PDA

Visualizza Versione Completa : Calotte specchietti retrovisori con indicatore di direzione per Audi A3 8P



floyd1974
12-09-2011, 11:16
Ciao ragà, ho girato un po' sul forum ma mi è sembrato di non trovare nulla in merito!
Percaso qualcuno di voi sa se è possibile montare le calotte degli specchietti della versione restyling, quelle con freccia incorporata per intenderci, su una A3 8P pre-restyling?
Forse quelle della varsione 2010 già non montano perché mi sembrano leggermente diversi sia per dimensioni che per forma ma penso che quelli del 2009 si possano montare... voi che ne dite? Qualcuno si è già cimentato nell'impresa... aruda forse? :happy:
Intendo naturalmente cablaggi esclusi che sono da fare manualmente!
Grazie.
Se esiste un doppione della discussione prego i moderatori di chiuderla subito.

andrea-a3
13-09-2011, 12:51
solo la calotta no!! se cambi tutto lo specchietto completo si !!! puoi mettere quelli dell a3 dal 2002 al 2011, quelli dell a4 dal 2003 al 2011, quelli dell'a5, quelli dell a6 son tutt iuguali come attacco...

AUDIte AUDIte
13-09-2011, 14:08
Il corpo dello specchio con freccia è diverso da quello senza... almeno da quello che mi hanno detto in audi... Quindi la calotta con la freccia (dal 2008) non si monta sui corpi degli specchi fino al 2008... L'attacco sulla porta non cambia, ma il corpo specchio si! Quindi se vuoi montare le freccie sui tuoi specchi devi cambiare tutto! Per lo meno è quello che mi dissero in audi...

andrea-a3
13-09-2011, 18:33
si io intendevo appunto che si puo se si cambia tutto lo specchietto completo!!!

AUDIte AUDIte
14-09-2011, 00:18
si io intendevo appunto che si puo se si cambia tutto lo specchietto completo!!!

Perfetto! Non avevo interpretato! Scusami tanto. ;)

floyd1974
15-09-2011, 08:12
Si in effetti... ho avuto conferma proprio ieri! :happy:
La mia A3 era parcheggiata accanto ad una del 2009 e lo specchietto della seconda è leggermente più piccolo e più a "ovetto" rispetto al mio! Ma come avete detto voi, presumo che cambiando tutto il corpo dello specchietto si possa fare il "trapianto" a meno che non siano diverse le spine che vanno sulla centralina...

AUDIte AUDIte
15-09-2011, 10:14
Si in effetti... ho avuto conferma proprio ieri! :happy:
La mia A3 era parcheggiata accanto ad una del 2009 e lo specchietto della seconda è leggermente più piccolo e più a "ovetto" rispetto al mio! Ma come avete detto voi, presumo che cambiando tutto il corpo dello specchietto si possa fare il "trapianto" a meno che non siano diverse le spine che vanno sulla centralina...

Si è possibile farlo tranquillo! Basta che lo prendi per il tuo modello specifico!