PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A3. Super Consigli!!!



iCalle
15-09-2011, 19:30
Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum.
Vorrei tanti consigli riguardo questo nuovo mondo!
Vado subito al dunque. Vorrei acquistare un A3, ma da quello che ho capito, si vocifera in rete che uscirà nel 2012 la nuova A3. Voi cosa dite? Cosa consigliate? Aspettare, e per quanto?
Appena mi rispondete, parto con altre domande.:laugh:

giu18
15-09-2011, 19:56
La nuova Audi A3 dovrebbe uscire leggendo le ultime notizie sui giornali, per il terzo trimestre 2012; per quanto riguarda se acquistare il vecchio o il nuovo modello ci sono "pro e contro", nel senso se hai intenzione di acquistare il modello attuale avrai sicuramenta una macchina collaudata e senza difetti di fabbrica al contrario del nuovo in uscita.
Per quanto riguarda "i contro" avrai invece per il modello attuale una macchina con una linea datata e superata soprattutto quando tra 1 anno circa uscirà il nuovo modello.
Spero di averti aiutato nelle tue scelte.....:ph34r:

iCalle
15-09-2011, 20:26
La nuova Audi A3 dovrebbe uscire leggendo le ultime notizie sui giornali, per il terzo trimestre 2012; per quanto riguarda se acquistare il vecchio o il nuovo modello ci sono "pro e contro", nel senso se hai intenzione di acquistare il modello attuale avrai sicuramenta una macchina collaudata e senza difetti di fabbrica al contrario del nuovo in uscita.
Per quanto riguarda "i contro" avrai invece per il modello attuale una macchina con una linea datata e superata soprattutto quando tra 1 anno circa uscirà il nuovo modello.
Spero di averti aiutato nelle tue scelte.....:ph34r:
Ok grazie della risposta. Ma te cosa faresti al mio posto? Sono molto indeciso. Per terzo trimestre si intende Settembre? Per i prezzi cosa mi sai dire, visto che come penso, sei in questo mondo da molto tempo.:biggrin:

---------- Post added at 20.26.56 ---------- Previous post was at 20.20.37 ----------

Ma in teoria dovrebbe essere questa?
http://www.youtube.com/watch?v=pGUe52xXm_8

giu18
15-09-2011, 20:52
Si forse settembre, poi potrebbe posticipare o anticipare l'uscita, non c'è ancora una data certa.
Io aspetterei l'audi a3 nuova, spendere 30 milaeuro e avere tra circa 1 anno un auto vecchia nn fa per me.
Più o meno sarà così la versione 4 porte, anche se rimane una versione concept.

iCalle
15-09-2011, 21:17
Si forse settembre, poi potrebbe posticipare o anticipare l'uscita, non c'è ancora una data certa.
Io aspetterei l'audi a3 nuova, spendere 30 milaeuro e avere tra circa 1 anno un auto vecchia nn fa per me.
Più o meno sarà così la versione 4 porte, anche se rimane una versione concept.

Perfetto era proprio quello che pensavo. Quindi aspetterò.
Volevo sapere voi d che sito vi procurate tutte le novità del settore audi. Un altra cosa. Se volessi cambiare i cerchi di una macchina (ad esempio un audi), potrei mettere un tipo qualsiasi?

Peo92
16-09-2011, 12:36
io mi prenderei un 2008 o un 2009 buon usato..

seba88
16-09-2011, 13:38
io mi prenderei un 2008 o un 2009 buon usato..

peo forse pure io un bel usato in ottimo stato e ben accessoriato lo trovi...
alla fine se non ti interessa avere l'ultimissimo modello e spendere un po meno avendo lo stesso una macchina stupenda prenderei una 08 09...

lele16v
16-09-2011, 13:41
io mi prenderei una bella dacia duster..vai dove vuoi con questa!

---------- Post added at 13.41.17 ---------- Previous post was at 13.40.53 ----------

e i cerchi non serve cambiarli! :)

cassina1
16-09-2011, 13:59
peo forse pure io un bel usato in ottimo stato e ben accessoriato lo trovi...
alla fine se non ti interessa avere l'ultimissimo modello e spendere un po meno avendo lo stesso una macchina stupenda prenderei una 08 09...
QUOTO!
E' ora il momento di andare per autosaloni a cercare un usato in quanto i prezzi si ribassano!
Altrimenti aspetta l'uscita del nuovo modello.
Ciao

checkcheck
16-09-2011, 14:01
io mi prenderei una bella dacia duster..vai dove vuoi con questa!

---------- Post added at 13.41.17 ---------- Previous post was at 13.40.53 ----------

e i cerchi non serve cambiarli! :)

ahaha...ma noi volevamo spendere molto di piuuu...a parte gli scherzi se hai una buona disponibilità economica io aspetterei, poi è da valutare se hai intenzione di fare l'acquisto nuovo sicuramente ti conviene prendere il nuovo modello, invece se vuoi prendere un'usato non hai che da sbizzarirti...

iCalle
16-09-2011, 16:07
Ragazzi grazie mille a tutti per i fantastici consigli. Per adesso allora mi tango la mia Punto per un altro anno. Penso che aspetterò il nuovo modello. Non vedo l'ora. Ma è quello che vi ho postato nel video?

Fabio_A3
16-09-2011, 18:07
Ragazzi grazie mille a tutti per i fantastici consigli. Per adesso allora mi tango la mia Punto per un altro anno. Penso che aspetterò il nuovo modello. Non vedo l'ora. Ma è quello che vi ho postato nel video?

Mmm...e se il nuovo modello non fosse poi cosi bello??:blink:
Con l'ultimo restyling l A3 è diventata fantastica...Siamo sicuri che migliorerà?ci penserei bene,vedendo attentamente la nuova quando sara ufficiale.

yamabushi
30-09-2011, 21:56
assolutamente e indubbiamente io aspetterei! ma perchè vedendo i video e le foto di come sarà il nuovo modello si evince che la linea della macchina sarà del tutto stravolta e se la prendi ora l'anno prossimo avrai una macchina di un anno ma con una linea obsoleta! aspetta!