PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTATEMI!!!Correttori di profondità in TILT.........

dany9595
07-09-2011, 12:33
Salve a tutti.............la mia car A4 1.9TDI 130cv con impianto xenon originale!!!
Vi spiego il mio problema,ho sostituito il faro sx originale con uno di sottomarca,il problema è ke non funzionano più i regolatori di profondità del fascio luminoso sia SX che DX,nonostante io abbia cambiato come detto sopra solo il SX e sul display mi compare l'anomalia ke lampeggia.
Ho fatto una scansione col VCDS 10.6.2 e mi compare l'errore anche lì e mi dà;

------- Address 55: Xenon Range Labels: 4Z7-907-357.lbl
Part No: 4Z7 907 357
Component: dynamische LWR D07
Coding: 00060
Shop #: WSC 00000
VCID: 040C90943E9D

2 Faults Found:
01539 - Headlights Not Adjusted
35-00 - -
01534 - Control Circuit for Left Headlight Range Adjusting Motor (V48)
30-00 - Open or Short to Plus ----------

Non sò veramente cosa possa essere,visto ke ho smontato il faro e controllato i collegamenti,chiedo quindi a voi se magari si dovrebbe ricodificare il faro o altro......:cry:
Grazie a tutti e spero di ricevere almeno una dritta su cosa è potuto accadere,tralaltro non sò neanche codificare col VCDS,dovrò farmi spiegare da un buon volontario come si fà visto ke si possono attivare alcune funzioni:laugh:

dany9595
07-10-2011, 03:27
Ho aggirato visto ke nessuno sà come risolvere questo problema,ho di fatto stacaato il fusibile,certo la regolazione non funziona(x adesso)ma almeno non vedo lampeggiare il simbolo sul display..............................

cadutoqua
07-10-2011, 16:54
quando hai sostituito i fari, hai usato i motoposizionatori originali dei tuoi vecchi?

probabile che, staccandoli dalla vettura ora vadano ritarati per avere i valori corretti come altezza ecc ecc....

dany9595
09-10-2011, 00:10
Si si,ho rimontato quelli originali su fari della DEPO,ma ho notato anche ke i colori dei fili ke portano al motoposizionatore sono diversi rispetto all'altro faro(sempre DEPO)come colorazione,però andando a guardare con la scansione del vag dice circuito aperto o in cortocircuito.........non saprei,appena ho tempo devo andare in concessionaria e penso solo loro potranno dirmi realmente cosa potrebbe essere successo visto ke prima funzionavano entrambi.
Adesso l'unica cosa ke posso fare è controllare ke non ci sia qualche filo interrotto.........per il resto la farò vedere agli ''esperti''.
Grazie