Visualizza Versione Completa : Scelta del giusto VAG
Salve ragazzi,
ho una TTS del 2009 e vorrei prendere un cavo VAG, ma onestamente tra versioni e compatibilità mi sono perso.
Potreste consigliarmi il giusto VAG per la mia auto? sarei disposto anche a spendere un pò in più per avere quelle versioni con il palmarino per la programmazione senza PC.
Grazie a tutti
edocasca
19-09-2011, 16:35
tipo palmare versione economica c'è solo il vag 405 ma non fa adattamenti.
alcuni poco sopra i 100 euro promettono la correzione dei km ma lo fanno sino al 2005 o 2006, se vuoi ti do io il vag k+can 2.5 nuovo ad una miseria.
come il vag com c'è solo il vas costa molto di più ma è in italiano ed aggiornabile.
per la tua auto la versione di vag com 106.4 va bene e poi non costa un capitale.
di versioni palmari valide ci sono solo quelle professionali, a prezzi assurdi per un appassionato.
ciao
tipo palmare versione economica c'è solo il vag 405 ma non fa adattamenti.
alcuni poco sopra i 100 euro promettono la correzione dei km ma lo fanno sino al 2005 o 2006, se vuoi ti do io il vag k+can 2.5 nuovo ad una miseria.
come il vag com c'è solo il vas costa molto di più ma è in italiano ed aggiornabile.
per la tua auto la versione di vag com 106.4 va bene e poi non costa un capitale.
di versioni palmari valide ci sono solo quelle professionali, a prezzi assurdi per un appassionato.
ciao
Edo quindi tu vendi le ultime versioni di vag?oppure ho capito male???