Visualizza Versione Completa : olio castrol specifice 507
ciao scusate mi direste qualche venditore on line dove comprare l'olio consigliato da audi con specifica 507 long life grazie !!1 sapete anche quanto costa se lo compro da un autoricambi circa??? ciaoo
www.oil-center.de
www.juing-oil.de
ciao scusate mi direste qualche venditore on line dove comprare l'olio consigliato da audi con specifica 507 long life grazie !!1 sapete anche quanto costa se lo compro da un autoricambi circa??? ciaoo
Vedi un pò qui http://www.castrol.com/castrol/sectiongenericarticle.do?categoryId=9001824&contentId=7003952
utente cancellato 11
07-09-2011, 23:26
Mi pare che l'Edge 5w30 ha quella specifica
SAE 5W-30
ACEA A3/B3/B4
BMW Longlife-04
VW 504 00/ 507 00
Lo trovi....dappertutto anche su ebay
MB 229.51
utente cancellato 11
07-09-2011, 23:33
Va bene anche l'SLX
Lo fanno ancora? Si dice sia migliore dell'Edge
Lo fanno ancora? Si dice sia migliore dell'Edge
http://shop.oil-center.de/index.php/longlife/castrol-slx-longlife-3-prof-powerflow-5w-30-1-liter.html
La questione è stata lungamente dibattuta, i più (a sentire loro) informati sostengono si tratti sostanzialmente dello stesso olio.
La denominazione voluta da Castrol vuole che tradizionalmente l'SLX sia venduto come "ricambio" OEM (quindi nei service ufficiali), mentre il nome Edge è per il mercato libero.
utente cancellato 11
07-09-2011, 23:42
http://shop.oil-center.de/index.php/longlife/castrol-slx-longlife-3-prof-powerflow-5w-30-1-liter.html
La questione è stata lungamente dibattuta, i più (a sentire loro) informati sostengono si tratti sostanzialmente dello stesso olio.
La denominazione voluta da Castrol vuole che tradizionalmente l'SLX sia venduto come "ricambio" OEM (quindi nei service ufficiali), mentre il nome Edge è per il mercato libero.
Ottimo! Sono rimasto troppo indietro. Allora vada per il classic :thumbsup:
secondo voi è questo quello adatto ?? c'e' da fidarsi a prenderlo su ebay oppure è un olio falso cinese ??? ahahahha
http://cgi.ebay.it/Castrol-EDGE-5W-30-5-Ltr-VW-504-00-507-00-Motorol-5W30-/170547826479?pt=Autopflege_Wartung&hash=item27b5714f2f
Io devo fare il tagliando alla jetta 1.9 dpf 105 di mio padre.
E' vero che per i dpf ci vuole solo la,specifica 507.00??
utente cancellato 11
09-09-2011, 12:10
Sembra che il venditore sia sufficientemente affermato e dala quantità 'residua' sembra un acquisto stock.
---------- Post added at 12.10.42 ---------- Previous post was at 12.09.26 ----------
Vero, ma non necessariamente obbligatorio. Io userei quello
e del prezzo che ne dite?? l'avete trovato a meno ?? ciao
cadutoqua
10-09-2011, 11:33
si trova a circa 16 euro al kilo anche nei grossi centri tipo brico o obi ecc ecc....
più o meno livellato anche dai vari ricambisti....
spendere di meno a volte col rischio di portare a casa un prodotto fasullo . .. . mmmmmmh...
si trova a circa 16 euro al kilo anche nei grossi centri tipo brico o obi ecc ecc....
più o meno livellato anche dai vari ricambisti....
spendere di meno a volte col rischio di portare a casa un prodotto fasullo . .. . mmmmmmh...
Bah... come ho già segnalato, ho già fatto 70k km (3 cambi fatti) con l'olio presunto "fasullo", senza incorrere in nessun problema...
Il feedback del negozio online era ben recensito in un paio di forum tedeschi (che fosse tutta pubblicità?) e mi sono fidato...
Diciamo che vedere ancora attivo il negozio dopo 3 anni e mezzo dal primo acquisto... beh... mi tranquillizza molto...
Poi, sicuramente non vorrà dire molto, ma è comunque un commerciante tedesco, di norma non molto inclini alla truffa.:unsure:
Io l'ho sempre considerato un po' come il gommadiretto dell'olio...
Segnalo tra l'altro che il guadagno vero si ha acquistando quantità superiori ai 10 litri... Acquistandone 3 o 4, tenuto conto delle SS, il risparmio rispetto ai citati ricambisti è nullo. Io generalmente mi organizzo con amici per creare un gruppo d'acquisto, che permettano ordini superiori ai 15 litri.