Visualizza Versione Completa : Potenziale audi tt 2.0 tfsi quattro stronic 211 cv, mappatura, scarico
Mi presento,
sono nuovo del forum, possessore di audi tt 2.0 tfsi quattro stronic ,volevo sentire pareri su questo nuovo motore e i suoi limiti.grazie
mattyrunnermhr
13-09-2011, 20:38
Ma bene o male è come l'altro....per le prestazioni sulle elaborazioni idem....classica mappa e filtro.,...piu scarico completo sei sui 250....giusti e buonissimi...anche perchè dopo fai faticaa a buttarli per terra dopo se nn in 3a!!!
Ma bene o male è come l'altro....per le prestazioni sulle elaborazioni idem....classica mappa e filtro.,...piu scarico completo sei sui 250....giusti e buonissimi...anche perchè dopo fai faticaa a buttarli per terra dopo se nn in 3a!!!
Ciao il tuo discorso è giusto per quanto riguarda l'incremento di potenza ma penso che una quattro riesca a scaricare tranquillamente 250 CV...... se fosse stata TA OK ma quattro non ci sono problemi. Ciao
Sono d'accordissimo con James,
un Quattro li scarica benissimo, anzi sono pochi 211 cv su un Quattro a mio avviso, dire che è su binari è dir poco..
Ciao ragazzi
Quoto..
provata più volte un TTquattro portato a 280cv..e non fa rimpiangere il TTS! E il che è tutto dire..
Forse con i soldi dell'upgrade ci si compra originariamente l'S..però poi si "ammortizza" nel tempo con i costi di gestione..
È in arrivo Capristo Exhaust :wub:
Cosa ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=vdOmgknQpcg