Visualizza Versione Completa : controllo pressione gomme aiuto!
giulioA6
16-09-2011, 23:24
stasera ho cambiato i cerchi e gomme da 16 e ho montato i 18 :happy: xò ho un problema.. non mi segna più la pressione delle gomme e mi segna errore sul fis.. come posso fare???:cry:
Rimonta i 16".:biggrin::biggrin::biggrin:
giulioA6
16-09-2011, 23:58
ahahahaha.. uffa con i 18 ci sta troppo bene.. non so come fare.. :(((
8rasil3iro
17-09-2011, 12:21
ci dovrebbe essere un valore da modificare tramite vag, dai un'okkiata al 3d sullr mod vag com.. d + nun zo ;)
scusa... ma il controllo pressione avviene tramite sensori ke stanno sulle valvole ( se non erro) se i sensori li hai lasciati sul cerchio 16... non funzionerà....
ROBERTOA6
17-09-2011, 14:12
scusa... ma il controllo pressione avviene tramite sensori ke stanno sulle valvole ( se non erro) se i sensori li hai lasciati sul cerchio 16... non funzionerà....
Quoto
Pierky81
17-09-2011, 16:57
Infatti... Scusa non ti sei accorto che all'interno del cerchio in prossimità della valvola c'è uno scatolotto???
QUOTO !
giulioA6
17-09-2011, 18:36
no xkè non ho dovuto smontare i vecchi cerchi xkè i nuovi erano già forniti di gomme.. cmq cosa dovrei fare? smonto la valvola dai 16 e la rimonto sui 18?
utente cancellato 123
17-09-2011, 19:15
Ciao per smontare i sensori, che si trovano all'interno della ruota, devi rimuovere sia la valvola che anche il pneumatico sia sui cerchi vecchi che su quelli nuovi ovviamente.
Ciao
ti hanno già risposto in tanti ..ma non posso fare ameno di QUOTARE! bye
Ciao per smontare i sensori, che si trovano all'interno della ruota, devi rimuovere sia la valvola che anche il pneumatico sia sui cerchi vecchi che su quelli nuovi ovviamente.
Ciao
Ciao xtremap26s -> OT carine le griglie fendi in tinta :-) brao
cavolo le griglie le ho notate pure io............mica male.....
giulioA6
18-09-2011, 01:49
grazie a tutti per le delucidazioni.. metterò in pratica i vostri insegnamenti il prima possibile.. :)
utente cancellato 123
18-09-2011, 09:21
Ciao xtremap26s -> OT carine le griglie fendi in tinta :-) brao
Ciao mapi... a dire il vero l'auto l'ho acquistata così come si vede in foto (le foto infatti sono quelle dell'annuncio).... merito del vecchio proprietario quindi.... comunque stanno bene... chi sa magari è un'idea per qualcuno...
Buona giornata
ciao, ah ok, credevo fossi stato tu, l'autore ! .... cmq sono carine .. ti manca una grill cromo su quel frontale grigius!! ciao ciao e buonaserata
giulioA6
19-09-2011, 18:58
niente da fare mi sono recato dal gommista x far togliere le valvole x poi rimontarle sui 18 ma non veniva via il pezzo che sta nel cerchio xkè la valvola si è tolta. cmq voi sapreste quanto mi può costare 1 valvola del genere? sono quasi spinto ad'annullare del tutto il controllo di pressione dal vag sempre se si può..
lo puoi fare da menu' green
utente cancellato 123
19-09-2011, 20:35
ciao, ah ok, credevo fossi stato tu, l'autore ! .... cmq sono carine .. ti manca una grill cromo su quel frontale grigius!! ciao ciao e buonaserata
Verissimo! Non sarebbe male... mi aggrego a tutti gli altri che hanno intenzione di sostituire la calandra con una S6 o RS6...
Ciao
giulioA6
19-09-2011, 21:54
beh caro paolo come ben tu sai non posso accedere al menù green con un firmware pari a 0500!!! riuscissi ad'aggiornare sto maledetto firmware alla 5570 lo farei e ne sarei molto contento! xò niente nemmeno dopo aver rifritto i tuoi cd x un milione di volte.
beh caro paolo come ben tu sai non posso accedere al menù green con un firmware pari a 0500!!! riuscissi ad'aggiornare sto maledetto firmware alla 5570 lo farei e ne sarei molto contento! xò niente nemmeno dopo aver rifritto i tuoi cd x un milione di volte.
C@zzo, sei fermo all'età della pietra!!!
giulioA6
19-09-2011, 22:23
già ma non riesco a fare sto benedetto aggiornamento!!! non so ma non legge i dati che sono scritti sul cd sembra che manchi qualcosa..