Accedi

Visualizza Versione Completa : Le mamme e le sorelle CHE LAVORO FANNO???

Notte2001
07-09-2011, 15:21
Cia a tutti Ragazzi!
Torno ora dal lavoro e trovo la sorpresa ( o almeno me ne rendo conto solo ora )...

Qualche caro amico, del quale il mestiere esercitato da tempo dalle sorelle e dalla mamma credo sia ben noto e di facile deduzione, ha voluto lasciarmi su tutta la fiancata destra il segno delle sue chiavi più affilate, avendo ben cura di non tralasciare le parti in cui la vernice piu difficilmente si scalfisce...
ad occhio 3000 monete da 1euro di danno...

Vi prego! aiutatemi a trovare un luogo consono del suo corpo al quale augurare le metastasi più inguaribili...

a parte questo cerco di scaricare un po il dolore... e se vi va datemi un consiglio su prodotti o tecniche per levare dalla vernice solchi un po più profondi del solito...
senza riverniciare tutto ovviamente...

Grazie a Tutti.

Mat Q5
07-09-2011, 15:26
Sai come si dice..... Le Mamme dei c.....i sono sempre incinta!:sick:

damiano1983
07-09-2011, 15:31
Vi prego! aiutatemi a trovare un luogo consono del suo corpo al quale augurare le metastasi più inguaribili...

vai di pancreas....che non perdona!!
scherzi a parte... che sfig@......
non eri nemmeno assicurato contro atti vandalici??

Notte2001
07-09-2011, 15:34
Sai come si dice..... Le Mamme dei c.....i sono sempre incinta!:sick:

parole Sante

---------- Post added at 15.34.40 ---------- Previous post was at 15.32.28 ----------

vai di pancreas....che non perdona!!
scherzi a parte... che sfig@......
non eri nemmeno assicurato contro atti vandalici??

no non mi pare e non credo... solo per i cristalli ma non ho fuoco e furto quindi non credo neppure atti vandalici... ma ora che mi ci fai pensare controllerò ... chi sà una botta di Fortuna...
anche se preferisco non far mai riverniciare i graffi ma ripararli in casa... sai son cose che succedon spesso anche quando non si trovan persone così...

Dr.Vazzo
07-09-2011, 16:31
vai di pancreas...

io azzarderei un bell'apparato urinario

per quei segni lì è probabile che tu debba comunque farla lucidare tutta per togliere almeno il grosso e "REIMPASTARE" la vernice.

cmq ragazzi ho la sensazione che questi imprevisti comincino ad aumentare.
anche sulla mia ne trovo di ogni un mese sì un mese no.

la mia compagna dice che da nell'occhio...figurati ha 13 anni ed è ormai da rottamare, ma il dubbio me lo fa venire. vuoi vedere che le utilitarie vengono rigate e vandalizzate meno delle ammiraglie?

sprido
07-09-2011, 16:37
tempo addietro stavo pensando di far installare un sistema di telecamerine da attivare quando si lascia la vettura fuori dal garage. Mi sa che devo riprendere in considerazione l'idea...

Notte2001
07-09-2011, 16:47
purtroppo gira ancora la credenza che chi ha un'auto da 70.000 cucuzze abbia i soldi e quindi deve gettarli soffrendo per far piacere a chi non li ha e rosica...

ma dico a nessuno viene in mente che magari quel tipo si fa un mazzo di lavoro per potersela permettere USATA e nonostante questo deve far i salti mortali per mantenerla e curarla...

---------- Post added at 16.47.02 ---------- Previous post was at 16.45.21 ----------

Sto tenendo incrociate le dita perchè spero che il mio assicuratore assieme ai cristalli abbia messo la clausola atti vandalici...

p.s.

ma quindi la lucidatura può evitate la riverniciatura? io ci terrei che non si smontasse nulla... per quel fatto che sistemano una cosa e ne guastano 10 per la troppa elettronica...

Dr.Vazzo
07-09-2011, 16:51
ma quindi la lucidatura può evitate la riverniciatura? io ci terrei che non si smontasse nulla... per quel fatto che sistemano una cosa e ne guastano 10 per la troppa elettronica...

magari! la lucidatura riduce fortemente il danno, ma elimina solo i graffi in superfice. un solco profondo rimane. diminuisce di profondità e contrasto, ma rimane.

va pur detto che una lucidatura ben fatta costa 10 volte meno della riverniciatura completa.

perlupo
07-09-2011, 16:53
azzo mi spiace
sti gran bastardi non sanno il male che fanno

TTerribile
07-09-2011, 17:00
...concittadino purtroppo se è ben scalfito lo spregio c'è ben poco da fare...
spero tu abbia gli atti vandalici... comunque non temere che smontando per ripararla si creino danni, a meno di affidarsi a persone che non sono del mestiere..

clAudi
07-09-2011, 17:54
Hai qualche sospetto su chi sia stato?
Voglio dire: c'è motivo di pensare di non essere ben visto da qualcuno o pensi che sia stato fatto per il solo "piacere" di farlo?
Non so quale delle due cose sia più bastarda.

vr46
07-09-2011, 19:33
Cari ragazzi, l'anno scorso a settembre ho portato la macchina in carrozzeria per eliminare un'identico autografo artistico su parafango anteriore
approfittai per far mettere a posto gli sportelli posteriori (rigati) ed il paraurti posteriore (segnato), oltre alle sfumate dei parafanghi post.
totale spesa € 1.800
non ho festeggiato le 24 ore: una (non la definirei sig.ra perché mi ha riversato un fiume di parolacce) che lavora per un'agenzia imm.re in P.zza della Balduina si è accostata al paraurti della mia con la sua yaris arrugginita ed ammaccata che non ci passava un foglio. Quando è uscita dal negozio per vedere cosa stessi guardando (il segno che aveva lasciato sul mio paraurti con la targa sventrata della sua latta) oltre a negare l'evidenza (coincideva il segno con lo strumento graffiante) mi ha riempito di parolacce preventive.
il british control mi ha impedito di augurarle "ogni bene" ......
comunque oggi dopo 1 anno (quasi) è peggio di prima ....... € 1.800 ..... bye bye

Notte2001
07-09-2011, 19:34
effettivamente lo accetterei piu da un nemico...

ma credo sia stato fatto per il gusto di farlo...
sospetti? si certo ma non so i nomi e non ho prove...

ho messo in palio 500 euro a chi tradisce... non ci credo ma come provocazione non è male... ;)

@vr46 si infati anche per quello non voglio riparare in maniera vera e propria... so che ricapiterà anche se spero solo per parcheggi distratti e non per il gusto di ledere...

clAudi
07-09-2011, 19:38
ho messo in palio 500 euro a chi tradisce... non ci credo ma come provocazione non è male... ;)

Scusa?

Notte2001
07-09-2011, 19:41
trovata dettata dalla disperazione del momento ma non si sa mai...

in giro se trovi cartelli del tipo che segue sono i miei.....

€ 500,00 FACILI

Offresi Ricompensa di € 500,00 al Meritevole ragazzo che scoverà il responsabile dello sfregio di automobili nella zona. In mancanza della possibilità di avere il colpevole ed infame soggetto, saranno ben accette anche le sorelle o la mamma.
Chi volesse sa dove trovarmi…

:)

vr46
07-09-2011, 19:42
mi permetto di segnalare che a Cosenza a parte gli artisti del graffio che ci sono dovunque, rimane ancora un pò di rispetto perle cose altrui ma principalmente per le proprie (si fa maggiore attenzione a come si parcheggia)
a Roma purtroppo il limite è superato da una vita per cui non c'è una macchina in giro che non abbia segni di parcheggio sui paraurti (non parliamo della cintura restante) nuova o vecchia che sia ......... se Vi dico che sono ad altissimo rischio anche le moto ...... non vi metterete mica a ridere?! è la realtà!!!
:(

Notte2001
07-09-2011, 19:44
vado con l'idea che chi fa questo ha bisogno di vantarsi davanti ad un pubblico
e chi fa da pubblico a cose simili venderebe la mamma figuriamoci un amico per quella somma...

---------- Post added at 19.44.51 ---------- Previous post was at 19.43.17 ----------

mi permetto di segnalare che a Cosenza a parte gli artisti del graffio che ci sono dovunque, rimane ancora un pò di rispetto perle cose altrui ma principalmente per le proprie
a Roma purtroppo il limite è superato da una vita per cui non c'è una macchina in giro che non abbia segni di parcheggio sui paraurti (non parliamo della cintura restante) nuova o vecchia che sia ......... se Vi dico che sono ad altissimo rischio anche le moto ...... non vi metterete mica a ridere?! è la realtà!!!
:(

bhe se ti rattrista la cosa per Roma... Scendi un po a Napoli che vedrai i gironi Danteschi...

vr46
07-09-2011, 19:48
vado con l'idea che chi fa questo ha bisogno di vantarsi davanti ad un pubblico
e chi fa da pubblico a cose simili venderebe la mamma figuriamoci un amico per quella somma...

---------- Post added at 19.44.51 ---------- Previous post was at 19.43.17 ----------

bhe se ti rattrista la cosa per Roma... Scendi un po a Napoli che vedrai i gironi Danteschi...
a Napoli è emblematico il fatto che ci sia l'inversione della disgrazia
quando due persone litigano, invece di dire l'uno all'altro ti rompo le ossa e ti faccio passare un guaio, l'uno dice all'altro tu mi vuoi fare passare un guaio .... pensando alla galera dopo l'omicidio e non all'omicidio ....
Napoli è avantissimo ....

Notte2001
07-09-2011, 22:42
aggiornamento delle 22:37

si è vero non ci sto dormendo...
in ogni caso dopo un'approfondita ronda punitiva inizio seriamente a credere che i malfattori siano dei ragazzini di 8 9 anni muniti di chiave di motorino ( senza targa e presumo rubato )...
vai a trovar le prove...

vr46
07-09-2011, 22:55
Coordinate geografiche?

Tranquillo ... Il primo omicidio ... Poi gli altri si sentono meno ... Al 4* sei già abituato ...

clAudi
07-09-2011, 23:29
Tranquillo ... Il primo omicidio ... Poi gli altri si sentono meno ... Al 4* sei già abituato ...

:sisi:

leellah
07-09-2011, 23:46
aggiornamento delle 22:37

si è vero non ci sto dormendo...
in ogni caso dopo un'approfondita ronda punitiva inizio seriamente a credere che i malfattori siano dei ragazzini di 8 9 anni muniti di chiave di motorino ( senza targa e presumo rubato )...
vai a trovar le prove...

Coordinate geografiche?

Rispondiamo al delirio con ulteriore delirio...

Notte2001
08-09-2011, 23:24
altro che palestra...

oggi mi son fatto i muscoli a furia di spandere arexons rimuovi graffi...

se fossi un tipo volgare direi che rimuove il C***O...
ma scherzi a parte sui punti in cui la chiave è scivolata toglie il graffio ma dove il solco è più profondo solo il tempo e lo sporco credo che protrà far qualcosa...

anche l'assicurazione mi ha dato forfait... l'assicuratore non aveva il contratto davanti ma ricorda che avevo solo cristalli singh singh...

inizia la psicosi di qualche anno fa quando mi era già successo... stasera nezza zona scusagna ci metto il muletto e la piccola in garage ;)

yamabushi
01-10-2011, 13:42
che sfig@ ... a me lo hanno fatto al cofano anteriore ma mi accorsi chi era stato.. e quindi applicai la legge del taglione da me rivisitata e alaborata sulla sua fiammante bmw 320d touring...

Notte2001
01-10-2011, 15:00
bhe son cose che non si fanno ma ogni tanto un po di soddisfazione ci vuole... beato te ;)