PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento..



JokerOnAudi
05-09-2011, 17:36
Bentrovati a tutti...
dopo mesi di letture da "ospite", finalmente mi presento. Cominciamo dalla "carta d'identita'":

Nome = Mattia
Età = 35
Comune e Provincia= Roma
Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Audi A6 2.0tdi PDE
Anno di produzione = 2005
Accessori = MMI plus, Navi, APS, Climatronic

Sono arrivato all'acquisto dell'Audona quando l'allargamento della famiglia ha reso praticamente inutilizzabile la mia Mx-5 :cry:.. A quel punto, esaurite le lacrimucce per la separazione della spider, ho deciso di esagerare e di passare da un'eccesso all'altro, per cui, accertatomi che il box me lo consentisse, vai con l'Audona ..
Che dire.. completamente diverse dalle precedenti, ma belle soddisfazioni... tipo scendere dalla vettura dopo 7 ore di guida e non sentirle neanche :w00t:...

Poi, dopo qualche problemuccio di cui volevo capire un po' di piu' (ah, maledetta mentalita' da ingegnere...) mi sono cominciato ad interessare al forum, e leggi oggi, leggi domani, e' arrivato il VAG/VCDS, e l'iscrizione di oggi...

Ringraziando tutti in anticipo per l'accoglienza, mi auguro di poter essere da oggi piu' attivo nelle discussioni.

Ciao ciao

CoSmIn-CmN
05-09-2011, 17:52
Benvenuto,perche solo 2.0TDI su una macchina cosi imponente?

JokerOnAudi
07-09-2011, 09:50
Benvenuto,perche solo 2.0TDI su una macchina cosi imponente?

Beh, la scelta e' venuta in seguito ad una chiacchierata tra il mio portafoglio e i Sigg. Bollo, Assicurazione&Consumi ..
Se poi aggiungo che in autostrada vado a 130, che le accelerate brucianti ai semafori sono soddisfazioni che lascio volentieri ad altri e che sono profondamente convinto che difficilmente un auto che pesa piu' di 1600kg possa essere davvero divertente...

_-G.Marco-_
07-09-2011, 13:26
ahahah benvenutotra noi Mattia..

CoSmIn-CmN
07-09-2011, 14:47
Beh, la scelta e' venuta in seguito ad una chiacchierata tra il mio portafoglio e i Sigg. Bollo, Assicurazione&Consumi ..
Se poi aggiungo che in autostrada vado a 130, che le accelerate brucianti ai semafori sono soddisfazioni che lascio volentieri ad altri e che sono profondamente convinto che difficilmente un auto che pesa piu' di 1600kg possa essere davvero divertente...

Beh ti asicuro che e vero pesa dai 1540 Kg in su,ma gia con il 3.0 TDI ti diverti e come...!

lyodf
07-09-2011, 14:52
Benvenuto tra noi concittadino... Vedo che anche tu sti sei subito appasionato al vag e via dicendo...
Vedrai che qui sul forum troverai tutte le informazioni di cui necessiti.
Enrico