PDA

Visualizza Versione Completa : problema con paddle - in scalata



BladeRRunner
12-09-2011, 21:24
Sto avendo dei problemi di scalata di marcia con il paddle -

in sostanza, per scalare la marcia la paletta deve essere"spinta" e non pigiata leggermente come con la paletta in +

a cosa e' dovuto secondo voi?

BladeRRunner
13-09-2011, 16:52
possibile che nessuno sia in grado di dare una risposta?

endy87
13-09-2011, 16:55
magari sarà da pulire il meccanismo di contatto, al limite sarà da sostituire, non è affatto eccessiva come spesa :sisi:

ozen74
13-09-2011, 17:04
molto strano come comportamento...hai provato a smontare il volante e guardare se è tt ok?

BladeRRunner
15-09-2011, 13:05
allora:ieri sono andata da concessionaria ufficiale l'hanno provata ed hanno "sbloccato" la paletta.

In sostanza il problema e' che entrato qualche piccolo granulo solido di sporcizia, che impediva il "click" in scalata,e fortunatamente si e' risolto tutto.

Poi in box ho recuperato un pezzo di fil di ferro ed pulito le "giunte" della paletta, ed ho passato un pennello per rimuovere ulteriore polvere.

Stavo pensando di comprare quelle bombolette che utilizzazno i tecnici per riparare parti elettriche dei computer e fotocopiatrici..onde evitare di rovinare i meccanismi..

che ne dite?

---------- Post added at 15.05.30 ---------- Previous post was at 15.04.36 ----------


magari sarà da pulire il meccanismo di contatto, al limite sarà da sostituire, non è affatto eccessiva come spesa :sisi:

per pulire tale meccanismo occore smontare il volante?

BladeRRunner
16-09-2011, 21:48
il problema persiste anzi adesso non scala proprio

dovro' andare in audi e fargli controllare se c e qualcosa che la blocca o addirittura la sostituzione completa...

-Sergio-
11-10-2011, 19:21
Sinceramente mi sembra molto strano che solo per un pò di polvere si blocchi completamente il meccanismo...
Non può essere cosi delicato, anche perchè immagino che la tua macchina sia recente :-)

Noodles.creation
21-05-2012, 16:49
il problema persiste anzi adesso non scala proprio

dovro' andare in audi e fargli controllare se c e qualcosa che la blocca o addirittura la sostituzione completa...

Hai risolto?