PDA

Visualizza Versione Completa : tutorial bluetooth per a3 8p

s.line
15-09-2011, 23:40
ciao a tutti, ho fatto una ricerca sul forum,ma non sono riuscito a trovare una guida per montare il bluetooth originale sulla mia a3,
In rete ho acquistato una centralina usata e senza cablaggio ne microfono,c'è qualcuno che mi può aiutare?
la mia auto è una sportback con radio concert II e volante multifunzione e dsg (da montare).
su navistore avrei trovato il cablaggio me è quadblock,mentre la mia dovrebbe avere connessioni mini iso se non sbaglio...
grazie
Marco

s.line
20-09-2011, 19:08
alla fine ho trovato il cablaggio kufatec adatto alla concert II e ho trovato un microfono originale, mi rimane da capire come collegare il cavo...
lo so che probabilmente per tanti di voi è una sciocchezza ma non avendo mai fatto questo tipo di interventi,vado con i piedi di piombo,possibile che nessuno mi possa mandare uno schema
dei collegamenti?io ho trovato notizie frammentarie e magari per rns ,mmi e non per concert II sul forum,avrei bisogno del vostro aiuto....
grazie

Satir82
20-09-2011, 22:39
ti aiuterei volentieri ma non ne ho idea...scrivo per upparti il post...:-)

---------- Post added at 22.39.12 ---------- Previous post was at 22.38.46 ----------

comunque se riesci contatta Mastaro....lui e' in grado tranquillamente...

s.line
22-09-2011, 14:20
ti aiuterei volentieri ma non ne ho idea...scrivo per upparti il post...:-)

---------- Post added at 22.39.12 ---------- Previous post was at 22.38.46 ----------

comunque se riesci contatta Mastaro....lui e' in grado tranquillamente...

Grazie mille Satir,
pensavo di essere invisibile....