PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti



sabba
19-09-2011, 22:16
Ciao ragazzi, mi chiamo Sauro e abito in un paesino vicino a Bologna (Castenaso).
Sono appassionato di auto fin dalla tenera età (mio padre racconta che conoscevo tutti i nomi delle auto dell'epoca) e, pur essendo abbastanza vecchietto (53 anni suonati come il "proprietario"), non ho alcuna intenzione di smettere di amare le macchine e i motori in genere.
A giorni mi arriverà una nuova fiammante A3 Sportback 1.8 TFSI bianca (allestimento Ambiente) con kit S-Line Exterior, inserti in alluminio, pack Business (bluetooth, radio Concert, sensori di parcheggio posteriori, ecc..), proiettori allo Xeno con luci diurne a led, cerchi (leggermente anodizzati) a 7 razze doppie con pneumatici 225/45, bulloni antifurto, sensore pressione pneumatici e assetto sportivo.
Un mix di eleganza e sportività. Ho appositamente scelto la versione Ambiente per gli interni più comodi, ma nel contempo il kit S-Line per renderla estremamente aggressiva all'esterno.
Andrà in garage assieme ad una stupenda "nipotina", una nuova VW Polo 1.4 Comfortline iperaccessoriata, e ad una potente Yamaha Fazer8.
Volete sapere il colore di questi due mezzi? Bianco, lo stesso della nuova A3.....:biggrin:

Sono amante anche del soft tuning e delle modifiche in genere, ma sempre senza esagerazioni.
Non ho ancora la macchina, ma ho già sul banco il mio bello scatolottino (SprintBooster) da montarci su.
Lo so che 160 cavalli sono abbastanza, ma quel pelino di prontezza in più che regala il moduletto non mi fà schifo, anzi!
Nella Polo c'è su da quasi due anni (montato un mese dopo l'acquisto), e non riesco nemmeno più a guidarla se lo disabilito. Mia moglie (quella che assieme a mio figlio utilizza le auto, in quanto io vado quasi sempre in moto) mi ha addirittura "obbligato" di lasciarlo sempre attivo.
Ovvio che anche la moto (pur essendo già bella spintarella di suo) ha su il suo bel filtrino SprintFilter racing in poliestere, la sua bella marmittina Akrapovic in carbonio, la sua bella mappina, i suoi bei ferodini racing, eccetera, eccetera.

Comunque non parlo a vanvera. Da giovane ho fatto il meccanico di auto e moto, e sono esperto di elettronica applicata ai veicoli a motore. Ma il mio motto è questo: non si impara mai abbastanza (e sono apppunto qui tra voi per impararne delle belle).

Direte, è arrivato un altro matto! E io rispondo..................SI!

:laugh::laugh:

steino
19-09-2011, 22:20
Eccolo !!!! benarrivato zio, ...... per noi è lo zio Sabba, un simpatico " vecchietto" che con il suo sapere farà solo del bene al forum.

Ciao ste