Visualizza Versione Completa : Doppio stop posteriore
albykokki
05-09-2011, 17:43
Ciao a tutti, ho da poco installato i fari led sulla mia sportback... vorrei sapere se possibile attivare anche i retronebbia postetiori come stop aggiuntivi... solo i laterali secondo me non sono in armonia con tutto il faro :tongue:
Grazie a chi mi aiuterà
damiano1983
05-09-2011, 17:51
ciao.....non penso sia una gran bella idea attivare anche i retronebbia come stop....ti piacerebbe essere al semaforo (o per strada) con quello davanti che ti abbronza con 3 stop + 2 retronebbia?!? :ohmy: :blink:
utente cancellato 11
05-09-2011, 17:56
Ma sai che sei in infrazione e c'è il sequestro del mezzo? Le luci di arresto del veicolo DEVONO essere DUE (o + se è previsto la terza luce sul lunotto ma deve essere omologato).
albykokki
05-09-2011, 20:05
Ma sai che sei in infrazione e c'è il sequestro del mezzo? Le luci di arresto del veicolo DEVONO essere DUE (o + se è previsto la terza luce sul lunotto ma deve essere omologato).
!!!!!URPO!!!!! addirittura!!!! come mai però le A6 con fari a led quando frenano si accende tutto il faro? (esetrno e interno al portellone)
!!!!!URPO!!!!! addirittura!!!! come mai però le A6 con fari a led quando frenano si accende tutto il faro? (esetrno e interno al portellone)
Si però non si accende il retronebbia. Il retronebbia nel faro a LED dell'A6 risulta interno (cioè verso il centro del veicolo) mentre la parte che si riempie è quella esterna e centrale.
Ho notato, tra l'altro, che per evidenziare meglio che c'è il retronebbia acceso 8quando è acceso ovviamente) la parte di stop che si illumina risulta ridotta, ovvero, non si illumina la parte centrale ma solo il perimetro e la parte centrale esterna.
Enrico.
albykokki
05-09-2011, 21:07
la mia idea era quella di accendere il retronebbia con la stessa intensità del freno... non con l'intensità che ha normalmente.... ma se non si può... pazienza...