Visualizza Versione Completa : Cerco qualche A3 in vendita :)
orlando864138
06-09-2011, 12:42
Salve a tutti cerco qualche a3 in vendita dato che la 1.6 tdi che avevo "puntato" in concessionario è stata venduta XD :cry:
chi vende la sua a3?
OT spero di non trasgredire le regole del sito... :unsure: fine OT
Ciao, hai provato a cercare su autoscout.it e subito.it??
utente cancellato 7
06-09-2011, 12:55
Salve a tutti cerco qualche a3 in vendita dato che la 1.6 tdi che avevo "puntato" in concessionario è stata venduta XD :cry:
chi vende la sua a3?
OT spero di non trasgredire le regole del sito... :unsure: fine OT
purtroppo hai trasgredito, perchè c'è la sezione apposita per la compravendita di accessori e di autovetture, ma se non ricordo male c'è la necessità di avere un certo numero di messaggi per avere l'accesso... quoto leo cerca autoscout è un buon sito cerca lì,chiaramente nella tua zona...
valerio87amato
06-09-2011, 13:00
vai su autoscout,ebay auto,subito.it e ne trovi quante e come ne vuoi!!!!
Peccato che sei di Avellino, avrei mezza intenzione di sostituire la mia.....Audi A3 sportback 2.0 Tdi 140cv, cambio s-tronic, interno s-line, con sedili sportivi in pelle, esterno s-line con cerchix17, fari con led diurni è xeno, colore argento, versione restyling, se ti interessa inviami un messaggio privato.
Marco :wink:
orlando864138
06-09-2011, 13:19
Ciao ragazzi,si ho visto su subito e su e-bay però sto allargando un pò le vedute dato che molti venditori vogliono fare gli affari e soprattutto speculano sulle permute in una maniera assurda...pertanto sto cercando anche qualche privato e ho pensato subito al forum :)
Vorrei permutare la mia 500 dicembre 2008 però non è una 500 come le altre diciamo che ha subito qualche intervento chirurgico e somiglia molto all'abarth...ha pochissimi km e ci sono rivenditori che addirittura parlano di 6000 euro...pagata 19000? a questo punto la rottamo :D
per quanto riguarda la trasgressione Scusatemi :( sono nuovo,iscritto da poco e non so come funzionano bene le cose...mi dispiace tanto :(
utente cancellato 7
06-09-2011, 16:02
Ciao ragazzi,si ho visto su subito e su e-bay però sto allargando un pò le vedute dato che molti venditori vogliono fare gli affari e soprattutto speculano sulle permute in una maniera assurda...pertanto sto cercando anche qualche privato e ho pensato subito al forum :)
Vorrei permutare la mia 500 dicembre 2008 però non è una 500 come le altre diciamo che ha subito qualche intervento chirurgico e somiglia molto all'abarth...ha pochissimi km e ci sono rivenditori che addirittura parlano di 6000 euro...pagata 19000? a questo punto la rottamo :D
per quanto riguarda la trasgressione Scusatemi :( sono nuovo,iscritto da poco e non so come funzionano bene le cose...mi dispiace tanto :(
ma và alla fine mica hai ucciso qualcuno... è comunque anche l'avessi fatto,in italia le leggi su quello sono flessibili, se non avevi pagato le tasse invece ti arrestavano...purtroppo le valutazioni dell'usato nelle concessionarie ti abbattono, cmq ti conviene venderla da privato e con il ricavato dare un congruo anticipo su un'a3 che ti conviene cercare dopo aver venduto la 500...
Tranquillo, anche se hai trasgredito una regola, di là nessuno avrebbe potuto risponderti o consigliarti...
Diciamo che l'area del mercatino, è se uno cerca un prodotto in particolare (ad es un pezzo per una A3) per una A3 intera va bene anche qui... :wink:
Buona ricerca..!!
orlando864138
07-09-2011, 10:50
hahaha si effettivamente in un prossimo futuro la pena per chi evade le tasse sarà l'ergastolo, mentre per reati ben più gravi magari i 40gg di lavori socialmente utili....che amarezza
vabè ritornando a noi,grazie del consiglio :) sto già provvedendo a vendere la mia 500...sono rimasto malissimo quando il concessionario ha venduto la 1.6 bianca con tetto nero perché l'avrei presa così se acquistata nuova (solo con i fari bixenon e drl led in più :D )
primaA3 quella è la tua TT ? :D
utente cancellato 7
07-09-2011, 10:55
non preoccuparti anche tu troverai l' A3 su misura per te, come tutti noi....:laugh:
fixthefox
14-09-2011, 00:33
Ciao,io sarei mezzo intensionato di vendere la mia a3.Mi si spezza il cuore al solo pensiero ma visto il bisogno di cash causa acquisto casa stavo valutando l'idea di vendere ma solo a persone fidate ovvio,le truffe sono dietro l'angolo e so di molti che ci sono caduti.Comunque tornando a noi se vuoi bene visionare l'auto ho postato le foto sul mio "profilo".Ragazzi perdnatemi ma i 100 messaggi per poter fare un annuncio sono ancora molto lontani perciò anche se volessi non potrei fare l'annuncio nel mercatino.Pardon