PDA

Visualizza Versione Completa : Purtroppo mi toccherà venderla... :(

luca1981mo
17-09-2011, 13:03
ciao ragazzi,

premetto che in azienda ho cambiato ruolo, diventando venditore, e quindi facendo un bel pò di km/anno...
allo stato attuale ho la TT e poi, per lavoro, o mi faccio scarrozzare da un socio (resp. commerciale, che mi sta istruendo, ragazzo giovane tra l'altro, con cui lavoro da 11 anni e ci sono in confidenza) o abbiamo un XC90 con 300.000km, ex auto del mio titolare che usiamo un pò tutti.
si è quindi presentato il problema dell'auto. non posso di certo usare la mia e non posso certo farmi scarrozzare, così, me ne danno una loro, non so se in leasing o NLT...

mi ha appena chiamato lui dicendomi che è appena uscito da un conce VW informandosi per una Golf6...

1.6 tdi 105cv DSG, nero perla, 5 porte, fari dietro a led, bluetooth ed altre cosine. listino 29.000€, scontata a 25.000€, in arrivo fra 7-10 gg...

ovviamente stiamo valutando il tutto e molto probabilmente fra 10 gg. avrò questa nuova golf...

mi si presenta quindi il problema di dover vendere la mia amatissima e curatissima TT...

che peccato, un auto che mi emoziona come la TT ancora non c'è...

quindi, fra qualche gg, credo che vedrete l'annuncio di vendita nel mercatino. spero che passi ad un altro appassionato...:cry::cry::cry:

andre.fiume
17-09-2011, 14:56
così per curiosità si può sapere il prezzo in anteprima ?
con tutto quello che ci hai messo dentro dovresti venderla a pezzi.

luca1981mo
17-09-2011, 15:17
ODDIO, per il prezzo non saprei...tempo per venderla a pezzi non ce l'ho, anzi, darò di sicuro dietro le parti originali (para post+ant, griglia, minigone,, alcuni interni, ecc...)

è un 07/07, 68.000km, appena tagliandata, bollo appena pagato ieri, 2.0 tfsi s-tronic, s-line int+ext + una marea di optional.
tenuta ovviamente maniacalmente...

volevo stare sui 23.000€ trattabili

andre.fiume
17-09-2011, 15:45
Si secondo me per tutti gli optional che ha il prezzo è giusto.