Nico-K
05-09-2011, 10:38
Ciao a tutti, apro questo topic poichè non mi è piaciuta la posizione assunta da audi italia in merito a una faccenda se vogliamo stupida e di poco conto, ma che comunque ha una sua parte di importanza.
Come avevo già fatto notare sporadicamente all'interno di un mio precedente topic, tra i vari problemucci che avevo rilevato sulla mia ( frizione indurita e con rumore clic clac, specchietto traballante come scania, finestrino sx sibilante nella discesa) avevo anche individuato che lo sfondo NERO sotto al vetrino del pommello cambio, se osservato in presenza di una luce diretta come il sole, mostrava tantissime crepettine.
Un esempio affine sono gli adesivi neri sui vetri di auto di 20 anni fa e lasciate cuocere al sole ogni giorno.
Ok quel difetto dopo averlo mostrato al capo officina, non è stato risolto poichè lui mi ha confermato che ha osservato una q5 nuova s.line e non lo presentava, però poi ne ha osservate alcun entrate in assistenza con 8/9mila km, e il problema lo presentavano. Chiamato su in audi il responso è stato negativo, se ci mandi su il pommello te lo rimandiamo giù.
Al chè mi domando, vi pare giusto , anche se per un problema di poco conto, che facciano così? Inoltre, nessun'altro, sui pomelli sline lo ha notato?
Come avevo già fatto notare sporadicamente all'interno di un mio precedente topic, tra i vari problemucci che avevo rilevato sulla mia ( frizione indurita e con rumore clic clac, specchietto traballante come scania, finestrino sx sibilante nella discesa) avevo anche individuato che lo sfondo NERO sotto al vetrino del pommello cambio, se osservato in presenza di una luce diretta come il sole, mostrava tantissime crepettine.
Un esempio affine sono gli adesivi neri sui vetri di auto di 20 anni fa e lasciate cuocere al sole ogni giorno.
Ok quel difetto dopo averlo mostrato al capo officina, non è stato risolto poichè lui mi ha confermato che ha osservato una q5 nuova s.line e non lo presentava, però poi ne ha osservate alcun entrate in assistenza con 8/9mila km, e il problema lo presentavano. Chiamato su in audi il responso è stato negativo, se ci mandi su il pommello te lo rimandiamo giù.
Al chè mi domando, vi pare giusto , anche se per un problema di poco conto, che facciano così? Inoltre, nessun'altro, sui pomelli sline lo ha notato?