, 16:42
Ciao a tutti da un po' di giorni non mi funziona piu' la radio e di conseguenza le info tmc, mi appare sul mmi la scritta radio non installata ... ho gia' controllato se cerano infiltrazione sul vano post .sx. ma mi sembra che sia tutto secco...qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

mapi
04-09-2011, 17:37
no grazie, cmq 1° diagnosi = vaggata ! ciao ciao danidani78 e buona serata !

alexx
04-09-2011, 18:27
Quoto, urge una bella vaggatina.

danidani78
04-09-2011, 18:57
Quoto, urge una bella vaggatina.

grazie ma non ho il cavo per farlo purtroppo!:cry:

rody
04-09-2011, 19:02
Ciao a tutti da un po' di giorni non mi funziona piu' la radio e di conseguenza le info tmc, mi appare sul mmi la scritta radio non installata ... ho gia' controllato se cerano infiltrazione sul vano post .sx. ma mi sembra che sia tutto secco...qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

Purtroppo il problema l'ha avuto un mio caro amico possessore anche lui di una a6 avant ed era dovuto alla rottura del tubo tergi post. Anche a lui sembrava asciutto ma ha provato a spruzzare e si č accorto che entrava acqua. Ha cambiato sintonizzatore radio e amplificatore. Spero che non sia cosė per te. Ciao

danidani78
04-09-2011, 19:07
ho fatto anch'io la prova di far funzionare il tergi post. ...ho provato anche insistentemente ma non ho visto niente e inoltre lo spruzzo non mi sembra debole...

mapi
04-09-2011, 19:31
........se ti serve un vag...basta dirlo !! se sei di pd intanto che ti vieni a prendere una birretta a berghem ... vagghiamo ! ciao ciao e buonaserata

ciclo
04-09-2011, 22:11
dani sono a pd martedi verso sera se ti serve una vaggata fammi sapere. ciao

danidani78
05-09-2011, 19:02
dani sono a pd martedi verso sera se ti serve una vaggata fammi sapere. ciao

siete troppo gentili, ma m i sentirei in debito ...comunque cosa strana tutto il resto funziona, se non funzionasse l'ampli non andrebbero i cd invece...ho controllato anche i collegamenti per verificare se qualche cavo era staccato ....mi sa tanto che questo e uno di quei misteri che in officina risolvono con fatture faraoniche!!!

---------- Post added at 19.02.03 ---------- Previous post was at 19.00.08 ----------

........se ti serve un vag...basta dirlo !! se sei di pd intanto che ti vieni a prendere una birretta a berghem ... vagghiamo ! ciao ciao e buonaserata

grazie mapi !!ma spero di venire a trovarvi un giorno lo stesso con tutta la macchina a posto.

ciclo
05-09-2011, 21:54
come vuoi basta che mi dici e porto su il pc con il cavo. soo a pd 3 volte a sett. ciao e non farti problemi!

mapi
05-09-2011, 22:30
siete troppo gentili, ma m i sentirei in debito ...comunque cosa strana tutto il resto funziona, se non funzionasse l'ampli non andrebbero i cd invece...ho controllato anche i collegamenti per verificare se qualche cavo era staccato ....mi sa tanto che questo e uno di quei misteri che in officina risolvono con fatture faraoniche!!!

---------- Post added at 19.02.03 ---------- Previous post was at 19.00.08 ----------

grazie mapi !!ma spero di venire a trovarvi un giorno lo stesso con tutta la macchina a posto.

di nulla, figurati !! ...beh mi farebbe piacere !! birretta anzi mi sa 2 birrette vista la distanza da cui provieni !!!....cmq se hai bisogno...no problem !! + che volentieri .. ciao ciao e buonaserata

danidani78
06-09-2011, 01:00
come vuoi basta che mi dici e porto su il pc con il cavo. soo a pd 3 volte a sett. ciao e non farti problemi!

visto che ci sei spesso a pd mi sa che stavolta accetto ti scrivo un msg sulla casella di posta cosi poi ci organizziamo...grazie ancora .

Stysol
30-05-2012, 19:14

Scusa ma so benissimo che questa discussione risale ad un po di tempo fa, ma cercando su google mi esce fuori solo questa; siccome sul mio MMi oggi mi č uscita la scritta" Radio non installata", tu come hai risolto? Quale era il problema? grazie.