PDA

Visualizza Versione Completa : ACCESSORI AUDI



AUDIMESSINA
11-09-2011, 14:06
salve vorrei sapere dove trovare accessori anche non originali per la mia A3....in particolare mi servono :

- rete ferma oggetti bagagliaio lato destro
- rete porta oggetti schienale sedili
- cassetto porta oggetti sedile guidatore

vorrei sapere se conoscete qualche sito specializzato perche non ho trovato nulla sulle altre discussioni grazie

Notte2001
11-09-2011, 15:08
siti oltre i soliti come e bay etc etc no ma il cosiglio mio è quello di girare un po di sfasciacarrozze...
i pezzi che cerchi non sono poi tanto richiesti o costosi quindi bastra trovar l'auto e trovi anche loro...
credo...

AUDIMESSINA
11-09-2011, 15:28
magari anche aftermarket non sarebbero male

marioa3
11-09-2011, 15:39
Beh sinceramente se ti servono solo queste 3 parti ti conviene prenderle originali in Audi e ti togli il pensiero.. Secondo me solo il tempo che perdi per cercarle e soprattutto anche prenderle aftermarket (sempre se esistono e comunque non saranno mai come le originali) il risparmio non sarà poi cosi' alto..

AUDIte AUDIte
11-09-2011, 18:12
magari anche aftermarket non sarebbero male

Lascia stare... li fanno solo originali!

---------- Post added at 18.12.56 ---------- Previous post was at 18.09.23 ----------


salve vorrei sapere dove trovare accessori anche non originali per la mia A3....in particolare mi servono :

- rete ferma oggetti bagagliaio lato destro
- rete porta oggetti schienale sedili
- cassetto porta oggetti sedile guidatore

vorrei sapere se conoscete qualche sito specializzato perche non ho trovato nulla sulle altre discussioni grazie

La rete baule lato destro non si trova come ricambio in audi, fa parte del pack portaoggetti, e se la vuoi installare (come ho fatto io) devi comprare tutto il rivestimento Destro del baule (ti consiglio di cercarlo su ebay.it o su allegro.pl .... In audi viene sui 140 euro + iva circa...
La rete dietro lo schienale, si trova, ma ovviamente devi cambiare tutto il pezzo che va ad incastro dietro lo schienale appunto...
Il cassetto sotto il sedile lato guida è un ricambio che viene sui 50 euro + iva circa e va semplicemente montato sotto il sedile (c'è tutto predisposto)

Peo92
11-09-2011, 19:56
mai trovato una a3 dallo sfasciacarrozze..

Notte2001
11-09-2011, 20:27
si è raro perchè anche chi la deve rottamar rivende i pezzi e ci guadagna... il mezzo è molto diffuso... ma magari nelle grandi città...

AUDIMESSINA
11-09-2011, 22:16
ora vedo che rovo su ebay allora.... grazie a tutti!!

---------- Post added at 21.16.23 ---------- Previous post was at 21.13.28 ----------


Lascia stare... li fanno solo originali!

---------- Post added at 18.12.56 ---------- Previous post was at 18.09.23 ----------



La rete baule lato destro non si trova come ricambio in audi, fa parte del pack portaoggetti, e se la vuoi installare (come ho fatto io) devi comprare tutto il rivestimento Destro del baule (ti consiglio di cercarlo su ebay.it o su allegro.pl .... In audi viene sui 140 euro + iva circa...
La rete dietro lo schienale, si trova, ma ovviamente devi cambiare tutto il pezzo che va ad incastro dietro lo schienale appunto...
Il cassetto sotto il sedile lato guida è un ricambio che viene sui 50 euro + iva circa e va semplicemente montato sotto il sedile (c'è tutto predisposto)



ma dove lo hai trovato di preciso?

AUDIte AUDIte
11-09-2011, 22:35
ora vedo che rovo su ebay allora.... grazie a tutti!!

---------- Post added at 21.16.23 ---------- Previous post was at 21.13.28 ----------





ma dove lo hai trovato di preciso?

Ma che cosa??? Te lo scritto.. i pezzi si trovano su internet (ebay su tutti) oppure naturalmente in Audi!! I codici li trovi cercando su google o sui forum!