Visualizza Versione Completa : Consiglio di acquisto S3
LorenzoTDI
18-09-2011, 23:22
Salve a tutti ragazzi, tra qualche tempo vorrei coprarmi l'S3 ma leggendo in giro ho visto che in base all'anno di produzione, le vetture hanno differenti "difetti", come le molle valvole morbide, l'esp non totalmente disinseribile, i problemi di volano e frizione.. dunque, se dovessi acquistare adesso una S3, di quale anno me la consigliate? quali sono le meglio riuscite? grazie in anticipo a tutti :wink:
sarei interessato anch'io...vediamo se qualcuno risponde...
Ciao ragazzi.. la mia è MY 2011 e apparte il problema dell ESP (non disattivabile al 100%) E' UNA FIGATA!!!!! ve la consiglio...
Comunque non mi sembra che l'esp sia così poco permissivo...guardate qua il buon michelone come si diverte ;))
http://www.youtube.com/user/difobiel#p/u/2/9eVxUVYcQbw
Io non l'ho ancora provata sulla neve perchè l'ho ritiorata il 29 aprile...infatti NON VEDO L' ORA!!!!
ti ringrazio molto simusss per la risposta...
LorenzoTDI
20-09-2011, 18:03
vedo, molto interessante! per quanto riguarda invece le altre problematiche?
bah, io fin'ora ho avuto un solo problema...al cambio...praticamente in città ripartendo dopo un rallentamento non mi entrava la marcia e sfollava (io ho l'S-tronic) quindi mi hanno sotituito in garanzia l'intera meccatronica del cambio....adesso ZERO problemi! (toccatina :))
LorenzoTDI
20-09-2011, 20:10
perfetto... quanti km hai? ah comunque mi interessa con cambio manuale...
ad oggi ho 15000 km...ritirata il 28 aprile 2011
perché il manuale? non ti interessa l'S-Tronic? io dopo averlo provato non lo cambierei per nulla al mondo!!! se hai l'opportunità ti consiglio di provarlo ;)
michelone
21-09-2011, 10:57
vai di S-tronic! per l'annata sinceramente cambia veramente poco, dipende tutto da quanto vuoi spendere e con quanti km la vuoi!!
LorenzoTDI
21-09-2011, 21:14
In prima persona ho provato il DSG della Golf VI GTI, cambio stupefacente, velocissimo e reattivissimo, il fatto è che sono uno che preferisce il manuale per le sensazioni che da.. insomma, il manuale rimane il manuale! personalmente equivale a Piacere di guida Sportiva.. lo preferisco insomma :D comunque a parte questo non ci vorrei spendere molto, diciamo 21000 massimo, ho visto che con questa cifra si trovano esemplari con chilometraggi accettabili e condizioni complessive molto buone... voi che mi consigliate sotto il punto di vista del chilometraggio? come affidabilità sia meccanica che della macchina in generale mi sembra che sia molto buona...