PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio verniciatura cerchi S5!



Marcos2k
19-09-2011, 23:08
Ciao a tutti, venerdi sera ho segnato il cerchio posteriore destro in due punti, niente di traumatico però ci sono due bei solchetti che avrebbero bisogno di una rigenerazione!
Se decido di farli rigenerare non sarebbe il caso di dare un rinfrescata generale al look verniciandoli???

Ho fatto un piccolo fotomontaggio per vedere un po il risultato finale.
La mia S5 è grigio meteora perla con tutte le cromature del caso sparse qua e la.
Anche se mi piacerebbero i cerchi neri o grigio antracite non so quanto ci stiano bene e cosi mi è venuta in mente la diamantatura sulla parte frontale della stella e della circonferenza esterna.
Il fondo potrebbe stare bene grigio scuro, in questo modo riprenderei un po l'abbinamento cromatico della macchina in generale.
Altrimenti avevo pensato anche a un hyper silver o qualcosa tipo acciaio, boh!

Consigli da parte vostra?
Tanks!

Versione Originale

http://img833.imageshack.us/img833/2573/img0557j.jpg

Fotomontaggio

http://img834.imageshack.us/img834/8830/audis5cerchidiamantati.jpg

checkcheck
20-09-2011, 14:18
Antracite oppure colore originale secondo me!

Marcos2k
20-09-2011, 14:26
Cosi come vi sembra?

Un po maraglia vero?

Non voglio assolutamente renderla tamarra, piuttosto li rifaccio chiari ma più lucidi (non cromati), non so bene come si chiami quella finitura!

Sbymotta
20-09-2011, 14:37
Si chiama "diamantatura".
Sbymotta

Marcos2k
20-09-2011, 14:41
Si chiama "diamantatura".
Sbymotta

Ah ok, ecco in questo modo si abbinerebbero alla perfezione con le cornici cromate dei vetri e manterebbero un look sobrio!

checkcheck
20-09-2011, 15:15
Meglio originale!

Sbymotta
20-09-2011, 19:20
Meglio originale!

Anche io preferisco il cerchio originale, se dovessi fare un'esclusiva lo farei solo più scuro tipo grigio antracite opaco :offtheair:

checkcheck
20-09-2011, 19:45
Anche io preferisco il cerchio originale, se dovessi fare un'esclusiva lo farei solo più scuro tipo grigio antracite opaco :offtheair:
Esatto abbiamo gli stessi gusti...

Sbymotta
20-09-2011, 19:53
Credo che il mese prossimo li farò fare alla mia Q7 e mi sto informando per chi esegue questo tipo di verniciature.
Li voglio far verniciare a polvere in modo da essere esattamente come gli originali e per i miei cerchi S-line da 20" per la verniciatura brunita mi hanno chiesto circa 70 euro cad. con tutto il trattamento di sabbiatura.
Li vorrei proprio come il colore del tappo al centro con i quattro anelli.

checkcheck
21-09-2011, 13:57
Credo che il mese prossimo li farò fare alla mia Q7 e mi sto informando per chi esegue questo tipo di verniciature.
Li voglio far verniciare a polvere in modo da essere esattamente come gli originali e per i miei cerchi S-line da 20" per la verniciatura brunita mi hanno chiesto circa 70 euro cad. con tutto il trattamento di sabbiatura.
Li vorrei proprio come il colore del tappo al centro con i quattro anelli.
Cavoli io quasi che ci compro un cerchio da 18"(replica) per la mia a3 con 70 euri...xò mi sà che il risultato si veda dopo....eheheh